Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

Tu, Che Hai Sempre Creduto In Del Piero..

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Inviato (modificato)

A me da fastidio,perche per MIA opinione personale Del piero lo scorso anno ha contribuito grandemente al fallimento della juve!

SIa in campo sia in generale!

E senza che ti stia a spiegare,se leggi i miei post con attenzione lo sai il perche,l'ho ripetuto DECINE di volte,spiegandolo anche in maniera tattica!!

Ora questa e' la MIA opinione personale,giusta o sbagliata che sia!

Per questo del piero mi si e' mangiato BUONA parte del credito che aveva assunto in passato e' mi e' diventato antipatico!

Tutto qui....

peccato che il tuo ragionamento presupponga la totale stupidità/masochismo dei componenti della juventus tutta

anche io detestavo l'ultimo nedved perchè faceva ca**re e non c'era mai uno straccio di ala sinistra con cui poterlo sostituire

e sapevo benissimo che a nedved non andava giù la panchina, peggio non andava giù nemmeno l'idea di essere sostituito (mentre dp di sostituzioni ne ha subite un centinaio)

ma la colpa la davo a chi non comprava un'ala con cui sostituirlo

non ho inventato un assurdo complotto secondo cui era nedved a pretendere il posto con la società che non si sa perchè gli andava dietro

può diventarti indirettamente antipatico il giocatore per questo perchè è lui quello che vorresti veder sostituito? Sì

puoi dargli COLPE per questo facendolo passare per un mafioso anche se il castello non sta in piedi? NO

il tuo caso è il secondo

e non solo ne hai il sospetto, ma lo spargi anche per il forum come verità assoluta tirando in ballo del piero e la sua cricca mafiosa ogni due per tre anche quando non c'entra nulla e preventivamente,renditi conto

poi agli altri utenti non devono girar le palle

anche oggi il solito topic con accuse preventive a del piero che avrebbe giocato titolare al posto di diego

s'è visto come ha giocato titolare

due righe di scuse? io non le ho lette

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

peccato che il tuo ragionamento presupponga la totale stupidit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
431 messaggi

E che ti devo dire, io tutti sti insulti in giro non li sento.

Prenditela con quella testa di minkia di Moratti, non con chi sta DA SEMPRE dalla parte della Juve....

Aggiungerei anche Tronchetti,monnezzemolo,auricchio,narducci,rossi,gli elcani,grande stevens,l'ebete e gab(IN)etti......credo che oltre al dentimarci anche queste "personcine per bene" hanno una bella fetta di responsabilit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Inviato (modificato)

Ma il topic l'ho aperto io????

Vi ho solo commentato!

E siccome leggendo i giornali o il forum si evinceva che Del piero partisse titolare,ho solo EVIDENZIATO che la cosa non mi stava bene!

O meglio la trovavo anche giusta vista la partita,ma NON in questo momento in cui mi interessava sapere le gerarchie!!

Infatti ad un MP ricevuto da un utente,ho risposto che per me non contava tanto sta partita,quanto il campionato!E da li avrei tratto le mie conclusioni!

Vedi Akhe e' OVVIO che la colpa a monte sta nella societa!Questo e' OVVIO!

Se un bambino ti distrugge casa,e' OVVIO che la colpa e' tua che glielo permetti!

Pero' punisci il bambino!

Insomma io ti dico questo:il calcio e' un mondo in cui le regole sono quelle del mondo normale!

Ci sono amicizie,interessi,privilegi,doveri ecc.!

