buran Inviato March 7, 2011 Inviato March 7, 2011 Ecco la foto che ho fatto oggi dove si vede anche l'interno dello stadio finalmente una foto dall'interno .. grazie trax......................
~HORUS~ Inviato March 7, 2011 Inviato March 7, 2011 Ecco la foto che ho fatto oggi dove si vede anche l'interno dello stadio b
Silla Inviato March 7, 2011 Inviato March 7, 2011 OK i tiranti sono un delirio,,,, facciamocene una ragione , per il resto sembra davvero ben fatto il vero problema sara' il ritardo nei lavori , a mio avviso.... speriamo almeno li di non fare figure di m...
buran Inviato March 7, 2011 Inviato March 7, 2011 Si vede bene, no? benissimo , ma quel gruppo di case a destra
Whyborn Inviato March 7, 2011 Inviato March 7, 2011 Si vede bene, no? ............a parte gli scherzi, non hai per caso un altro mega poster recente da farci vedere?
buran Inviato March 7, 2011 Inviato March 7, 2011 OK i tiranti sono un delirio,,,, facciamocene una ragione , per il resto sembra davvero ben fatto il vero problema sara' il ritardo nei lavori , a mio avviso.... speriamo almeno li di non fare figure di m... a quindi siamo in ritardo.....................
~HORUS~ Inviato March 7, 2011 Inviato March 7, 2011 whyborn mi sa che devi aggiornare l'ETFE! sempre che non sia uno scherzo della luce. guarda bene la tua foto con le gru/goniometro
Paulo Sousa 6 Inviato March 7, 2011 Inviato March 7, 2011 Si vede bene, no? Trax,sei cresciuto con Whyborn vero?vedo che c'
Simone Inviato March 7, 2011 Inviato March 7, 2011 Ecco la foto che ho fatto oggi dove si vede anche l'interno dello stadio L'hai fatta oggi? Quello
Whyborn Inviato March 7, 2011 Inviato March 7, 2011 whyborn mi sa che devi aggiornare l'ETFE! sempre che non sia uno scherzo della luce. guarda bene la tua foto con le gru/goniometro ......no
blick Inviato March 7, 2011 Inviato March 7, 2011 fidati, come ti ha scritto l'utente dopo di te qualcosa gi
zart Inviato March 7, 2011 Inviato March 7, 2011 Ecco la foto che ho fatto oggi dove si vede anche l'interno dello stadio assurdo. ho avuto un attacco di vertigini..devo farmi vedere da uno bravo.
Orobicobianconero Inviato March 8, 2011 Inviato March 8, 2011 Ecco la foto che ho fatto oggi dove si vede anche l'interno dello stadio Bellissima foto,si vede persino Blanc con il caschetto che dirige i lavori! Purtroppo
Più forti di prima Inviato March 8, 2011 Inviato March 8, 2011 (modificato) Ho appena visto la Juve giocare bene e vincere.... c' Modificato March 8, 2011 da Pi
juventino7 Inviato March 8, 2011 Inviato March 8, 2011 Ho appena visto la Juve giocare bene e vincere.... c'
Trax Inviato March 8, 2011 Inviato March 8, 2011 infatti platani in quello stadio non c'era.. stava nello stadio di cui giochiamo ora solo che allora era il comunale... menomale che sono piccolo d'eta sefz azz... credevo di avervela fatta...
Recommended Posts