matteolennon Inviato March 8, 2011 Inviato March 8, 2011 Ragazzi, vorrei acquistare 1 stella juve, che settore mi consigliate per farla durare di pi
novenove Inviato March 8, 2011 Inviato March 8, 2011 Onestamente mi aspettavo qualcosina di meglio sulla scelta dei sediolini. Non dico che dovessero installare poltroncine dovunque e capisco la scelta della plastica (leggera e poco "pericolosa"... anche se, una minima intelaiatura metallica mi sembra di vederla) in luogo di altri materali, tipo ferro e gomma, come i sediolini di alcuni treni locali... Per
Dio nico11 Inviato March 8, 2011 Inviato March 8, 2011 Ragazzi, vorrei acquistare 1 stella juve, che settore mi consigliate per farla durare di pi
juv897 Inviato March 8, 2011 Inviato March 8, 2011 nel settore ospiti non ci saranno stelle... quelle che durano di pi
The_Goalkeeper Inviato March 8, 2011 Inviato March 8, 2011 Ragazzi, vorrei acquistare 1 stella juve, che settore mi consigliate per farla durare di pi
The_Goalkeeper Inviato March 8, 2011 Inviato March 8, 2011 stai scherzando? stellina a scadenza? quanto ai danni, beh penso che almeno sul piazzale sia impossibile farne... dal sito ufficiale accendi una stella (come le immagini precedenti)
Dio nico11 Inviato March 8, 2011 Inviato March 8, 2011 stai scherzando? stellina a scadenza? quanto ai danni, beh penso che almeno sul piazzale sia impossibile farne... assolutamente no se c'
juv897 Inviato March 8, 2011 Inviato March 8, 2011 dal sito ufficiale accendi una stella (come le immagini precedenti) dunque se uno ha la targa in posto sfigato, se me la danneggiano una ventina di volte e ci mettono 6 mesi (SEI MESI) per ripararla...
pellebianconera Inviato March 8, 2011 Inviato March 8, 2011 Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo sul mitico AAA ma vi seguo da sempre. Grazie a tutti, soprattutto a chi in maniera insancabile ci tiene informato su ogni piccolo particolare. Come accade troppo spesso ultimamente, non essendoci pi
Paulo Sousa 6 Inviato March 8, 2011 Inviato March 8, 2011 Bello grosso quello dello Shaktar,sembra molto pi
Paulo Sousa 6 Inviato March 8, 2011 Inviato March 8, 2011 non credo, dipende tutto da come hanno fatto la struttura... penso che per aumentare la capienza di parecchie migliaia basterebbe aggiungere 7-8 gradoni, l'intervento pi
Milos93 Inviato March 8, 2011 Inviato March 8, 2011 qui ci sono tutti i settori in maniera dettagliata.. quindi corrono il rischio di mettere le stelle anche nel percorso che dovranno fare gli ospiti?????? O__________________o
Dio nico11 Inviato March 8, 2011 Inviato March 8, 2011 quindi corrono il rischio di mettere le stelle anche nel percorso che dovranno fare gli ospiti?????? O__________________o NO
Recommended Posts