Forse io esagero,ma non ci troverei nulla di male o di assurdo ad esempio(faccio un esempio per far capire) se Ferrara e Del Piero che sono amici,avessero litigato perche Ferrara lo scorso anno si e' bruciato per garantire il posto ad ALex e ora gli rinfacci questo.............................

ferrara senza infortuni a catena e convinzioni tattiche sul rombo alex magari manco lo avrebbe fatto giocare, vuoi per scelta sua vuoi perchè non voleva sentirsi rinfacciare di far giocare un amico. ferrara era semplicemente in confusione totale ma del piero non ha certo giocato il triplo di altri che meritavano + di lui, gli altri giocavano altrettanto male mi pare , e ad esempio a cagliari è stato in panca (e voi avete trovato una scusa per giustificare quella panchina dando cmq la colpa a dp, se no crollava il castello,chiaro...) nel bel mezzo di quello che secondo voi era il ribaltone per farlo giocare, proprio perchè ferrara non sapeva + che c**** fare

le amicizie passano in secondo piano di fronte ad un premio d vincere, TUTTE

non c'è una sola ragione per cui i compagni di squadra dovrebbero dare manforte a dp se questo agisse per se' stesso compromettendo le possibilità di vittoria

tantopiù che se sai qualcosa sull'ambiente juve dovresti anche sapere che del piero non ha tutti sti amici in spogliatoio, anzi.

era legato alla vecchissima guardia del primo lippi ma poi ha avuto ben poche frequentazioni coi compagni, sono molto ma molto + legati ad esempio i brasiliani, o quelli che han fatto la primavera assieme, ecc ecc

c'è forse il solo marchisio molto legato a del piero

non ci sono proprio LE BASI per tenere su la vostra tesi, se del piero gioca è perchè chi allena in quel momento pensa che sia la soluzione migliore, giusto o sbagliato che sia. come per tutto, d'altronde

semmai è il contrario, avendo avuto allenatori SCARSI che non avevano soluzioni tattiche decenti come alternativa valida ecco che si sono affidati a del piero in quanto campione ma anche in quanto parafulmine, perchè se metti in campo il giocatore di nome nessuno ti può dir niente

tutto il resto sono cazzate, TUTTI i giocatori tirano acqua al proprio mulino, e come del piero si è lamentato quando è rimasto in panca secondo lui ingiustamente così si sono lamentati anche i compagni, solo che i compagni non sono famosi quanto del piero e allora non ne parla nessuno, ma sono cose vecchie quanto il calcio

tu conosci un allenatore che si fa del male da solo? che si gioca la riconferma e preferisce farsi amico del piero che non vincere qualcosa? sai che gli frega ai dirigenti di del piero (manco gli volevano rinnovare il contratto, tra parentesi, pensa quanto se la comanda...) rispetto ad una vittoria??

riguardo alle risposte che daresti ai topic aperti da altri su dp io mi auguro che tu stia scherzando perchè io di topic PRO dp aperti ne vedo ben pochi (e di certo non da me, in genere da utenti "giovani" di età o di frequentazione sul forum. oppure sono topic generici di gratitudie ma di certo non topic per perorare la causa di un del piero titolare) in compenso TUTTI finiscono nello stesso modo perchè arrivate con le solite battutine

oppure si parla di diego e ci aggiungete un "sempre che qualcuno non gli metta i bastoni tra le ruote" ecc ecc pr non parlare di tutti i topic sul mercato in cui sembra che se non compriamo messi è per colpa di del piero, del suo ingaggio faraonico e del suo veto

è un flame continuo quello che fate. e mi parli di "dubbi" che ti vengono mettendo insieme le indiscrezioni?? alla faccia, un martellamento continuo con insinuazione in ogni angolo per un dubbio su delle indiscrezioni che messe assieme con la colla danno un quadro in cui del piero preme per giocare e tutto il mondo gli va dietro?

se continuate così si dovrà riaprire la "sezione del piero" perchè tanto non si possono scrivere le lettere D e P che partono preventivamente i soliti discorsi anche se non c'entrano nulla con la tematica del topic

se lo detestate quanto moratti perchè non state semplicemente fuori dalle discussioni anzichè divertirvi a farle degenerare tutte? non è questione di non poter discutere di una tematica, è questione di VOLERNE discutere o voler fare flame

grazie al cavolo poi che la gente si stufa di del piero, ho visto gente convincersi delle cose + assurde solo perchè glielo ripetevano dalla mattina alla sera

si chiama propaganda

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

ti ripeto che io parlo per me non per gli altri!

