BrancoPreto Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 Il reply mi sa che non funziona!Almeno a me non ha funzionato
Superfly Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 in onore del nuovo forum vi comunico che io e fergie stiamo insieme presto la conferenza stampa .
Superfly Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 in onore del nuovo forum vi comunico che io e fergie stiamo insieme presto la conferenza stampa .
♣Mirko♠ Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 La barra con "Nome Utente Impostazioni logout" non si pu
Haran Banjo Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 FINALMENTE!!!!!!!!!! che schifezza di giornata oggi senza di voi.... a casa con l'influenza e senza potervi leggere..... cmq complimenti per il lavorone!!!!!!!!!!!!!
Borracho Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 A parte la lentezza (penso che sia una cosa temporanea) questo forum
juventino a vita Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 molto bello, solo che mi ci devo abituare
juventino a vita Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 molto bello, solo che mi ci devo abituare
cate79 Inviato April 3, 2010 Inviato April 3, 2010 (modificato) Graficamente, a parte la pubblicità sul lato destro, è davvero mooolto molto bello ed elegante. L'impatto iniziale è ottimo! Ecco, l'unica cosa è che mi sa che siete stati un pò sfigati...nel senso che questo aggiornamento è arrivato forse nel momento più delicato degli ultimi 4 anni. E mi sa che molta gente è andata a scutare il cadavere del nemico...su un'altra sponda del fiume. Comunque, davvero complimenti a chi ci ha lavorato! ohhhh finalmente mi siete mancati nn vi leggevo e dovevo sapere delle ultime intercettazioni. meno male di nuovo on line grazie ragazzi e bentornati ps: prima il forum era già grande ore è immenso... ma dove sono le faccette, le bandiere etc..? ps2: trovate! :sventola: :sventola: Modificato April 3, 2010 da cate79
Recommended Posts