Jump to content

juv897

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,526
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by juv897

  1. O difendi a zona o non difendi a zona. Se difendi a zona non metti un uomo a prenderne un altro, usi dei posizionamenti preparati. Oggi era il giorno della pecorina. Detto da uno che non ne capisce molto ma apprezza Sarri (e forse le due cose sono correlate).
  2. Quanto al 3o posto sui social era comprensivo di tutti. Se non erro era uscito un articolo.
  3. Ah beh allora facciamo settimana prossima
  4. https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2020/01/14-65530445/demiral_andr_sotto_i_ferri_ecco_quando_potrebbe_esserci_loperazione/
  5. Ecco.. Perché stanno aspettando? Se non intervengono entro stasera supporrei che c'è un qualche motivo di rilievo. Se qualcuno può dare delucidazioni...
  6. Troppi passisti senza strappi e senza capacità di giocare nello stretto.
  7. E per cosa doveva essere espulso szczesny?
  8. Vinci a Roma e le vedove di Allegri postano istericamente. E vinci in un modo non più triste di tante vittorie allegriane. E vabbeh.
  9. Brutta partita vinta all'Allegri. Giusto per prevenire le ironie su Sarri. Quando si dà un rigore come quello su Dybala, il regolamento dice espulsione. E questo fa il paio con il doppio favore all'Inter di ieri. Giusto per far capire il vento. Alex Sandro da psicologo.
  10. L'unica considerazione che mi vien da fare. Ci servono in rosa due centrocampisti alla Vidal Pogba al posto di Matuidi e Khedira. E una punta di riserva. Il problema non è Sarri. Ci stiamo abbassando troppo perché non riusciamo a gestire la palla come Sarri vuole.
  11. Il problema è che spesso trasmettiamo comunque sempre l'impressione di poter trasformarci improvvisamente in un Foggia a Liverpool. Detto da uno a favore di Sarri.
  12. Ok son d'accordo. Per Ramsey attenderei ancora un po', ha giocato poco. Matuidi spero che se si acquisiscono meglio gli schemi possa scivolare rapidamente in panchina poi in tribuna sino alla cessione.
  13. Matuidi è il "che c'azzecca" della rosa. Ramsey è un Marchisio con le suole sgonfie.
  14. La maglia della Juve ha un altro peso. Credo che ibberna poi non senta la fiducia che invece percepiva a Firenze.
  15. mezzala non lo vedo benissimo per il ruspante calcio italico
  16. Che non verrà pagato 44 non puoi dirlo ancora. Se poi la squadra di kulu non era in B non è di certo colpa sua.
  17. in 24 ore Paratici si è insaccocciato il giovane più promettente della serie A assieme a Tonali. Qui di irritante c'è solo il disfattismo. Certo il fatturato Juve e diminuito con CR7 lol 600 milioni di fatturato contro il miliardo della più potente (60% di rapporto). Dieci anni fa se non erro eravamo ad un rapporto del 30%. Inoltre sui social (marketing) siamo al 3o posto nel mondo... sono numeri.
  18. Sui fondamentali tecnici uno come lo descrivi tu non farebbe quel che ha fatto manco se sbagliasse tutto il resto. Rosi Bindi con la diarrea... Ma chi è il tuo riferimento medio di giocatore, Iniesta?
  19. A 19 anni Berna faceva la differenza per il proprio club come Kulu. Ma il primo in B, il secondo in A, dove in un club che lotta per la salvezza a meno di metà stagione vanta 4 gol e 7 assist. Poi sia chiaro, dopo Gabigol...
×
×
  • Create New...