Io ho questo dubbio,che Del Piero lo scorso anno abbia causato il fallimento della squadra!

OVVIO che la societa o chi lo mette,e' diciamo in buonafede,crede di fare bene!Nessuno prende decisioni per fallire!

Se non hanno comprato e' perche vedevano in alex il parafulmine!

Se lo hanno fatto giocare e' perche credevano potesse reggere!

Questo e'scontato!

Pero' ci sono MOLTI condizionamenti in una squadra,i tifosi in primis!

Tu veramente pensi che la domenica giochino gli 11 piu meritevoli o piu in forma???

Ci sono gerarchie,amicizie,convinzioni,pressioni ecc ecc!

Se AD ESEMPIO(parliamo ipoteticamente) ad un allenatore con poca personalita o giovane,la societa IMPONE di schierare un giocatore,pensi che dica di no???

Non e' daccordo magari,ma lo fa!

E la societa puo avere 1000 motivi per volere in campo un giocatore!

Perche magari sa che e' INFLUENTE presso i tifosi e li fa star buoni(ad esempio),o per motivi di sponsor ecc

Insomma sono esempi per far capire!Non dico che sia cosi per Alex,voglio solo farti capire che non e' cosi assurdo come pensi tu!

E allora pensando questo di alex,io sono avvelenato con lui e RISPONDO quando non mi va bene!

Non apro io i topic e se si mantengono senza polemiche,io non ne faccio!

Guarda i miei primi commenti su questo topic per credere!

IO ripsondo solo quando vedo che c'e' malafede oppure quando non sono daccordo!

Cosi funziona il forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Inviato (modificato)

ti ripeto che io parlo per me non per gli altri!

Io ho questo dubbio,che Del Piero lo scorso anno abbia causato il fallimento della squadra!

OVVIO che la societa o chi lo mette,e' diciamo in buonafede,crede di fare bene!Nessuno prende decisioni per fallire!

Se non hanno comprato e' perche vedevano in alex il parafulmine!

Se lo hanno fatto giocare e' perche credevano potesse reggere!

Questo e'scontato!

Pero' ci sono MOLTI condizionamenti in una squadra,i tifosi in primis!

Tu veramente pensi che la domenica giochino gli 11 piu meritevoli o piu in forma???

Ci sono gerarchie,amicizie,convinzioni,pressioni ecc ecc!

Se AD ESEMPIO(parliamo ipoteticamente) ad un allenatore con poca personalita o giovane,la societa IMPONE di schierare un giocatore,pensi che dica di no???

Non e' daccordo magari,ma lo fa!

E la societa puo avere 1000 motivi per volere in campo un giocatore!

Perche magari sa che e' INFLUENTE presso i tifosi e li fa star buoni(ad esempio),o per motivi di sponsor ecc

Insomma sono esempi per far capire!Non dico che sia cosi per Alex,voglio solo farti capire che non e' cosi assurdo come pensi tu!

E allora pensando questo di alex,io sono avvelenato con lui e RISPONDO quando non mi va bene!

Non apro io i topic e se si mantengono senza polemiche,io non ne faccio!

Guarda i miei primi commenti su questo topic per credere!

IO ripsondo solo quando vedo che c'e' malafede oppure quando non sono daccordo!

