Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Bari - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 20-Sep-2008
2531 messaggi

maddai mica penserai che ci sia un legame tra il suo contratto e il fatto che gioca male !?!? sefz sefz

No, chiedevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2006
508 messaggi

Melo fa disastri anche quando gioca bene....il cambio gazzi-donati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2531 messaggi

Vogliamo parlare di Almiron ? Quando c**** corre al Bari ? Ma quando vengono alla Juve gli sostituiamo le gambe con dei blocchi di cemento ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6712 messaggi

Gli unici da salvare stasera sono melo,storari e chiellini.

Poi ok krasic non si pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46799 messaggi

No, chiedevo.

a pensar male si fa peccato ma spesso ci s'azzecca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2008
549 messaggi

Quando finisce questo campionato? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

Quello che metti nella pentola trovi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2608 messaggi

io vi confesso che sono pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2701 messaggi

Con tutte le attenuanti generiche che vogliamo dare lalla squadra la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2008
2984 messaggi

Considerando che la stagione scorsa,l'abbiamo cominciata bene...ma siamo finiti male,e vedendo come è finita oggi...invece,POTREBBE TRATTARSI DI UN SEGNO!!! @@

magari questa stagione la finiamo meglio di quella passata!! sefz

Modificato da ryuga 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2008
281 messaggi

l'unica attenuante che possiamo concedere alla partita di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2531 messaggi

Considerando che la stagione scorsa,l'abbiamo cominciata bene...ma siamo finiti male,e vedendo come

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2007
2949 messaggi

Pazzesco....nn solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
39 messaggi

Abbiamo perso ok. Abbiamo giocato male, ok. Le mie osservazioni, forse errate sono

- abbiamo cambiato tanto, dobbiamo ancora "regolarci" sui nuovi meccanismi

- quest'anno si e' comprato con un po di logica. Si e' seguito un disegno, non si e' comprato a caso, ma si e' comprato nei ruoli che servivano al nostro schema. Sulla qualita' degli acquisti secondo me e' troppo presto per giudicare. Visto che un idea tattica del neri la ha, diamogli il tempo di metterla in pratica e farla entrare nella testa di tutti

- mancavano aquilani, krasic non conosce ancora la squadra

- il melo del primo tempo sembra sulla via del recupero

Manca ancora qualcosa a questa squadra (un terzino, una punta), ma il telaio penso ci sia. Quello che mi preoccupa e' l'involuzione di qualche giocatore, la credo sia un problema di testa. E poi, per favore, ad ogni sconfitta, non tirate in mezzo del piero... ma che credevate che oggi con diego in campo avremmo vinto???

Abbiamo perso e certo le bolas girano, c'e' la rabbia, ecc ecc. Ma cazzarola crediamo un po in dirigenza allenatore, aspettiamo almeno un paio di mesi per capire di che morte moriremo. Non comportiamoci come gli interisti di qualche tempo fa. Siamo la Juve. E' troppo presto per condannare tutti.

Cmq la rosa deve essere completata e spero marotta si sbrighi. Marotta e' di essere arrivato al 29 agosto con ancora 2 tasselli mancanti e ha acquistato krasic e aquilani a ritiro finito. Il tutto per la chimera DZEKO. Grande giocatore eh...ma non credo sia la cura dei nostri mali.

My two cents...

Manca qualcosa? Abbiamo un telaio? Tempo?

Abbiamo perso con Bari......da capo.....

Ma cosa scrivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2008
4955 messaggi

Considerando che la stagione scorsa,l'abbiamo cominciata bene...ma siamo finiti male,e vedendo come

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2608 messaggi

le cose peggiori per me sono lo scoramento ed il senso di impotenza che mi sento addosso dalle otto di questa sera :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75035 messaggi

s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
800 messaggi

Abbiamo perso ok. Abbiamo giocato male, ok. Le mie osservazioni, forse errate sono

- abbiamo cambiato tanto, dobbiamo ancora "regolarci" sui nuovi meccanismi

- quest'anno si e' comprato con un po di logica. Si e' seguito un disegno, non si e' comprato a caso, ma si e' comprato nei ruoli che servivano al nostro schema. Sulla qualita' degli acquisti secondo me e' troppo presto per giudicare. Visto che un idea tattica del neri la ha, diamogli il tempo di metterla in pratica e farla entrare nella testa di tutti

- mancavano aquilani, krasic non conosce ancora la squadra

- il melo del primo tempo sembra sulla via del recupero

Manca ancora qualcosa a questa squadra (un terzino, una punta), ma il telaio penso ci sia. Quello che mi preoccupa e' l'involuzione di qualche giocatore, la credo sia un problema di testa. E poi, per favore, ad ogni sconfitta, non tirate in mezzo del piero... ma che credevate che oggi con diego in campo avremmo vinto???

Abbiamo perso e certo le bolas girano, c'e' la rabbia, ecc ecc. Ma cazzarola crediamo un po in dirigenza allenatore, aspettiamo almeno un paio di mesi per capire di che morte moriremo. Non comportiamoci come gli interisti di qualche tempo fa. Siamo la Juve. E' troppo presto per condannare tutti.

Cmq la rosa deve essere completata e spero marotta si sbrighi. Marotta e' di essere arrivato al 29 agosto con ancora 2 tasselli mancanti e ha acquistato krasic e aquilani a ritiro finito. Il tutto per la chimera DZEKO. Grande giocatore eh...ma non credo sia la cura dei nostri mali.

My two cents...

Io concordo. Quando cambi tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
5 messaggi

Io la penso come Nesti, prima di spendere nei primi 15gg 30 milioni di Euro bisognava liberarsi di Iaquinta e Amauri in favore di una prima punta di primo livello. Poi aggiustavi le fasce.. Con questa rivoluzione invece ci ritroviamo con l'ennesimo nuovo progetto tattico, l'ennesima squadra da assemblare, ecc... Non giudico l'operato di Del Neri, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2008
201 messaggi

Squadra da rifare in parecchi ruoli. Gli esterni sono penosi tranne Krasic che, anche se impreciso, qualche cosa di buono almeno nel dinamismo l'ha fatta vedere, ma forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...