Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

• Risposte 728
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Anche l'anno scorso alla prima (e anche alla seconda) abbiamo fatto schifo e vinto di puro c**o coi russi che hanno sbagliato una sacco di occasioni davanti alla porta.

Quest'anno abbiamo avuto il risultato che abbiamo meritato, punto. Si va avanti e si pensa alla prossima.

Inviato
basta fare un rapido sondaggio volante...

Cosa vi ricordate della partita di TIAGO.... nulla.

Cosa vi rocrdate della partita di POULSEN .... 2 tiri verso porta e un bella percussione centrale.

Cosa vi ricordate della partita di POULSEN .... 2 tiri verso porta e un bella percussione centrale. :doh: ma il piede destro di Poulsen

Inviato
Inzaghi 34 ANNI che segna la doppietta...........noi abbiamo un killer di nome Trezeguet e Amauri che non segna da gennaio continua a giocare..........

Io alla fine guardo i numeri!! RIVOGLIO TREZEGUET TITOLARE.............in questo forum e tra i tifosi Juventini c'e' gente con la memoria corta.

AMAURI non e' un campione.........TREZEGUET SI!!!

Si vabb

Inviato
ma i ragazzi ci hanno provato a vincerla su,traversa occassioni anche per finirla li.e poi qua sabato sera tutti a dire che ste partite non si vincevano e adesso in 3 giorni abbiamo perso sta convinzione?

la palla deve entrare punto! Pali e traverse non fanno punti. E poi quanti tiri in porta oltre al gol? 4 in tutto 1 tiro di grosso su punizione, 1 di amauri di testa, 1 di poulsen alto di poco e la traversa di marchisio...in 90 minuti!! Mi sembra pochino non credi? E gli altri non sono certo stati a guardare tantio che il migliore

Inviato
Inzaghi 34 ANNI che segna la doppietta...........noi abbiamo un killer di nome Trezeguet e Amauri che non segna da gennaio continua a giocare..........

Io alla fine guardo i numeri!! RIVOGLIO TREZEGUET TITOLARE.............in questo forum e tra i tifosi Juventini c'e' gente con la memoria corta.

Il "killer" si

Inviato
Posso fare i complimenti a Laurent Blanc?

Allenatore preparatissimo, personaggio semplice e mai sopra le righe. Un vero signore. Gli auguro tanto di sedersi sulla panchina della nazionale francese, lo merita eccome.

Ha fatto davvero un buon lavoro con questa squadra.

Inviato

Per la precisione ne ha 36...

Inviato
E' inutile che tenti di prendere per i fondelli rigirando la frittata, non m'incanti...

Tu hai parlato di qualificazione compromessa dopo un pareggio.

Bene, ora se passiamo ti sospendo per manifesta gufaggine.

E finiscila una buona volta di dare addosso a ferrara tirando fuori ranieri ad ogni pi

Inviato
Posso fare i complimenti a Laurent Blanc?

Allenatore preparatissimo, personaggio semplice e mai sopra le righe. Un vero signore. Gli auguro tanto di sedersi sulla panchina della nazionale francese, lo merita eccome.

.quoto .quoto .quoto .quoto ma al ritorno ne prende da noi..........almeno spero........... sefz sefz sefz sefz

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...