Cosi funziona il forum!

ma se del piero non lo vuole + titolare praticamente nessuno,che influenza vuoi che abbiano i tifosi?

e la società perchè dovrebbe volerlo titolare?

non sai rispondere a nessuna domanda, e nemmeno tiv uoi rispondere perchè se no ti crolla tutto il castello e dopo non sai a cosa aggrapparti

sono tutte situazioni ipoteticamente vere ma che DI FATTO non hanno riscontro nella realtà perchè è nella specifica realtà della juventus che non hanno senso

e non dite che rispondete perchè siete voi antidelpieristi a provocare, io non ho mai visto un delpierista provocare in questi mesi,anche perchè non conosco praticamente nessuno che voglia del piero titolare per cui non vedo cosa si potrebbe dire per provocare in senso opposto

si parlava di diego e tu te ne sei uscito con "sempre che glielo lascino fare" , non era una frase gratuita?

ok, se lo dici tu

magari quando vedi che 20 persone ti rispondono seccate e/o se ne escono dal topic il dubbio ti potrebbe venire sul fatto che fosse una frase gratuita ed evitabile, poi fa tu

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
Inviato (modificato)

ma se del piero non lo vuole + titolare praticamente nessuno,che influenza vuoi che abbiano i tifosi?

e la società perchè dovrebbe volerlo titolare?

non sai rispondere a nessuna domanda, e nemmeno tiv uoi rispondere perchè se no ti crolla tutto il castello e dopo non sai a cosa aggrapparti

sono tutte situazioni ipoteticamente vere ma che DI FATTO non hanno riscontro nella realtà perchè è nella specifica realtà della juventus che non hanno senso

e non dite che rispondete perchè siete voi antidelpieristi a provocare, io non ho mai visto un delpierista provocare in questi mesi,anche perchè non conosco praticamente nessuno che voglia del piero titolare per cui non vedo cosa si potrebbe dire per provocare in senso opposto

si parlava di diego e tu te ne sei uscito con "sempre che glielo lascino fare" , non era una frase gratuita?

ok, se lo dici tu

magari quando vedi che 20 persone ti rispondono seccate e/o se ne escono dal topic il dubbio ti potrebbe venire sul fatto che fosse una frase gratuita ed evitabile, poi fa tu

Io le risposte non le ho!

Non mi cade nessun castello,solo che non posso rispondere su motivazioni che non conosco!

Io queste voci le incrocio con certi fatti successi in campo,per questo ne creo convinzione!

Se mi si dice che Camo non si allena,posso avere il dubbio,ma poi se vedo Camo che corre 30 partite come un treno,allora il dubbio mi si fuga!Viceversa se lo vedo arrancare ci credo!

Se mi si dice che alex vuol sempre giocare e ci riesce,io parimenti mi pongo il dubbio!Sara vero???

Poi se lo vedo SEMPRE in campo,il dubbio mi diventa certezza!Checche giustificazioni possiate portare voi buonisti!

IO ho 2 GRANDI dubbi sulla passata stagione per Del piero:

1)Ferrara che lo mette subito in campo,prima mezzo tempo ad Udine poi titolare a Bordeaux!Situazione molto particolare per un 35enne al ritorno dopo 3 mesi!

Si solito se torna dopo 3 mesi un Marchisio ad ex,gioca piano piano!In 4/5 partite torna in campo a tempo pieno,non subito!Del Piero 35enne NO!Anche se poi Ferrara poi lo lascia in panca un po!Viene da pensare che lo volesse mettere titolare,poi accortosi che non era ancora pronto,lo tiene un po fermo!E' VERO o no??? Tu cosa ne deduci????

2)Zaccheroni che dice che Alex va gestito e da quel momento non esce piu!Vero c'erano infortuni!Ma altrettanto vero che c'erano anche altre soluzioni,tra cui Candreva insieme a Diego!

Tu come te lo spieghi?????

Rispondimi con sincerita un attimo!

Se ti dicono che Alex vuol fare sempre il titolare e vedi ste cose,poi tu cosa pensi??????

Io non so perche e quali motivazionio abbiano per fare cosi,ammettendo per un momento che sia buona la mia ipotesi sul del Piero dittattore

So solo che la sensazione che mi danno certe scelte avvalora il mio dubbio!

