Jump to content

juv897

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,233
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by juv897

  1. non ho sentenziato alcunchè. Era il 7 gennaio. Ho scritto "se andiamo avanti così". E a gennaio hanno completamente cambiato rotta: v. campagna acquisti Ps sentenziare a fine stagione invece è facile
  2. la triade MA, come MAlafede MAresca MAriani MArini MA annatevene dove dico io Una sequenza impressionante sistematica, mai vista, arbitri sicari: contatti dubbi contro juve sanzionati contatti dubbi contro atalanta non sanzionati contatti dubbi pro juve non sanzionati contatti dubbi pro atalanta sanzionati rimesse dubbie tutte pro atalanta calcio d'angolo chiaro non concesso alla juve giocatori juve ammoniti anche in modo discutibile varie ammonizioni non comminate ai bergamaschi rigore solare (con seconda ammonizione ed espulsione) non concesso, nemmeno dai sordidi del VAR contatto su Chiesa in area non esaminato mancata espulsione di Toloi un fuorigioco fischiato a Rabiot inesistente gol annullato per un millimetro, sempre il frame sfortunato (unica società ad avere già parecchi casi del genere contro, per poche di tutte le altre al massimo uno da qundo esiste il VAR) Yling a terra per colpo in faccia, arbitro lascia proseguire azione pericolosa per atalanta recuperi sovradimensionati, cosa che mai succede quando è la juve a perdere atteggiamento in campo di *****esca e *****ariani intimidatorio, due agnellini coi bergamaschi e Allegri a parte (e un po' Chiesa e Vlahovic) nessuna protesta, come sempre malafede cosmica della FIGGICCI', dovete fallire *****e, altro che farvi da locomotiva in tutti i settori *****EEEEEEEEE
  3. Sottoscrivo. Un arbitraggio da radiazione. Ah ma è calcio italiano. Malafede evidente su tutti gli episodi.
  4. Al di là della prestazione vergognosa, un arbitricchio che ti è venuto a perculare e maramaldeggiare in casa, con due guardalinee del kaiser. Siamo veramente lo zimbello di AIA e FIGGICCÍ.
  5. Allegri sei altamente nocivo per il calcio. Oggi ennesima prestazione indecente.
  6. Due punizioni al limite regalate a Cagnotto Baldanzi. Prima ammonizione forse inventata a Weah. Un paio di calci d'angolo regalati ai giallozozzi. Falli a senso unico, casalingo. Una gomitata non punita su Chiesa. Rabiot ammonito in modo ridicolo. E i riommers si lamentano pure per un secondo mancato giallo che manco era fallo, ovviamente fischiato. Arbitro scarsissimo, e molto condizionabile. Farà carriera.
  7. Passeggiata oggi pomeriggio in zona senza campo. A quanto pare ho fatto benissimo. 0-0 contro una squadra derelitta e senza difesa. Allegri è l'anticalcio. Speriamo di non beccare a Roma, cosa altamente probabile.
  8. Mah. Io continuo a trovare il rigore concesso ieri alle *****acce ridicolo. Di questi contatti in area se ne vedono a bizzeffe e non sono mai puniti. Thuram figlio, degno erede di quel beep che è il padre, si tiene pure la testa, manco sfiorata. Da squalificare solo per questo, e non è nemmeno la prima volta che fa queste insulse sceneggiate.
  9. Strana per nulla. Solo le *****acce di cui è zeppo il calcio italiano sono riuscite a far credere l'incredibile. Col VAR la situazione è addirittura peggiorata, ma per la FIGGICCÍ tuttappost. Ps cori di discriminazione razziale dal settore dei celestini de Roma. Ma i delegati FIGGICCÍ sono sorpresi "aoh nun avemo sendido nulla aoh".
