Vai al contenuto
Accedi per seguire   
runner

Colpo Di Scena: Moratti A Napoli!

Recommended Posts

Joined: 25-Oct-2005
102 messaggi

Calciopoli 2 - Colpo di scena in attesa dell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2008
31 messaggi

Calciopoli 2 - Colpo di scena in attesa dell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

Solo per precisare.

Moratti non deve rendersi disponibile perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Alla procura? e cosa ci va a fare alla procura? a trovare Narducci? deve venire in tribunale e sottoporsi alle domande di accusa e difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Prioreschi: Moratti in tribunale lo portiamo noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adoro quest'uomo :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Appena l'ho sentito ieri sera a qsvs ho pensato alla solita ca$$ata detta da dentimarci per avere il solito ridicolo appoggio mediatico e venir fuori dall'"angolo" in cui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6718 messaggi

Che venga!!!

Ci penseranno l'avvocato prioreschi e il direttore a sputtanarlo!!!

:sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2009
1416 messaggi

Notizia distorta dai media: Moratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5141 messaggi

Viene a deporre?

Io speravo che volesse andare direttamente in galera! .mazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
124 messaggi

bene bene vediamo cosa esce... :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi

Di solito chi "vuole chiarire la vicenda" nei tribunali fa una brutta fine. Anche perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2006
97 messaggi

Fonte ju20ro.com:

Prioreschi "convoca" Moratti. Il legale di Moggi, l'avvocato Maurilio Prioreschi, rimanda al mittente il tentativo di Moratti di presentarsi a Napoli e parlare con gli inquirenti in modo spontaneo e, dalle pagine di Tuttosport di oggi, fa sapere che Moratti e Tronchetti Provera saranno chiamati in qualit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
109 messaggi

Moratti ha fatto l'uscita mediatica dell'onesto e puro, e sulla giornalaccio rosa...

Ma a me fa paura tanto quest'uomo, guardate che ha sempre tenuto l'Inter fuori dai guai, e porcate ne hanno fatte parecchie anche prima dell intercettazioni: fidejussioni, bilanci gonfiati, plusvalenze, passaporto falso, e poi l'inviato speciale Guido Rossi, dal CDA per regalarsi 1 scudetto di cartone,..e altro ancora, ma niente, niente di niente contro l'Inter, mai.

Moratti per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi

Appena l'ho sentito ieri sera a qsvs ho pensato alla solita ca$$ata detta da dentimarci per avere il solito ridicolo appoggio mediatico e venir fuori dall'"angolo" in cui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
327 messaggi

per me arriva come imputato

poggioreale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
457 messaggi
Inviato (modificato)

Moratti ha fatto l'uscita mediatica dell'onesto e puro, e sulla giornalaccio rosa...

Ma a me fa paura tanto quest'uomo, guardate che ha sempre tenuto l'Inter fuori dai guai, e porcate ne hanno fatte parecchie anche prima dell intercettazioni: fidejussioni, bilanci gonfiati, plusvalenze, passaporto falso, e poi l'inviato speciale Guido Rossi, dal CDA per regalarsi 1 scudetto di cartone,..e altro ancora, ma niente, niente di niente contro l'Inter, mai.

Moratti per me è molto ma molto potente in vari aspetti della vita civile, ho paura che abbia già mosso le sue pedine e che anche questa volta l'Inter ne esce pulita.

Non lo sottovalutate.

Anche io ho paura che la Casoria presto o tardi riceverà una telefonata. Come di certo l'ha ricevuta prima di lei Auricchio, poi Guido Rossi e diversi altri fino ad arrivare al giudice che ha condannato Giraudo sulla base di un'informativa già sbugiardata persino su questo forum.

Dopodichè casualmente le nuove intercettazioni non saranno ammesse come prova.

Dopodichè Moggi verrà condannato per qualcosa, anche una cavolata ma verrà condannato così la stampa potrà dire che è colpevole.

Dopodichè, come Auricchio, sempre casualmente ci sarà una promozione.

Vedremo se sbaglio. Fino ad ora chi ha puntato sulla malafede di chi ha giudicato la Juve non ha mai sbagliato.

Modificato da leo13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2005
238 messaggi

Moratti pronto a testimoniare.

Prioreschi: In tribunale ce lo portiamo noi.

IDOLO.

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35352 messaggi

Solo per precisare.

Moratti non deve rendersi disponibile perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35352 messaggi

ps:"noi ci difendevamo da quella banda di truffatori e poi non e' uscito nulla dai"

questa sara' la sua deposizione......................prevedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
4362 messaggi
Inviato (modificato)

Anche io ho paura che la Casoria presto o tardi riceverà una telefonata. Come di certo l'ha ricevuta prima di lei Auricchio, poi Guido Rossi e diversi altri fino ad arrivare al giudice che ha condannato Giraudo sulla base di un'informativa già sbugiardata persino su questo forum.

Dopodichè casualmente le nuove intercettazioni non saranno ammesse come prova.

Dopodichè Moggi verrà condannato per qualcosa, anche una cavolata ma verrà condannato così la stampa potrà dire che è colpevole.

Dopodichè, come Auricchio, sempre casualmente ci sarà una promozione.

Vedremo se sbaglio. Fino ad ora chi ha puntato sulla malafede di chi ha giudicato la Juve non ha mai sbagliato.

Guarda, io per la maggior parte del tempo la penso come te... Questa è la lotta contro i mulini a vento...

C'è, però, una postilla da aggiungere a quanto hai detto, per la definizione complessiva del quadro.

Avete notato come sono cambiati gli atteggiamenti di moratti da un paio d'anni, dopo i primi mesi del post-farsopoli in cui non gli sembrava vero di poter umiliare la Juve e gli Juventini?

Avete notato la furtività di tronchetto nelle interviste all'esterno del tribunale dove si svolge il processo telecom? Lui, l'uomo della boria, quello che "non deve chiedere mai"...

Avete notato il basso profilo di montezuma degli ultimi tempi?

Beh, di nuovo c'è che da un paio d'anni a questa parte la gente si sta incazzando e non poco (non mi riferisco al calcio, è un discorso più ampio). Mi piacerebbe sapere come si sono dovuti modificare i sistemi di sicurezza intorno a questi signori negli ultimi tempi...

Una conseguenza è che dal "senza vergogna" si sta passando ad un profilo un po' più bassino, e che qualcuno ha paura a fare il gradasso come un tempo. Piccolino, ma è già un passo avanti (anche se ottenuto a prezzo di un deterioramento sociale non indifferente). Da qui la speranza che le cose, d'ora in poi, pur se ancora in malafede non vengano riproposte con la stessa sfacciataggine di un tempo.

Modificato da Gulag

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi

peccato che era gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...