E' normale no??????

Modificato da vinx70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2552 messaggi

[quote name='Val_Gabry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
431 messaggi

Trovo alquanto stupido,infantile e fuori luogo rovinare un bel topic dove veniva raccontata la storia di Alex con quel bel monologo,ormai ogni topic sul Capitano si trasforma in caciara e io mi sono stufato,

ormai non ci sono pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi

Io le risposte non le ho!

Non mi cade nessun castello,solo che non posso rispondere su motivazioni che non conosco!

Io queste voci le incrocio con certi fatti successi in campo,per questo ne creo convinzione!

Se mi si dice che Camo non si allena,posso avere il dubbio,ma poi se vedo Camo che corre 30 partite come un treno,allora il dubbio mi si fuga!Viceversa se lo vedo arrancare ci credo!

Se mi si dice che alex vuol sempre giocare e ci riesce,io parimenti mi pongo il dubbio!Sara vero???

Poi se lo vedo SEMPRE in campo,il dubbio mi diventa certezza!Checche giustificazioni possiate portare voi buonisti!

IO ho 2 GRANDI dubbi sulla passata stagione per Del piero:

1)Ferrara che lo mette subito in campo,prima mezzo tempo ad Udine poi titolare a Bordeaux!Situazione molto particolare per un 35enne al ritorno dopo 3 mesi!

Si solito se torna dopo 3 mesi un Marchisio ad ex,gioca piano piano!In 4/5 partite torna in campo a tempo pieno,non subito!Del Piero 35enne NO!Anche se poi Ferrara poi lo lascia in panca un po!Viene da pensare che lo volesse mettere titolare,poi accortosi che non era ancora pronto,lo tiene un po fermo!E' VERO o no??? Tu cosa ne deduci????

2)Zaccheroni che dice che Alex va gestito e da quel momento non esce piu!Vero c'erano infortuni!Ma altrettanto vero che c'erano anche altre soluzioni,tra cui Candreva insieme a Diego!

Tu come te lo spieghi?????

Rispondimi con sincerita un attimo!

Se ti dicono che Alex vuol fare sempre il titolare e vedi ste cose,poi tu cosa pensi??????

Io non so perche e quali motivazionio abbiano per fare cosi,ammettendo per un momento che sia buona la mia ipotesi sul del Piero dittattore

So solo che la sensazione che mi danno certe scelte avvalora il mio dubbio!

E' normale no??????

C'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2006
1000 messaggi
Inviato (modificato)

quindi fammi capire vinx...

se ti dicono che gli spagnoli sono tutti dopati e poi li vedi vincere gli europei e i mondiali, tu pensi che siano tutti dopati?

non può essere che sono stati semplicemente i più forti e fortunati?

se ti dicono che obama è un imbroglione che falsifica le schede elettorali e poi lo vedi eletto presidente degli stati uniti, tu pensi che abbia imbrogliato?

non può essere che sia stato semplicemente il più votato dagli americani?

se ti dicono che del piero fa pressioni societarie per giocare sempre titolare, e poi lo vedi quasi sempre titolare, tu pensi che abbia fatto pressioni societarie?

non può essere che l'allenatore l'abbia considerato semplicemente la migliore tra le alternative disponibili?

cavolo vinx...mi sa davvero che ti avevo sopravvalutato..................................... .asd

Modificato da Marino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16415 messaggi

Trovo alquanto stupido,infantile e fuori luogo rovinare un bel topic dove veniva raccontata la storia di Alex con quel bel monologo,ormai ogni topic sul Capitano si trasforma in caciara e io mi sono stufato,

ormai non ci sono pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2006
1000 messaggi

Ok ma le beghe e le polemiche NON le conoscono!

Sono cavoli di casa nostra sefz

E allora come si fa a non fare una standding ovation a Del Piero???

