elteo Inviato August 22, 2010 Inviato August 22, 2010 Non ho visto la partita ma leggendo i commenti Amauri
Beijing Inviato August 22, 2010 Inviato August 22, 2010 (modificato) Oggi più reattivo delle altre votle. Rimane sempre il problema che non ha il senso della posizione di una prima punta. Ho guardato il tuo profilo per vedere se c'era la tua data di nascita solo per capire se conosci la carriera di Aldo Serena: non c'è ma credo comunque che tu ne abbia sentito parlare; bene, Aldo Serena è stato attaccante di assoluto rilievo che ha giocato in squadrette come Juventus, Inter, Milan ecc. e in Nazionale, segnando 117 gol in Campionato, 5 in Nazionale e altri nelle Coppe. Ora, il suddetto Serena, giovedì, commentando la partita Sturm Graz-Juventus ha più volte ripetuto che Amauri aveva la capacità di un vero attaccante di trovarsi sempre al posto giusto per ricevere un passaggio da gol, che aveva i movimenti giusti di un attaccante vero ecc. ecc. Domandina facile facile: chi ne capirà di più dei movimenti che deve fare un vero attaccante, una vera punta, Aldo Serena o Hirako Shinji e con lui tanti altri sapientone di questo forum? Io un'idea ce l'avrei.... e tu? Modificato August 22, 2010 da Beijing
elteo Inviato August 22, 2010 Inviato August 22, 2010 Ho guardato il tuo profilo per vedere se c'era la tua data di nascita solo per capire se conosci la carriera di Aldo Serena: non c'
AleJuventino Inviato August 22, 2010 Inviato August 22, 2010 Non ho visto la partita ma leggendo i commenti Amauri
Shaft Inviato August 22, 2010 Inviato August 22, 2010 Ho guardato il tuo profilo per vedere se c'era la tua data di nascita solo per capire se conosci la carriera di Aldo Serena: non c'
JjOkocha Inviato August 22, 2010 Inviato August 22, 2010 Ho guardato il tuo profilo per vedere se c'era la tua data di nascita solo per capire se conosci la carriera di Aldo Serena: non c'
Kvothe Inviato August 22, 2010 Inviato August 22, 2010 Ho guardato il tuo profilo per vedere se c'era la tua data di nascita solo per capire se conosci la carriera di Aldo Serena: non c'
Lizard King Inviato August 22, 2010 Inviato August 22, 2010 (modificato) Guarda, io ho sempre avuto stima di Amauri, almeno nel primo anno alla Juve. Sarà un attacccante forte fisicamente, tecnico, grande colpitore di testa, ma a me ( e non solo a me )pare evidente che abbia dei limiti tattici. Che poi Aldo Sarena dica il contrario non conta nulla. Il campo parla chiaro: Amauri difficilmente capisce quali sono le intenzioni dei suoi compagni, e rare volte riesce a scattare prendendo di sorpresa la difesa. E non lo dico perchè mi sento un sapientone calcistico, ma perchè è quello che vedo da tifoso. sarà un caso ma non ho mai visto amauri giocare in maniera efficace con la linea del fuorigioco tanto per fare un esempio sui movimenti... ps:. aldo serena? si si grande attaccante assolutamente. come opionista? ah si quello che diceva che nicola ventola era il nuovo vialli Modificato August 22, 2010 da grandechiellini
Crimson Inviato August 22, 2010 Inviato August 22, 2010 Ragazzi oltre al difensore e al terzino sinistro, ci serve urgentemente una prima punta!!! Non segneremo mai su azione, serve il finalizzatore. Amauri segna troppo poco, Trezeguet
Lizard King Inviato August 22, 2010 Inviato August 22, 2010 Io non l ho mai visto giocare efficace beh se amauri
Lizard King Inviato August 22, 2010 Inviato August 22, 2010 Ragazzi oltre al difensore e al terzino sinistro, ci serve urgentemente una prima punta!!! Non segneremo mai su azione, serve il finalizzatore. Amauri segna troppo poco, Trezeguet
cabezon Inviato August 22, 2010 Inviato August 22, 2010 io spero che il parruccone SE NE VADA prego DIO che vada da un'altra parte non lo posso pi
lucky luciano Inviato August 22, 2010 Inviato August 22, 2010 Quindi se arrivasse Pazzini o Gilardino che faresti ? pazzini
Recommended Posts