Vai al contenuto

Bugenhagen

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1054
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bugenhagen

  1. Conte o Motta. Non ci sono altri nomi. Ci sarebbe Tuchel, ma costa. Conte sarebbe l'allenatore perfetto per dare una ravvivata istantanea alla squadra e tornare a vincere in Italia. Il problema è che ha dei limiti già sperimentati nella gestione delle due competizioni, e dopo due anni comincia a lagnarsi del mercato e finisce la magia. Motta è semplicemente il miglior giovane tra quelli prendibili. Come hai detto tu ha il background giusto e ha dimostrato di essere un allenatore valido anche in Italia, possibilmente anche in Europa. A differenza di Pirlo, è pronto per allenare la Juve. E' una scommessa che farei, se non altro per uscire da questo loop infinito Conte-Allegri.
  2. Lo teniamo e gli diamo un altro anno di tempo. Se credi in un allenatore (e Motta sta dimostrando di avere del talento), devi dargli il tempo per costruire la sua squadra. Anche uno come Klopp non ha sempre fatto bene alla prima stagione.
  3. C'era anche Marchisio che sapeva impostare, e Pogba che gli davi la palla e non gliela toglievano neanche col fucile. Non devi per forza avere Pirlo, ma almeno due centrocampisti su tre che sappiano impostare in una grande squadra ci devono essere. Noi al momento ne abbiamo mezzo (Locatelli). Se prendessimo il 34enne Kroos e Fagioli tornasse in piena forma già cambierebbe la musica.
  4. Senza Champions non ha senso fare troppi acquisti
  5. Magari Scalvini. Dobbiamo tornare ad avere un'ossatura di giovani italiani con tecnica e personalità.
  6. Beh Udogie è un giovane, neanche il più ottimista dei tifosi può pensare che possa venire a fare subito la differenza alla Juventus come titolare
  7. Con Milinkovic + Jorginho fai un centrocampo davvero troppo lento. Almeno un centrocampista con un po' di cambio di passo ci vuole. Meglio prendere solo Milinkovic e lasciare Locatelli e Zakaria (o un altro che non sia Jorginho) in mediana, secondo me. E poi bisogna aggiungere un terzino. Per il resto quei quattro davanti onestamente ispirano anche me....
  8. Il problema della Juve non sta tanto nella mancanza di un regista, quanto nella mancanza di qualità nella trequarti offensiva. A parte Cuadrado, non abbiamo nessun centrocampista offensivo in grado di saltare l'uomo o di trovare un'imbucata, a maggior ragione adesso che perderemo Dybala. Motivo per cui andrei su un profilo più offensivo come Milinkovic o Gravenberch, preferibilmente insieme a Di Marìa.
  9. Milinkovic va bene per la serie A ma per quanto riguarda la CHampions gioca veramente a ritmi troppo bassi. Io dico che non vale la spesa, però certo se si prendono Rugani....
  10. E' il miglior terzino destro del campionato, anche se in fase difensiva ha qualche lacuna. Prenderei lui e Cambiaso.
  11. Bugenhagen

    Dusan Vlahovic

    Romero da noi non avrebbe mai reso così
  12. Ma per carità. Si vedeva già che Bernardeschi non valeva quelle cifre
  13. Si ma Jorginho non fa un lancio neanche se lo guidi col joystick. Non possiamo avere un centrocampo di gente che fa passaggini a due metri e non verticalizza mai.
  14. Sarebbe un acquisto dannoso, avendo Arthur che può fare quel lavoro. A noi serve un centrocampista di qualità, un genio creativo. Uno che inventi calcio e che possibilmente sappia calciare da fuori (cosa che non sa fare nessuno tra i nostri centrocampisti).
  15. Bugenhagen

    De Paul

    tre cose: 1) sono abbastanza certo che Gosens non renderebbe come all'Atalanta 2) comprandolo ti condanni a giocare col 3-5-2 (senza terzini di ruolo, peraltro) 3) te lo fanno pagare. tanto
  16. Secondo me i titolari che mancano sono due: - terzino sinistro - centrocampista dinamico-creativo (Wijnaldum a zero?) Se parte Ronaldo però sarebbe bene assicurarsi un altro bomber........e c'è Aguero a zero.
  17. Sczeszny Danilo Bonucci De Ligt Chiesa McKennie Arthur Alaba Pogba Morata Ronaldo e andiamo a comandare
  18. Alla Juve serve un playmaker a tutto campo. Locatelli mi piace in prospettiva ma non so se sia all'altezza di prendersi certe responsabilità sul piano offensivo. De Paul non è sufficiente.
  19. Sarà difficile che ci saranno nuovi Messi e Ronaldo. Due giocatori capaci di mantenere quei livelli per un periodo così lungo rappresentano l'eccezione, non certo la regola.
  20. Bugenhagen

    De Paul

    Togli i rigori
  21. Bugenhagen

    De Paul

    Sicuramente può rivelarsi un ottimo colpo, magari anche può diventare un top player, ma rimane una scommessa.
  22. Bugenhagen

    De Paul

    De Paul potrebbe essere un buon acquisto, mi sembra molto migliorato rispetto ai primi anni. Sarebbe però l'ennesimo giocatore "bravino" a centrocampo, e noi abbiamo bisogno disperato di un top player. Quindi si, ma a patto che sostituisca qualcuno dei nostri e che venga insieme a un giocatore più forte.
  23. Anche io prenderei subito Cavani, se avesse le giuste motivazioni. Tra l'altro la Champions non l'ha mai vinta.
×
×
  • Crea Nuovo...