Vai al contenuto
Accedi per seguire   
superjuventus

Iniziativa boicottaggio aziende con spot pubblicitari televisivi

Recommended Posts

Joined: 07-Sep-2006
16 messaggi

Ho mandato pure io la mail di protesta a tutte...mi farebbe piacere sapere, magari anche in privato quale di queste ? la colpevole di quella risposta a c...o!!!!

Ho una gran voglia di insegnare un p? di etica a quell'imbecille delle relazioni esterne.....imparasse da Kimbo come ci si comporta...se fosse stao un minimo inteligente si sarebbe accorto che gli unici danneggiati non sono stati i campioni miliardari che se "offesi" dalla B hanno potuto cambiare casacca...ma milioni di persone che ogni giorno sudano e lavorano per stipendi nel migliore dei casi normali...colpevoli solo di amare!!!!!

Attenzione c'? un errore di battitura sulla mail Nokia...

Penso che sia tiziana.pollio@nokia.com (nella lista manca la t e la mail torna indietro)

nuova lista corretta quindi:

customer@firstcor.com;mapei@mapei.it;gianmarco.litrico@h3g.it;tiziana.pollio@nok

a.com;

fdecaterina@it.loreal.com;infoitalia@campari.com;v.amura@idia.it;scrigno@scrigno

it;bmw@bmw.it;

info@bancaintesa.it;italia@beghelli.it;infoline@roncato.com;mazdanew@mazdaeurope

com;

bpi.marketing@peroni.it;info@ferrero.it;marketing@acqualete.it;mail@fxinteractiv

.com;

max@rcs.it;dschiavo@volvocars.com;andrea.minini@futureitaly.it;audi-italia@autogerma.it;

silvia.procacci@suzuki.it;media@diageo.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi

Grande idea quella di postare gli indirizzi pronti e belli da copiare...

Basta un click ed ? fatto...

Comtinuiamo cos? ragazzi, non molliamo!!! :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi

Ragazzi, secondo me vi state imbarcando in un impresa titanica e abbastanza inutile... il modo migliore per affondare la serie A ? non guardarla... se Controcampo Ultimo Minuto affonda, come appare ormai evidente, a livelli di share da cartone animato non serve ulteriormente boicottare gi sponsor, poiche questi ultimi hanno un contratto in base allo share della trasmissione, se il target non ? raggiunto Mediaset deve in qualche modo ripagarli... e lo stesso per la Calzetta: non la si compri, non la si legga, non si entri nel sito, si inviti i bar a non comprarla... basta questo...

Modificato da andrealoca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi

Controcampo ? la prima, poi abbattuta quella si procede con le altre trasmissioni...

Ravezzani, Biscardi; chi pi? ne ha pi? ne metta...ride bene chi ride ultimo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Ragazzi, secondo me vi state imbarcando in un impresa titanica e abbastanza inutile... il modo migliore per affondare la serie A ? non guardarla... se Controcampo Ultimo Minuto affonda, come appare ormai evidente, a livelli di share da cartone animato non serve ulteriormente boicottare gi sponsor, poiche questi ultimi hanno un contratto in base allo share della trasmissione, se il target non ? raggiunto Mediaset deve in qualche modo ripagarli... e lo stesso per la Calzetta: non la si compri, non la si legga, non si entri nel sito, si inviti i bar a non comprarla... basta questo...

inviare una mail non ? poi cos? faticoso.... se sei contrario basta non partecipare... boicotti a modo tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
1251 messaggi
ragazzi guardate che mi ha risposto una delle aziende:

"Ho gi? risposto ai suoi compari. Voi scrivete a un'azienda con ottantina

di dipendenti, che cerca di proporre prodotti di qualit? in un mercato

altamente competitivo, minacciando ritorsioni perch? ci siamo azzardati a

promuovere i nostri prodotti sfruttando trasmissioni in target.

E questo lo fate per difendere gli interessi di un gruppo di miliardari

che, a vostro giudizio, verrebbe ingiustamente trattato da una trasmissione.

Che vi posso dire? Complimenti davvero, in effetti loro hanno bisogno del

vostro aiuto, mentre noi che cerchiamo di lavorare onestamente giorno dopo

giorno dobbiamo essere boicottati."

Ecco questa azienda che ha risposto cos? ? la prima che va boicottata.

P.S. che azienda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2006
2 messaggi
Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo.

Causa l'assenza di superjuventus e la conseguente difficolt? a gestire la prima pagina prego i MOD di portare questo nuovo topic tra gli "importanti" al posto del pi? generico "Boicottaggio ad aziende con spot in TV", per poterlo gestire meglio.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Manifesto d'intenti.

Campagna per una informazione corretta.

Compare su Controcampo? Scompare da casa mia!

L?iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L?informazione ?tifosa e faziosa? ha portato, come conseguenza, quella di generare il ?sentimento popolare? a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua.

I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione.

La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta.

Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano.

Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate.

Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi.

La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori.

Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Messaggio tipo (modificatelo a piacimento):

"Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus".

Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un?informazione faziosa.

Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto).

Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=340

CONTROCAMPO - inserzionisti pubblicitari (precedentemente trovati):

FIRST Cover Life Edilizia

customer@firstcor.com

MAPEI

mapei@mapei.it

Telefonia 3

gianmarco.litrico@h3g.it

NOKIA

tiziana.pollio@nokia.com

L?OREAL/FRUCTIS di GARNIER

fdecaterina@it.loreal.com - L'Or?al Italia (altri prodotti: Giorgio Armani Parfums, Lanc?me, Maybelline, Ralph Lauren)

CAMPARI/Aperol

infoitalia@campari.com

POINT SERVICE

v.amura@idia.it

SCRIGNO Porte scorrevoli

scrigno@scrigno.it

BMW

bmw@bmw.it

Inserzionisti pubblicitari (NUOVI):

BANCA INTESA

info@bancaintesa.it

BEGHELLI

italia@beghelli.it

RONCATO Valigie

infoline@roncato.com

MAZDA

mazdanew@mazdaeurope.com

BIRRA PERONI

bpi.marketing@peroni.it

KINDER/pocket coffee - info@ferrero.it

ACQUA LETE - marketing@acqualete.it

FX - mail@fxinteractive.com

MAX/for men - max@rcs.it

DIXE (rivenditori elettronica) - amministratore@elettroget.it

VOLVO - dschiavo@volvocars.com

The Games Machine - andrea.minini@futureitaly.it

MICHELIN - Fax 02-33.95.37.00

VODAFONE - www.190.it (Contattaci)

MARTINI - fax 011 5745200

MAALOX PLUS - http://www.sanofi-aventis.it/index.html (contatti), o fax 02.3939.4200

AUDI - audi-italia@autogerma.it

BOSCH - www.bosch.it (contatti: Bosch Car Service), o fax: 02 36962463

PEUGEOT - http://www.peugeot.it/contact/?form=1

MASH - form da compilare alla pagina: http://www.mashjeans.com

COFRA Calzature - http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA

o fax: 0883.3414215

IBM - https://www-5.ibm.com/webutils/sendmail.pl?...t_form--contact

SUZUKI - silvia.procacci@suzuki.it

PAMPERO Rhum - media@diageo.com

Da trovare:

EA sports (fifa 2007)

MASTERCARD

DOLCE e GABBANA

WIND

Yves Saint Laurent

www.dada.net (suonerie per cellulari)

Banca Intesa, Beghelli, Roncato, Mazda e Birra Peroni sono evidenziate perch? presenti in entrambe le edizioni di Controcampo (Ultimo minuto e Diritto di Replica).

Lascerei fuori FIAT, LANCIA, FORD, MERCEDES BENZ (le auto non sono un bene di largo consumo che si acquista tutti i giorni), SKY.

Ti va se aggiungiamo nella frase "non solo non comprero' i vs profdotti,ma faccio passaparola a voce e via internet del boicottaggio coinvolgendo con effetto domino altri consumatori" quindi NON BOICOTTIAMO E BASTA,MA PUBBLICIZZIAMO NEGATIVAMENTE QUEI PRODOTTI FCENDO PASSAPAROLA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
6 messaggi

.fuck

Che ne direste di aggiungere al boicottaggio DIRECT-LINE a cui fa pubblicit? quel cretino di Bertolino (toh! la rima anche) che mi ha proprio scassato i Co...bolli?

Ormai mi ? pi? antipatico di TOTTI e GATTUSO!!!!!!!!!

Ciao. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

x i mod:

sostituire questo topic con iniziativa boicottaggio tra gli importanti.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
614 messaggi
Ecco questa azienda che ha risposto cos? ? la prima che va boicottata.

P.S. che azienda ??

Quoto

Che azienda ?, che ci tratta come feccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
76 messaggi
mentre noi che cerchiamo di lavorare onestamente giorno dopo giorno dobbiamo essere boicottati

Prendete posizione a favore della Juve assassinata ed avrete milioni di persone oneste e leali che vi sosterranno. Altrimenti sarete sostenuti dai milioni di furbi. A voi la scelta.

P.S. furbi ? sinonimo di disonesti, ma se li chiamo furbi ? un complimento, mentre se li chiamo disonesti ? un'ingiuria sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi

MAndata .fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
16 messaggi

Verit?....verit?...

Sbirciando su internet mi sono andato a cercare il sito di quella societ? che piange disgrazia per il nostro boicottaggio...Beh, risulta una multinazionale che si vanta di avere centinaia di sedi e migliaia di dipendenti in giro per il mondo...a questo punto penso che la loro apparizione su controcampo sia decisamente una scelta aziendale in quanto la faziosit? e la distorsione della verit? del programma rispecchiano pienamente la loro etica aziendale interna.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi
Ecco questa azienda che ha risposto cos? ? la prima che va boicottata.