  10. Cesari impresentabile ed indecoroso. Infatti lavora per un'emittente oscena.
  11. Cucú, gli allegriani non ci sono più. Io lo dicevo sette anni fa, due prima che Nedved con le palle piene lo cacciasse.
  12. quello che mr Halma non fa. Mandarlo via prima che normalizzi irreversibilmente questi ragazzi, costi quel che costi
  13. Varie interruzioni. Cambi. Rigore fischiato all'85, ripresa del gioco all'89. Minuti di recupero con un arbitraggio normale 8 o 9. Dati 5, di cui giocati meno di 3. Ma va bene tutto. Questa società di senza palle non merita di essere sostenuta. Ne ho le scatole piene. E ora bannatemi per sempre.
  14. Ah Vlahovic era pure diffidato. Chirurgico. Sicuramente buona fede, sì sì. Ormai è un vero schifo.
  15. Perché il secondo che nasce da un mancato fallo fischiato contro Osimhen? Al 27o tre ammoniti a 0. Ma va tutto bene, tanto noi non protestiamo mai.
  16. Io penso che visto l'atteggiamento della Juve nei confronti dei suoi tifosi, me ne frega molto meno di prima della Juve, ed ero un vero appassionato.
  17. Premetto che generalizzo in un frutto misto eccessivo e piagnone e fantozziano. Ma noi oggi abbiamo a vario titolo fuori: 1) POGBA doping (scandalosa la squalifica, ma a sentire gli juventini alla pizzigoni e burani su altre piattaforme ci sta, "basta fare i complottisti") 2) FAGIOLI scommesse (da quando si è ventilata l'uscita di ulteriori casi, scommessopoli è scomparsa da tiggì e giornali, e Tonali, che ha SCOMMESSO SULLA PROPRIA SQUADRA, ha preso una squalifica in pratica equivalente a quella di Fagioli) 3) DE SCIGLIO in fase di riatletizzazione da 5 mesi 4) DJALOT in fase di riatletizzazione da 7 mesi 5) KEAN infortunatosi verso il 20 dicembre, con prognosi ufficiale di 3-4 settimane (siamo a marzo) 6) PERIN infortunatosi ad inizio febbraio con prognosi di massimo un mese 7) DANILO squalificato dieci giorni fa, ma oggi convalescente e non disponibile per Napoli (perchè? boh) 8) MC KENNIE lussazione in partita 9) RABIOT lussazione in partita (assieme a Rabiot: DUE LUSSAZIONI in una partita, caso più unico che raro) 10) CHIESA azzoppato da SciagurANDRO, a riposo per precauzione, rientrerà domenica, anzi no Mancano le locuste. Nel frattempo mercoledì Frattesi si infortuna ma rientra già per domenica. Giusto per... faccio bene a seguire molto meno la Juve, perchè qui al di là delle sfighe e dei complotti e dei masochismi, il dio del calcio...
  18. A loro richiamano il portiere già al quinto del primo tempo. A noi a metà del secondo se va bene. E gli arbitri vengono premiati. Il calcio manipolato eccolo.
  19. Vittoria sostanzialmente meritata, nonostante il boicottatore in panca. Di Francesco fa disegnare calcio ai suoi ragazzi, l'Ippico pare un masochista profeta dell'anticalcio che solo per ripicca continua a schierare Locatelli (incolpevolmente disastroso) in mediana. Calcio bolzo di undici che paiono messi a caso, senza alcun allenamento fisico e tattico. Mr Fuffa sta normalizzando Alcaraz e Yldiz. Chiesa depresso. Si stanno ribellando giusto Bremer, Gatti, Mc Kennie e Vlahovic, probabilmente hanno un vaccino chiamato carattere. Perché vittoria meritata allora? Perché abbiamo creato nonostante tutto di più, anche se casualmente.
  20. Recupero come sempre corto rispetto alle interruzioni. Ammonizione di Bremer al primo fallo discutibilissima. Sembra che rispetto ai piagnoni della Pinetina il regolamento sia opposto. La sudditanza al contrario, ma ormai è regola.
×
×
  • Create New...