Io sono un gran pirla Inviato June 8, 2010 Inviato June 8, 2010 Intanto il turco ha esplicitamente dichiarato che vuole tornare a casa in California, vieni Hedo, ti aspettiamo.
vlataskaaaa Inviato June 8, 2010 Inviato June 8, 2010 Intanto il turco ha esplicitamente dichiarato che vuole tornare a casa in California, vieni Hedo, ti aspettiamo. credo che a toronto non si suicideranno
TPN Inviato June 8, 2010 Inviato June 8, 2010 Io sono disposto a tutto pur di seguire la diretta....Comincio a mettere su la prima moca.... buona fortuna allora... io domani mattina appena sveglio metto a scaricare, e per tutta la giornata vivo con l'ansia che qualhe mio amico bastardo mi dica il risultato della partita... che sofferenza
TPN Inviato June 8, 2010 Inviato June 8, 2010 credo che a toronto non si suicideranno anzi, probabilmente liberandosi di lui e bosh in un colpo solo han la possibilit
vlataskaaaa Inviato June 8, 2010 Inviato June 8, 2010 anzi, probabilmente liberandosi di lui e bosh in un colpo solo han la possibilit
Borracho Inviato June 9, 2010 Inviato June 9, 2010 A Cleveland e a Orlando stanno cercando qualcuno che di nome fa Rajon e di cognome Rondo...altro che Pierce...
Nicola Cesare Inviato June 9, 2010 Inviato June 9, 2010 Finita. 91 -84 Lakers discreti con Odom che si
devilman82 Inviato June 9, 2010 Inviato June 9, 2010 (modificato) solo una cosa da dire. Derek. un campione. Si è emozionato quando lo intervistavano a fine gara @@ Premesso : ho visto gli ultimi 5 minuti (si lo so,che c--o ). Ma quanti errori? Poi l'ultimo IR con fallo di Rondo ma ultimo tocco di Odom è raccapricciante:non puoi giocarti una stagione per una cazzata del genere Comunque la portiamo a casa. Go LA Modificato June 9, 2010 da devilman82
Homer Simpson Inviato June 9, 2010 Inviato June 9, 2010 Incredibile... quante volte nella sua carriera Allen ha fatto 0-13 dal campo? Credo mai... sarebbero bastati due o tre canestri per vincere questa partita, non ne
Homer Simpson Inviato June 9, 2010 Inviato June 9, 2010 Finita. 91 -84 Lakers discreti con Odom che si
Nicola Cesare Inviato June 9, 2010 Inviato June 9, 2010 Ma tu da quando sei tifoso dei Celtics? Io non tifo nessuna squadra in particolare sono ancora in fare di orientamento Per
Homer Simpson Inviato June 9, 2010 Inviato June 9, 2010 Comunque, per chiudere: Pierce farebbe meglio a smetterla di fare dichiarazioni da galletto se poi la partita dopo gioca cos
Homer Simpson Inviato June 9, 2010 Inviato June 9, 2010 Io non tifo nessuna squadra in particolare sono ancora in fare di orientamento Per
Lampard Inviato June 9, 2010 Inviato June 9, 2010 Portarne via una da quel campaccio giocando maluccio, perch
Lampard Inviato June 9, 2010 Inviato June 9, 2010 (modificato) Io non tifo nessuna squadra in particolare sono ancora in fare di orientamento Però mi piace tanto la filosofia dei Celtics,e odio a morte LA.Da sempre. Quando uno parla così rischia di finire come il pirla. Occhio... lo dico per il tuo bene Modificato June 9, 2010 da Lampard
Recommended Posts