P.S. che azienda ??

Rivista "The game machine"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

Per "andrealoca":

questa iniziativa non sostituisce il boicottaggio generale verso giornalaccio rosa, Corriere, Mediaset, ecc. Si affianca a questo ed ? una difesa contro i pi? faziosi (quello che non fa la dirigenza).

Se 1000 di noi scrivono e-mail a Mediaset per denunciare frasi contro la Juve di Piccinini, Pistocchi o Franco Rossi, abbiamo visto, non ottengono nulla. Sono per? disposti a non ascoltare neppure le segnalazioni o le preoccupazioni delle aziende che gli danno i soldi con cui vivono?

Se anche 10 aziende su 30 fanno presente a Mediaset la nostra protesta in atto, Mediaset non potr? pi? ignorare le conseguenze della loro faziosit?.

MOD, per favore, sostituite questo topic a quello in alto tra gli "importanti" dal titolo "Boicottaggio ad aziende con spot in TV". Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi
Sono disposti a non ascoltare neppure le segnalazioni o le preoccupazioni delle aziende che gli danno i soldi con cui vivono?

Se anche 10 aziende su 30 fanno presente a Mediaset la nostra protesta in atto, Mediaset non potr? pi? ignorare le conseguenze della loro faziosit?.

Quoto!!!

E propongo:

Per mail perch? non mandiamo il confronto dei dati auditel dell'anno scorso con quelli di quest'anno? Cos? oltre a far presente il nostro boicottaggio, informiamo le aziende che non si fanno togliere che i loro contratti vanno ridiscussi al ribasso, visto il calo di ascolti (meno visibilit?) e il nostro boicottaggio (meno vendite)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
1251 messaggi
Rivista "The game machine"

Grazie! Ora so che quella rivista non dovr? mai pi? avere i miei soldi e non dovr? mai pi? entrare in casa mia! :103:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2006
4 messaggi

Leggo con gran piacere che alcuni sponsor di "Controcampo" stanno dando i numeri, come quel simpaticone che ci ha chiamati "compari" vaneggiando di 80 dipendenti (ma se sono tutte entit? colossali!), mezzo piagnucolando e mezzo minacciando, dicendo che stiamo difendendo gente miliardaria (ma noi tifosi che siamo stati umiliati per 5 mesi non siamo mica miliardari). E tutto questo per qualche E-mail; se gliene facciamo arrivare centomila, si sparano? Amici, l'idea del boicottaggio ? stata GRANDIOSA ! Continuiamo cos?, martelliamoli a oltranza, e vedrete come si pentiranno di avere aggredito la Signora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2006
550 messaggi
Ragazzi, secondo me vi state imbarcando in un impresa titanica e abbastanza inutile... il modo migliore per affondare la serie A ? non guardarla... se Controcampo Ultimo Minuto affonda, come appare ormai evidente, a livelli di share da cartone animato non serve ulteriormente boicottare gi sponsor, poiche questi ultimi hanno un contratto in base allo share della trasmissione, se il target non ? raggiunto Mediaset deve in qualche modo ripagarli... e lo stesso per la Calzetta: non la si compri, non la si legga, non si entri nel sito, si inviti i bar a non comprarla... basta questo...

Per? se cala lo share e allo stesso tempo gli inserzionisti si lamentano e vogliono far spostare lo spot in un'altra trasmissione Piccinini e Co. dovranno rendere conto a mediaset e potrebbero anche essere sostituiti .

Per conto mio l'idea di mandare mail ? ottima.

Io l'ho gi? fatto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi

Approvo...credo sia giusto mandare anche i dati auditel, possibilmente accostati a quelli dello scorso anno... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
118 messaggi

Ho appena inviato anche io le e-mail agli indirizzi che avete pubblicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Oct-2006
9 messaggi

;) Cobolli ? solo un esecutore.Chiedetevi come mai la Ferrari dal prossimo anno sar? sponsorizzata Telecom.Come mai l'azionista di maggioranza del patto di sindacato che controlla giornale rosa e Corriere sia la IFIL.Come mai Vieira e il bosniaco siano stati venduti proprio all'Inter.

Come mai Montezemolo e Marchionne abbiamo deciso di fare cassa con le partecipazioni non strategiche per rafforzare il settore auto, a partire dalla Ferrari (ricomprata con 890M di euro).

Chiedetelo a Montezemolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
76 messaggi
Chiedetevi come mai la Ferrari dal prossimo anno sar? sponsorizzata Telecom.

Molto interessante, spero che la Ferrari diventi sempre pi? simpatica, come la Juve sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi
Montezemolo e Marchionne hanno deciso di fare cassa con le partecipazioni non strategiche per rafforzare il settore auto, a partire dalla Ferrari (ricomprata con 890M di euro).

E non solo. Lo sconto sul bollo del governo alle auto nuove?

tutto molto interessante ma che centra con questo topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...