Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Genoa - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Rispetto la tua opinione ma non concordo!

Lui rimane cmq FONDAMENTALMENTE una punta,senno potremmo metterci un terzino li!

Non mi e' piaciuto in avanti in quanto con quello schieramento A MIO AVVISO gli si richiede anche di allargarsi e andare sulla fascia!

L'ho visto spesso troppo arretrato e accentrato,in funzione quasi di trequartista!Cosi facendo ha ostacolato gli avanzamenti di Aquilani intasando gli spazi centralmente e ha lasciato libera la corsia sx(sempre in fase offensiva intendo)

Oltretutto lasciando TROPPO solo Iaquinta!

A fine primo tempo ad esempio c'e' stata un azione prolungata della Juve in cui sia Quaglia che Krasic accentratissimi rendevano la manovra STUCCHEVOLE e sterile,non sfruttando gli spazi in avanti allargando la difesa!

Essendo Marchisio un mediano/mezzala non si puo pretendere che lui si involi e allarghi la manovra!

Era Quaglia a doverlo fare!

Sia chiaro,un neo in una buonissima partita,cosi per cercare il pelo nell'uovo........................ .asd

.quoto

Saro' tra i pochi,ma a me Motta piace!Molto ELEGANTE palla al piede.............

Mi spiace Vinx, ma non concordo con te stavolta.

Quagliarella era OVUNQUE: lo vedevi contrastare in mezzo al campo, far salire la squadra, dribblare e cercare il fondo, ripiegare e ripartire. Tutto questo perch

Modificato da Kumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

ottima partita da parte nostra.

a parte motta e iaquinta(comunque sufficenti)tutti gli altri hanno disputato un ottima partita con chiellini aquilani krasic su tutti.

vittoria pesante su uno dei campi piu difficili.

altra grande prova del centrocampo in generale.

p.s:ho goduto come un riccio quando krasic ha segnato il secondo goal e ha zittito tutti coloro lo fischiavano!

p.s '':quando,dopo il loro goal giustamente annullato,il ferraris ha iniziato a gridarci ladri ladri mi stavo scompisciando dalle risate:li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2008
24 messaggi

Ero alla stadio Marassi (essendo di Genova) ho visto una grande Juve padrona del gioco nel primo tempo e nel secondo compattissima dietro....ho visto bellissimi movimenti tattici sembravamo noi in casa.... e non dimentichiamoci che e' una grande vittoria perche' il Genoa in casa e' tosto....Vai cosiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Rispetto la tua opinione ma non concordo!

Lui rimane cmq FONDAMENTALMENTE una punta,senno potremmo metterci un terzino li!

Non mi e' piaciuto in avanti in quanto con quello schieramento A MIO AVVISO gli si richiede anche di allargarsi e andare sulla fascia!

L'ho visto spesso troppo arretrato e accentrato,in funzione quasi di trequartista!Cosi facendo ha ostacolato gli avanzamenti di Aquilani intasando gli spazi centralmente e ha lasciato libera la corsia sx(sempre in fase offensiva intendo)

Oltretutto lasciando TROPPO solo Iaquinta!

A fine primo tempo ad esempio c'e' stata un azione prolungata della Juve in cui sia Quaglia che Krasic accentratissimi rendevano la manovra STUCCHEVOLE e sterile,non sfruttando gli spazi in avanti allargando la difesa!

Essendo Marchisio un mediano/mezzala non si puo pretendere che lui si involi e allarghi la manovra!

Era Quaglia a doverlo fare!

Sia chiaro,un neo in una buonissima partita,cosi per cercare il pelo nell'uovo........................ .asd

.quoto

Saro' tra i pochi,ma a me Motta piace!Molto ELEGANTE palla al piede.............

Non ho visto questa prestazione negativa di Quagliarella, idem le deficienze di movimento di cui parli!

Sulla fascia ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

Naturalmente, non vedo le solite lumachine che vengono fuori solo quando la Juve perde, e che lo fanno sempre con una puntina di goduria.

.quotosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Signori, che squadra! Che signora squadra! Strepitosa vittoria!

E poi, lui... MILOS @@ MILOS @@ MILOS @@ Il mio, il nostro CAMPIONE @@

Quanto amo questi colori, questi giocatori: la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

Ragazzi ottima squadra. ottimo gioco, un p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
750 messaggi

Naturalmente, non vedo le solite lumachine che vengono fuori solo quando la Juve perde, e che lo fanno sempre con una puntina di goduria.

fuori non piove .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

ho visto brutti voti a motta,oggi ha giocato molto meglio rispetto alle ultime partita...l'ho preso un po' a parole per le rimesse laterali che molte volte sbaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
510 messaggi

Naturalmente, non vedo le solite lumachine che vengono fuori solo quando la Juve perde, e che lo fanno sempre con una puntina di goduria.

La loro assenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12792 messaggi

Naturalmente, non vedo le solite lumachine che vengono fuori solo quando la Juve perde, e che lo fanno sempre con una puntina di goduria.

anche perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

[quote name='Kumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20151 messaggi

o.t : la gente vogliono nagatomo .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2007
443 messaggi

oltre alla vittoria sono felice per milos @@ , un gol e affanc...lo i fischi .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

oltre alla vittoria sono felice per milos @@ , un gol e affanc...lo i fischi .rulez

all'inizio hanno fischiato tantissimo,quando hanno capito che era inutile hanno smesso :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

NOn parlo di segnare!

Non mi e' piaciuto perche non ha contribuito a rendere arioso il gioco,piuttosto lo ha ingolfato!

Non parlo di correre o di essere utile alla squadra,quello lo ha fatto,come lo ha fatto Iaquinta!

Non mi e' piaciuto DOVE l'ho visto giocare,tutto qui!

Spesso in partita mi sono domandato:ma perche QUagliarella e' la???? Invece di ricevere i lanci,voleva farli lui!

Tutto cio' esula dalla fase di non possesso!E' in avanti che non si e' proposto bene!

Secondo me.........................

Tutto si pu

Modificato da Kumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

Non ho visto questa prestazione negativa di Quagliarella, idem le deficienze di movimento di cui parli!

Sulla fascia ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
510 messaggi

Jay secondo me in fase offensiva,Quagliarella doveva stare piu vicino a Iaquinta,che spesso era solo!

E al limite allargarsi a sx per creare ampiezza alla squadra,cosa che con MArchisio ovviamente non si puo avere!

Fosse un 4-4-2 allora capirei,ma qui DOVREBBE essere una sorta di tridente!

Tutto cio ripeto esula dalla fase difensiva che ha fatto bene!

E' in avanti che non mi e' piaciuto................

Sei in minoranza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Jay secondo me in fase offensiva,Quagliarella doveva stare piu vicino a Iaquinta,che spesso era solo!

E al limite allargarsi a sx per creare ampiezza alla squadra,cosa che con MArchisio ovviamente non si puo avere!

Fosse un 4-4-2 allora capirei,ma qui DOVREBBE essere una sorta di tridente!

Tutto cio ripeto esula dalla fase difensiva che ha fatto bene!

E' in avanti che non mi e' piaciuto................

Secondo me invece non era un 4-3-3, ma un 4-5-1 che

Modificato da Kumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
231 messaggi

E io da buon idiota pensando che partisse dalla panchina l'ho messo in panca al fantacalcio :dippo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

[quote name='Kumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

Sei in minoranza sefz

Non e' che la cosa mi tocchi piu di tanto!

Non si puo essere sempre daccordo tutti e io non mi faccio prendere dall'esaltazione per una vittoria.................... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...