Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 728
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Adesso dobbiamo fare una cosa semplice semplice....

SOLO andare a vincere a Bordeaux .bah

Bhe ma concorderai che il Bordeaux ha un vantaggio?

Vincere li ti assicuro che

Inviato
Posso fare i complimenti a Laurent Blanc?

Allenatore preparatissimo, personaggio semplice e mai sopra le righe. Un vero signore. Gli auguro tanto di sedersi sulla panchina della nazionale francese, lo merita eccome.

Mi fa piacere che ora qualcuno se ne renda conto mentre a giugno veniva considerato solo per il suo passato interista

Inviato

Allenatore preparatissimo, personaggio semplice e mai sopra le righe. Un vero signore. Gli auguro tanto di sedersi sulla panchina della nazionale francese, lo merita eccome.

.quoto

Mi ricorda molto la Roma Spallettiana come impostazione

Inviato

Quando tornano sissoko(bologna),diego(livorno o genoa),chiellini e alex ce la giocheremo con chiunque in champions abbiate fiducia.............forza juve!!!!!!!!!!!!

Inviato

Fermo restando che la colpa maggiore e' di quel gran portasfiga di CHAGANS che gia al 10 del sec tempo dava il Bordeaux per spacciato millantando una squadra ridicola e finita!

E io che mi toccavo le palle a rotta di collo!

Queste cose fanno male al calcio....................................... sefz.bah.bah

Inviato

ma io sono d'accordo completamente,anzi io gia lo sapevo da prima visto che seguo il campionato francese,per

Inviato (modificato)

Mah,sara' la febbre atavica...io,porcaccia miseria,non ricordo un girone passato in tranquillita'(a parte lo scorso anno e gli asfalti del 96 e del 97 e qualche altra discreta serie).....Cmq siamo solo all'inizio.

Cio' che mi fa rabbia e' il Milan,impresentabile in campionato(imbarazzante direi),vince in trasferta in coppa....porca miseriaccia boia....questi campano solo per quella competizione....non potremmo permettercelo anche noi .uffsefz ? Scherzo,tanta strada,per quanto si preparino e per quanta tranquillita' infondino le loro vittorie passate,non la faranno di sicuro...speriamo di farla noi...

Modificato da Detari
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...