Tarantino Bianconero Inviato August 15, 2010 Inviato August 15, 2010 (modificato) No no. Io mi tengo il sito di Delsa. Il lavoro che hanno fatto lui e i suoi amici è fantastico. Non sarebbe giusto che gli smontano tutto proprio nell'ultimo anno di lavori, facendogli una concorrenza seria con un sito ufficiale. Il sito ufficiale andava fatto prima. Se Gianni poi si mette una webcam sul suo balcone o sul suo terrazzo non ci manca niente Modificato August 15, 2010 da Tarantino Bianconero
curvasudfiladelfia Inviato August 15, 2010 Inviato August 15, 2010 No no. Io mi tengo il sito di Delsa. Il lavoro che hanno fatto lui e i suoi amici
CRAZEOLOGY Inviato August 15, 2010 Inviato August 15, 2010 Se Gianni poi si mette una webcam sul suo balcone o sul suo terrazzo non ci manca niente Comunque
Tarantino Bianconero Inviato August 16, 2010 Inviato August 16, 2010 50.000 posti subito con Dzeko E quattro tiranti in meno
curvasudfiladelfia Inviato August 16, 2010 Inviato August 16, 2010 Nuove foto dal blog di Delsa Quella torre bianca e rossa dovrebbe essere quella che sollever
Tarantino Bianconero Inviato August 16, 2010 Inviato August 16, 2010 presumo un lampione. Se non ricordo male avevano quella forma. Quindi dovrebbe essere un lampione per il cantiere.
curvasudfiladelfia Inviato August 16, 2010 Inviato August 16, 2010 Quindi dovrebbe essere un lampione per il cantiere. Dovrebbero essere i lampioni che illuminavano i vecchi parcheggi dello stadio. Non so se li utilizzano anche per il cantiere, non credo per
Tarantino Bianconero Inviato August 16, 2010 Inviato August 16, 2010 Dovrebbero essere i lampioni che illuminavano i vecchi parcheggi dello stadio. Non so se li utilizzano anche per il cantiere, non credo per
PavelHero Inviato August 16, 2010 Inviato August 16, 2010 ma non c'erano delle rampe che portavano direttamente sopra al piazzale davanti allo stadio??' dal disegno non le vedo ,da dove si sal per l'anello superiore? intendi queste?
Tarantino Bianconero Inviato August 16, 2010 Inviato August 16, 2010 ma non c'erano delle rampe che portavano direttamente sopra al piazzale davanti allo stadio??' dal disegno non le vedo ,da dove si sal per l'anello superiore? Guarda questo video,
white_black Inviato August 16, 2010 Inviato August 16, 2010 Una copertura in membrana che lascia passare il sole x far crescere l'erba, ma resistente tanto che, secondo quello che dicono gli ingegneri, si pu
ravanellidiciamo Inviato August 16, 2010 Inviato August 16, 2010 no tiranti, Dzeko e via subito l'intestazione fissa con10.000 foto, banner e link di questo thread
Tarantino Bianconero Inviato August 16, 2010 Inviato August 16, 2010 (modificato) Qualcuno sà per caso quanto alzeranno i pennoni e quanto tempo ci vorrà per concludere l'operazione fissaggio pennoni??? E' normale che il sole arrivi sugli spalti, fosse quello il problema di questo stadio... A giorni comincia l'operazione di innalzamento, per il momento stanno preparando una specie di torre a centrocampo che dovrà sollevare i pennoni. L'operazione dovrebbe richiedere una quindicina di giorni. Ecco tutte le fasi del montaggio della copertura. Modificato August 16, 2010 da Tarantino Bianconero
alessiojuve80 Inviato August 17, 2010 Inviato August 17, 2010 E' normale che il sole arrivi sugli spalti, fosse quello il problema di questo stadio... Non
Recommended Posts