ex fortutudo Inviato June 9, 2010 Inviato June 9, 2010 ecco, allora, stando a quello che hai detto, non ci capisce un c****...ed
TPN Inviato June 9, 2010 Inviato June 9, 2010 Altra gran bella partita, altra gran strambissima partita, che cambiava faccia un secondo all'altro, e poi di nuovo e di nuovo... La decide Allen anche stavolta, ma in senso negativo, anche se forse era il caso che gli mettessero in mano un po meno tiri una volta visto che tanto non era serata...c'
lostmucchio Inviato June 9, 2010 Inviato June 9, 2010 gara 1 e gara 3 viste in differita=vittoria lakers gara 2 vista in diretta=vittoria boston La notte si dorme o almeno occupalo a fare altro.In differita di mattino presto
lostmucchio Inviato June 9, 2010 Inviato June 9, 2010 Beh, anche sul capitolo draft, stenderei un velo pietoso. Con Evans ha preso una topica di dimensioni cosmiche. Oh, Evans eh, non chissa'quale prospetto nascosto. Vivra'pure di basket, ma anche Bellotto viveva di calcio, eppure ... Per me, parere personale, un po'ci capisce pochetto, un po'rosica. Chi
Homer Simpson Inviato June 9, 2010 Inviato June 9, 2010 gara 1 e gara 3 viste in differita=vittoria lakers gara 2 vista in diretta=vittoria boston Ti avverto che se non guarderai la prossima partita in diretta mander
Idioteque Inviato June 9, 2010 Inviato June 9, 2010 Noel, sai cosa ti ci vorrebbe? un bel rewatch notturno di Lost ma dalla prima serie eh
Curva Nord Inviato June 9, 2010 Inviato June 9, 2010 Eccomi qua, corso terminato per cui da domani mi alzer
Homer Simpson Inviato June 9, 2010 Inviato June 9, 2010 Eccomi qua, corso terminato per cui da domani mi alzer
Nicola Cesare Inviato June 9, 2010 Inviato June 9, 2010 Io non ti ho paragonato. Ti ho semplicemente messo in guardia. Per la serie "ecco hai visto come
Nicola Cesare Inviato June 9, 2010 Inviato June 9, 2010 "Oh, vedi di segnarlo, caz.zo ... stron-zo" Oddio
Jib Inviato June 10, 2010 Inviato June 10, 2010 Ieri notte non sono riuscito a vedere la diretta, troppa tensione, continuavo a fare zapping e a inizio ultimo quarto ho preso e me ne sono andato al lavoro in anticipo. L'ho guardata ieri sera in differita, e sto ancora applaudendo il mattatore, mamma mia Da Fish, semplicemente strepitoso! Quella difesa 1 contro 2 con tanto di sfondo, quel lob mancino con fallo subito.. Beh, per citare un utente a caso, "poesia pura"
TPN Inviato June 10, 2010 Inviato June 10, 2010 "Oh, vedi di segnarlo, caz.zo ... stron-zo" fantastico Kobe
Julius Erving Inviato June 10, 2010 Inviato June 10, 2010 Partita dal punto di vista tecnico decisamente brutta. Al posto dei Lakers, avendo vinto di misura nonostante le allucinanti percentuali di Allen e Pierce, nonc
Lampard Inviato June 10, 2010 Inviato June 10, 2010 Partita dal punto di vista tecnico decisamente brutta. Al posto dei Lakers, avendo vinto di misura nonostante le allucinanti percentuali di Allen e Pierce, nonc
Nicola Cesare Inviato June 10, 2010 Inviato June 10, 2010 Non posso smettere di ridere :ahah: Cancellato quel c**** di video
ex fortutudo Inviato June 10, 2010 Inviato June 10, 2010 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=9hShtVQxuJQ&feature=player_embedded#! Lode a te Da Fish. ps. Da notare la faccia di Derek alla celebrazione dei Celtics '08 dopo il " ... another win in LA ... " di Allen. Ecco, quell'espressione spiega piu'di mille parole o mille canestri per quale motivo questo ragazzo abbia 4 anelli e una dozzina di giocate determinanti quando la palla scotta in bacheca. Horry&Fisher, Fisher&Horry: campioni si nasce. Modificato June 10, 2010 da ex fortutudo
ex fortutudo Inviato June 10, 2010 Inviato June 10, 2010 La faccia di Rasheed NON HA PREZZO ... http://www.youtube.com/watch?v=sX6NQbhSAAo&feature=player_embedded
Paolino87 Inviato June 10, 2010 Inviato June 10, 2010 La faccia di Rasheed NON HA PREZZO ... http://www.youtube.com/watch?v=sX6NQbhSAAo&feature=player_embedded :haha: :haha:
mister varidoianis Inviato June 10, 2010 Inviato June 10, 2010 La faccia di Rasheed NON HA PREZZO ... http://www.youtube.com/watch?v=sX6NQbhSAAo&feature=player_embedded naw man, I don't watch that garbage!
Io sono un gran pirla Inviato June 10, 2010 Inviato June 10, 2010 Finalmente qualcuno si stanca a vedere certe farse. Uno dei coproprietari dei Celtics pare abbia dato del mafioso a Stern al termine di gara 3, rischia di perdere le quote azionarie della franchigia questo grande uomo che rappresenta la parte sana della Nba attuale. Solidarieta'
Recommended Posts