MA appunto alla carriera,mica alla prestazione...................................

era un po' difficile fare una standing ovation alla prestazione, visto che STAVA ENTRANDO IN CAMPO SOLO IN QUEL MOMENTO E PRIMA ERA IN PANCHINA

mamma mia oh..a tutto ti attacchi...mo' pure rosichi x la standing ovation irlandese....sia mai che poi del piero forte degli irlandesi faccia pressioni alla societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi

quindi fammi capire vinx...

se ti dicono che gli spagnoli sono tutti dopati e poi li vedi vincere gli europei e i mondiali, tu pensi che siano tutti dopati?

non pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20960 messaggi

Io da semplice tifoso,negli ultimi due anni ho visto un Del piero completamente inadeguato,lento,quasi mai decisivo,un peso tattico insostenibile,la mia domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi

del piero ha fatto schifo l'anno scorso, non da due anni, visto che due anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20960 messaggi

Due anni fa,in tutto il girone di ritorno era come un fantasma che vagava in campo senza scopo e senza meta,si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi

non mi ricordo che il resto della squadra stesse giocando meglio...

come difendiamo diego dicendo che se la squadra non si muove lui non pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20960 messaggi

Se un giocatore si sbatte,corre,torna a prendersi il pallone a centrocampo perche' in mediana non sanno impostare,si sacrifica e non trova sbocchi perche' li davanti non si muove nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2009
1051 messaggi

ferrara senza infortuni a catena e convinzioni tattiche sul rombo alex magari manco lo avrebbe fatto giocare, vuoi per scelta sua vuoi perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi

non mi ricordo che il resto della squadra stesse giocando meglio...

come difendiamo diego dicendo che se la squadra non si muove lui non pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi

andiamoci piano, visto che diego ha fatto un assist per amauri, contro una squadra IRLANDESE...

e in pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Io le risposte non le ho!

Non mi cade nessun castello,solo che non posso rispondere su motivazioni che non conosco!

Io queste voci le incrocio con certi fatti successi in campo,per questo ne creo convinzione!

Se mi si dice che Camo non si allena,posso avere il dubbio,ma poi se vedo Camo che corre 30 partite come un treno,allora il dubbio mi si fuga!Viceversa se lo vedo arrancare ci credo!

Se mi si dice che alex vuol sempre giocare e ci riesce,io parimenti mi pongo il dubbio!Sara vero???

Poi se lo vedo SEMPRE in campo,il dubbio mi diventa certezza!Checche giustificazioni possiate portare voi buonisti!

IO ho 2 GRANDI dubbi sulla passata stagione per Del piero:

1)Ferrara che lo mette subito in campo,prima mezzo tempo ad Udine poi titolare a Bordeaux!Situazione molto particolare per un 35enne al ritorno dopo 3 mesi!

Si solito se torna dopo 3 mesi un Marchisio ad ex,gioca piano piano!In 4/5 partite torna in campo a tempo pieno,non subito!Del Piero 35enne NO!Anche se poi Ferrara poi lo lascia in panca un po!Viene da pensare che lo volesse mettere titolare,poi accortosi che non era ancora pronto,lo tiene un po fermo!E' VERO o no??? Tu cosa ne deduci????

2)Zaccheroni che dice che Alex va gestito e da quel momento non esce piu!Vero c'erano infortuni!Ma altrettanto vero che c'erano anche altre soluzioni,tra cui Candreva insieme a Diego!

Tu come te lo spieghi?????

Rispondimi con sincerita un attimo!

Se ti dicono che Alex vuol fare sempre il titolare e vedi ste cose,poi tu cosa pensi??????

Io non so perche e quali motivazionio abbiano per fare cosi,ammettendo per un momento che sia buona la mia ipotesi sul del Piero dittattore

So solo che la sensazione che mi danno certe scelte avvalora il mio dubbio!

E' normale no??????

Non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20960 messaggi

Lo sai che abbinare la parola movimento a Del piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...