Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Napoli 2-3

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

ma bannate ste *****e napoletane che leggono sto topic e godono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2009
163 messaggi

Avevano ragione quando tutti dicevano che nn dipende dal modulo ma dall'atteggiamento con cui si entra in campo e oggi lo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2008
171 messaggi

Archiviata questa serata di m***a non oso pensare come possiamo andare a giocare a bergamo in casa dell'atalanta contro una squadra in forma e con un solo attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2009
13 messaggi

:sventola: Cari AMICI TIFOSI JUVENTINI

VORREI SAPER QUANTI COME ME QUESTA SERA VEDENDO TREZEGUET SEGNARE NON HA PENSATO AI BEI TEMPI DELL'ACCOPPIATA CON IL MITICO ALEX ED ALLE IMPRESE GLORIOSE CHE LA MITICA COPPIA DEL GOL CI HA FATTO VIVERE.

CHI NON HA RIPENSATO A QUEL FAMOSO 5 MAGGIO QUANDO ABBIAMO STRAPPATO LO SCUDETTO DA QUELLE TRUCIDE MAGLIE E CI HANNO FATTO GODERE DELLA VISTA DEL LORO PIANTO!!!!!!!!!!!

QUANTO MI MANCANO LE SUE GIOCATE LE SUE PENNELLATE I SUOI SPRAZZI DI ELEGANZA LE SUE EVOLUZIONI CHE ERAVAMO ABITUATI A COMMENTARE COME DONI DIVINI.

ALEX CI MANCHI

TORNA PRESTO PER IL BENE NOSTRO E DI TUTTA LA SQUADRA :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
io me la prendo con poulsen perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
:sventola: Cari AMICI TIFOSI JUVENTINI

VORREI SAPER QUANTI COME ME QUESTA SERA VEDENDO TREZEGUET SEGNARE NON HA PENSATO AI BEI TEMPI DELL'ACCOPPIATA CON IL MITICO ALEX ED ALLE IMPRESE GLORIOSE CHE LA MITICA COPPIA DEL GOL CI HA FATTO VIVERE.

CHI NON HA RIPENSATO A QUEL FAMOSO 5 MAGGIO QUANDO ABBIAMO STRAPPATO LO SCUDETTO DA QUELLE TRUCIDE MAGLIE E CI HANNO FATTO GODERE DELLA VISTA DEL LORO PIANTO!!!!!!!!!!!

QUANTO MI MANCANO LE SUE GIOCATE LE SUE PENNELLATE I SUOI SPRAZZI DI ELEGANZA LE SUE EVOLUZIONI CHE ERAVAMO ABITUATI A COMMENTARE COME DONI DIVINI.

ALEX CI MANCHI

TORNA PRESTO PER IL BENE NOSTRO E DI TUTTA LA SQUADRA :sventola:

be, affidare le speranze ad un giocatore di 34 anni non mi sembra di vedere un futuro molto roseo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jan-2008
1162 messaggi

Ci ho messo un po' per metabolizzare, ora sono pronto ad un'analisi lucida.

Nel primo tempo a parte qualche rischio sporadico (del tutto identico, questo il dato preoccupante, al secondo gol di Datolo) abbiamo dominato il campo e giocato anche abbastanza bene.

Il secondo gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11984 messaggi

andassero a fare in cu.lo tutti.

TUTTI.

allenatore,giocatori,TUTTI. A FARE IN CU.LO.

questo

Modificato da vlataskaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27999 messaggi
Secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Ragazzi fate un pensierino per me... Non potr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2009
13 messaggi
be, affidare le speranze ad un giocatore di 34 anni non mi sembra di vedere un futuro molto roseo.

Sicuramente non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
E' ripeto, c'ho molta pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
17 messaggi

ma che catenaccio.. io mi ricordo la Juve con i vari emerson, vieira, thuram, cannavaro, zambrotta ecc... si andava sull'1-0 e gli avversari il pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
53 messaggi

un'altra serata avvelenata, grazie a tutti. erano 20 anni che i napoletani non violavano casa nostra. non ci sono parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi
andassero a fare in cu.lo tutti.

TUTTI.

allenatore,giocatori,TUTTI. A FARE IN CU.LO.

questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
andassero a fare in cu.lo tutti.

TUTTI.

allenatore,giocatori,TUTTI. A FARE IN CU.LO.

questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
17 messaggi

e manca quell'atteggiamento di Juve, quell'atteggiamento nei confronti dell'avversaria, era come un messaggio: "Noi Siamo La Juve"

non so voi, ma io la vedo cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7089 messaggi

Sono senza parole.

Come si fa a beccare 3 goal in casa quando, andando sul 2-0 al 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2008
34 messaggi

a mio avviso il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
176 messaggi

IO non capisco stasera!MA che avevano quelli della juve???Dov'e' finita la prestazione di mercoledi?????Domani sera cavoli staremo a meno 7 dall inter e a meno 2 dalla Samp!Se continuamo cosi addio campionato!!!!!E a chi dice che affidarsi ad alex e' peggio io dico che con lui avremmo aquisito piu' punti!Era sempre lui a risolvere le partite!Purtroppo ancora non c'e' un suo degno erede!Diego che s interstadisce a tirare punizioni pensando fosse Del Piero!Spero che Del Piero torni subito!Ci serve!!!!Forse se Giovinco avesse fatto gol all inizio avremmo vinto!Mi spiace molto per Camo!MA li non c'era rigore???????Certo che anche l arbitro c ha messo del suo!Ma possibile che contro il Palermo e ora contro il Napoli dobbiamo sempre perdere???????Ma si puo'??????E poi basta andare contro Melo!!!!!La colpa e' di Tiago ma soprattutto di Ferrara!!!Che c entrava a mettere Tiago dopo che per molto tempo non gioca????Certo adesso andare contro l Atalanta domenica prox e' dura!Con tutti i punti da recuperare!!!!Cmq non mi riesco a spiegare perche' hanno giocato cosi male!!!Mah senza parole!!!!E adesso li andremo solo con un attaccatnte?????Spero che Alex ci sia quel giorno!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2009
19 messaggi
allora con momo a fianco hanno giocato la bellezza di 2 mezze partite assieme...quindi??e momo pure lui non ha fatto sfracelli ....o sbaglio? solo che qui dentro gli idioli (momo e melo e diego) sono intoccabili e le colpe sono sempre degli stessi...questo non mi piace...non ce l'ho con te...visto che nn sei l'unico, ma mi chiedo cosa sarebbe successo se fosse stato poulsen o Tiago a regalare 7 punti aglia vversari e almeno una palla gol a partita..in 10 partite

ma che ***** dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...