Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaqthebeastn

Nba 2010: Lakers 16 Volte Campioni Nba

Recommended Posts

Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

ray allen ha confuso LA con pearl harbor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

non ho sinceramente parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71710 messaggi
Inviato (modificato)

Vediamo se ci sarà qualche CLOWN (ogni riferimento è puramente VOLUTO) che parlerà di Stern, arbitri e altre CAZZATE simili.

Sugli arbitri tendo a polemizzare il meno possibile, ma la chiamata sull'istant replay mi sa di malafede. Un conto è giocarsela a 2 minuti dalla fine sul -3 e palla, un conto sul -5.

(Compresi il terzo e quarto fallo di Bryant inesistenti)

Non oso immaginare come sarà a Boston, già mi vedo Davis andare in lunetta 15 volte a partita come Powe nel 2008 .oddio

Comunque abbiamo meritato di perderla. Per il trio di gare a Boston sono fiducioso che una possiamo strapparla. Se Odom è la vergogna vista oggi e 3 giorni fa, rischiamo di perderle tutte e 3.

Modificato da TorinoGobba_FM4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

io mi son visto la partita con la mia maglietta di Darth Vader, sai, l'Impero del Male che non si fa rigirare una palese rimessa mi ricorda un certo acquazzone in una citt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Brutta botta poco da dire.

Ora si mette male per non dire malissimo.

Onore ad Allen; le imprecazioni verso i vari Farmar o Brown di turno che se lo perdevano sul perimetro non vi dico, per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
Inviato (modificato)

Allen veramente improbabile, nel senso buono (cioè, non che mi abbia fatto piacere eh) del termine. madò.

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Ho sofferto come raramente avevo fatto in vita mia. Allen con le sue triple sembrava averci consegnato la vittoria su un piatto d'argento, ma con l'orrendo finale di primo tempo e l'inizio del secondo temevo proprio che ci fosse sfuggita di mano.

Rondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
398 messaggi

Ho sofferto come raramente avevo fatto in vita mia. Allen con le sue triple sembrava averci consegnato la vittoria su un piatto d'argento, ma con l'orrendo finale di primo tempo e l'inizio del secondo temevo proprio che ci fosse sfuggita di mano.

Rondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2008
463 messaggi
Inviato (modificato)

29 falli personali a testa, ma nel finale 5/6 volte i Lakers mandano in lunetta i Celtics che con quei 10/12 tiri liberi arrivano a 26(erano a 16 a 41 con 1:36 da giocare) contro 41 dei Lakers. E devo pure leggere di fischi chirurgici e partita decisa dai grigi? Veramente non so cosa pensare, se non che i Celtics hanno tirato meglio da tre che da due, han preso più rimbalzi e giocato più di squadra come testimoniano gli assist. E sull'istant replay l'ho vista dei Celtics, nettamente, con il dito di Gasol che tocca per ultimo la palla, ma ovviamente quella era una scelta chirurgica, come il 5° di Perkins che alita su Bryant ed il 4° di Big Baby quello sulla stoppata, in entrambe e circostanze i Celtics erano avanti nel punteggio, ma quei fischi ovviamente ci stavano tutti. Mi pare altrettanto ovvio che, la tripla numero 8 di Ray Allen, la stoppata di Rondo su Fisher, ed il furto da dietro sempre di Rondo su Bryant nonche i 5 punti di Robinson ad inizio quarto, quelli non hanno per nulla deciso la partita. Pierce e Garnett non pervenuti, ora 3 gare a Garden, forse abbiamo una serie. Chiaramente grazie ai grigi che complottano contro Stern e LA.

Modificato da Io sono un gran pirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Dec-2006
819 messaggi
Inviato (modificato)

Ah, ora il solito noto tira fuori la storiella dei liberi - che versus Suns non contava.

N come Napoli - E come Empoli - U come Udine - R come Roma - O come Otranto.

Ci pensasse, seriamente.

Ora, tornando a cose serie, o meglio NON SCIOCCHE, "due" cosette da dire:

- ci manca, come il pane, il terzo violino. Senza Odom non si vince, e'lapalissiano.

- Immenso Allen, favoloso Ronso: oh, questi due mi fanno morire. Hanno una passione ed una voglia che fanno provincia, anzi regione.

Ieri, sostanzialmente, hanno preso i Celtics sopra le loro spalle, e hanno regalato loro l' 1-1. Chapeau.

- questa serie sara'lunga, prevedo gara sette. Spero, logicamente, vincano i miei lacustri, ma se dovessero essere i celtici a spuntarla sarei il primo a complimentarmi. Grande squadra, grandi uomini: un esempio su tutti, dopo la sirena sguardi ancora concentrati e nessun particolare ghigno o sorriso. Dite sono lontanti dagli stereotipi che regnano in quel di Cleveland ??? In poche parole, HO IMMENSA stima per Boston e tutto cio'che la circonda.

- tre gare all' TBG, consecutive. Una e'alla portata dei Lakers, poi le due squadre si (ri)giocheranno tutto allo Staples, da uomini. Questa si che e'una SFIDA.

- gli arbitri hanno sbagliato, ma da entrambe le parti. Una cosa e'certa, i teoremi lasciamoli a chi e'abituato ai vaccari e vincere con le sconfitte altrui. E questo lo dico non solo ai losangelini, ma anche ai bostoniani. Non mischiamoci con sta'brutta gente.

sefz

Modificato da ex fortutudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Dec-2006
819 messaggi

E sull'istant replay l'ho vista dei Celtics, nettamente, con il dito di Gasol che tocca per ultimo la palla ...

Ma va' ???

Oh, battuta dell'anno, con la seconda che arriva quinta/sesta.

"Nettamente", ovviamente.

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

premessa siete l'impero del male gne gne sefz

-allen e rondo sono stati magnifici hanno trascinato i boston a questo pareggio meritato.

-se bryant

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

29 falli personali a testa, ma nel finale 5/6 volte i Lakers mandano in lunetta i Celtics che con quei 10/12 tiri liberi arrivano a 26(erano a 16 a 41 con 1:36 da giocare) contro 41 dei Lakers. E devo pure leggere di fischi chirurgici e partita decisa dai grigi? Veramente non so cosa pensare, se non che i Celtics hanno tirato meglio da tre che da due, han preso pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

Ma va' ???

Oh, battuta dell'anno, con la seconda che arriva quinta/sesta.

"Nettamente", ovviamente.

:haha:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi

Caz.zo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

ps:so che non frega niente,ma mentre si giocava impero del male vs i vecchietti (sefz) micheal jordan ha preferito assistere a gara 5 della stanley cup.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

ma come puo Boston,dico come pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi

ma come puo Boston,dico come pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

ma come puo Boston,dico come pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...