GoldenGol Inviato September 15, 2009 Inviato September 15, 2009 Adesso dobbiamo fare una cosa semplice semplice....SOLO andare a vincere a Bordeaux Il Bordeaux perder
the_legend Inviato September 15, 2009 Inviato September 15, 2009 non so... ma inizio a convincermi davvero che abbiamo seri problemi in zona offensiva Amauri
GoldenGol Inviato September 15, 2009 Inviato September 15, 2009 .quoto .quoto ma al ritorno ne prende da noi..........almeno spero........... sefz sefz Certo, lo speriamo! Ma un po' di sportivit
Ramses Inviato September 15, 2009 Inviato September 15, 2009 Adesso dobbiamo fare una cosa semplice semplice....SOLO andare a vincere a Bordeaux Bhe ma concorderai che il Bordeaux ha un vantaggio? Vincere li ti assicuro che
Kvothe Inviato September 15, 2009 Inviato September 15, 2009 Posso fare i complimenti a Laurent Blanc?Allenatore preparatissimo, personaggio semplice e mai sopra le righe. Un vero signore. Gli auguro tanto di sedersi sulla panchina della nazionale francese, lo merita eccome. Mi fa piacere che ora qualcuno se ne renda conto mentre a giugno veniva considerato solo per il suo passato interista
GoldenGol Inviato September 15, 2009 Inviato September 15, 2009 Iaquinta il suo golletto lo fa. Ha fatto anche una gran bella partita, gol a parte. Vincenzo
Noel Gallagher Inviato September 15, 2009 Inviato September 15, 2009 Bhe ma concorderai che il Bordeaux ha un vantaggio?Vincere li ti assicuro che
staffo86 Inviato September 15, 2009 Inviato September 15, 2009 comunque non parliamo di qualificazione compromessa per favore. La testa di serie del girone non
Ramses Inviato September 15, 2009 Inviato September 15, 2009 Posso fare i complimenti a Laurent Blanc?Allenatore preparatissimo, personaggio semplice e mai sopra le righe. Un vero signore. Gli auguro tanto di sedersi sulla panchina della nazionale francese, lo merita eccome. Mi ricorda molto la Roma Spallettiana come impostazione
JohnnyDoinitRight Inviato September 15, 2009 Inviato September 15, 2009 comunque i mezzi per sviluppare un buon gioco ce li abbiamo,ma quando ti mancano gente come sissoko e Diego
Andre29 Inviato September 15, 2009 Inviato September 15, 2009 Quando tornano sissoko(bologna),diego(livorno o genoa),chiellini e alex ce la giocheremo con chiunque in champions abbiate fiducia............ juve!!!!!!!!!!!!
juventino7 Inviato September 15, 2009 Inviato September 15, 2009 primo tempo prestazione opaca, poi grande reazione del secondo tempo, grande carattere, poi sfortunati con gol inesistente
maxx1 Inviato September 15, 2009 Inviato September 15, 2009 Adesso dobbiamo fare una cosa semplice semplice....SOLO andare a vincere a Bordeaux basta non perdere col bayern nelle 2 partite ed
Juventus Mea Lux Inviato September 15, 2009 Inviato September 15, 2009 quindi secondo te 4 punti con il bayern monaco li fanno? E' molto probabile.
Ramses Inviato September 15, 2009 Inviato September 15, 2009 quindi secondo te 4 punti con il bayern monaco li fanno? Io penso che col Bayern noi e loro abbiamo quasi le stesse chances(pi
vinx70 Inviato September 15, 2009 Inviato September 15, 2009 Fermo restando che la colpa maggiore e' di quel gran portasfiga di CHAGANS che gia al 10 del sec tempo dava il Bordeaux per spacciato millantando una squadra ridicola e finita! E io che mi toccavo le palle a rotta di collo! Queste cose fanno male al calcio.......................................
Noel Gallagher Inviato September 15, 2009 Inviato September 15, 2009 Posso fare i complimenti a Laurent Blanc?Allenatore preparatissimo, personaggio semplice e mai sopra le righe. Un vero signore. Gli auguro tanto di sedersi sulla panchina della nazionale francese, lo merita eccome. ma io sono d'accordo completamente,anzi io gia lo sapevo da prima visto che seguo il campionato francese,per
danebola Inviato September 15, 2009 Inviato September 15, 2009 Trezeguet i No Look e i doppi passi non te li fa,non ti allarga il gioco sulle fasce,Amauri si Per quelllo abbiamo DIEGO CAMORANESI E DEL PIERO.
buozzi Inviato September 15, 2009 Inviato September 15, 2009 Questa coppa rimane maledetta!!! ah su questo non ci piove... la odio!
Detari Inviato September 15, 2009 Inviato September 15, 2009 (modificato) Mah,sara' la febbre atavica...io,porcaccia miseria,non ricordo un girone passato in tranquillita'(a parte lo scorso anno e gli asfalti del 96 e del 97 e qualche altra discreta serie).....Cmq siamo solo all'inizio. Cio' che mi fa rabbia e' il Milan,impresentabile in campionato(imbarazzante direi),vince in trasferta in coppa....porca miseriaccia boia....questi campano solo per quella competizione....non potremmo permettercelo anche noi ? Scherzo,tanta strada,per quanto si preparino e per quanta tranquillita' infondino le loro vittorie passate,non la faranno di sicuro...speriamo di farla noi... Modificato September 15, 2009 da Detari
Recommended Posts