Jump to content

juv897

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,162
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by juv897

  1. La mia partecipazione alla festa: dopo la ventilata uscita dalla SL (ultimo labile miraggio per abbandonare questi baracconi magnatutto FIGC e UEFA) ho cosparso tutto di benzina e dato fuoco. Si era salvato un fiorellino. Stamattina leggo sul corriere To, che la Newentus segue Gnonto (interista e mezza sega), Scamacca (romanista e coatto) e Orsolini (simpatico come la cacca e tuffatore nato). Me so magnato er fiorellino.
  2. Mah. Fosse vero non so se mi fa più schifo la ritirata o la minaccia UEFA al di fuori di ogni minima parvenza legale: sarebbe proprio un elemento che fa capire che siamo al di fuori del diritto UE. Comunque l'ultima gestione Agnelli, il fatto di rimanere in questo contesto UE FIGC consolida la mia disaffezione per il calcio.
  3. Allegri sempre più impresentabile. Controlli senza problemi e toglie due punte. Vattene buffone.
  4. Col patteggiamento eliminano le possibilità di ricorso al TAR, cosa che probabilmente sarà nell'accordo. Di fatto hanno anticipato la penalizzazione con le plusvalenze, che era completamente campata in aria, il gioco ora mi sembra chiaro.
  5. Se sul nulla abbiam beccato 10 punti, ora fa paura pure l'ombra. Comunque per me il calcio italiano è morto. Ma temo che il prezzo sia la superleague.
  6. Tuttosport breaking news: Domani patteggiamento filone stipendi, con una sola sanzione amministrativa. Fosse vero...
  7. Un uomo di marketing che (almeno in questo caso) non ha idea di come si faccia comunicazione. Ed è quello bravo in dirigenza. Pensa che roba.
  8. Certo. Bisogna cercare di emulare gli eroi di Tirana.
  9. Dichiarazioni del fantino di Livorno di fine partita vergognose. I due ban rimediati per educatissime critiche nei suoi confronti li ho spesi proprio bene. A mai più acciuga.
  10. Premetto che non è una critica sull'andamento della partita. Ma l'arbitro concede 4 minuti di recupero. Nel recupero il gioco si ferma per un minuto per un milanista a terra. L'arbitro fischia a 94 e cinque secondi con un gol di differenza. Forse aveva capito che era un'agonia. Ma dà il senso del rispetto che abbiamo, nel campo come fuori.
  11. Ho visto varie volte l'U19, non è che Montero mi abbia poi così impressionato. Mi sfugge qualcosa, visto che se ne parla in termini entusiastici?
  12. Guarda se fosse così li confermerei tutti, Alex Sandro in primis perché gli gioca contro da Dio, e lui manco se ne accorge, quindi... In realtà è lui che allena contro la Juve, mr "il halcio è una hosa semplice". Giochi la partita decisiva e schieri Miretti (che hai rovinato) e Barbieri, quell'ectoplasma di Sandro, il solito scarponazzo Locatelli nel posto sbagliato e praticamente per la prima volta Milik e Vlahovic assieme. Cialtrone.
  13. Rispetto alle cinque pere di Napoli un passo avanti comunque. Non trovo più un allegriano. Ndo c**** son finiti sti intenditori di calcio, quelli che conta il risultato?
  14. Sì c'è molta approssimazione. La frase di Giorgetti va contestualizzata. Compreso il senso della sua uscita, comunque tecnicamente ha detto una minchiata, ed essendo ministro... Insomma non ha rinunciato alla supercazzola ad effetto. Gli organi competenti ti sanzionano, e se non paghi ti bloccano e pignorano, partendo dalle attività più aggredibili e che ledano meno il sanzionato. Quindi lo stadio sarebbe una extrema ratio, essendo un fattore produttivo vitale. Di regola si cerca comunque di salvaguardare l'operatività di un'azienda. Quindi avrebbe dovuto dire semplicemente "la Juve va sanzionata economicamente", ma si sa siamo in Africa. Senza offese per l'Africa.
  15. A me sembrava molto più netto quello dell'andata, e c'era pure l'espulsione. Secondo me era da espulsione pure il fallo contro Fagioli, perché c'è una palese intenzione di fare male.
  16. Ex giocatore. Negli ultimi due anni è riuscito ad offuscare quanto di bello ha fatto con la maglia della Juve
  17. Il centrocampo è modesto Locatelli è un giocatore scarso. Miretti narcolettico. Paredes ex giocatore. Ma non allarmiamoci: Rabiot probabilmente se ne va, ma rientrano Arthur e Ciccio McKennie, di cosa abbiamo paura?
  18. Spero di sbagliarmi. Temo sia un discreto bidonazzo. Spero che Maccse, che pure è il suo mentore, non sappia farlo rendere.
  19. Se non risolvono con le.perdite di tempo reiterate nei momenti più palpitanti il calcio muore. Peggio di oggi solo la semifinale di ritorno col Benfica.
  20. Cuadrado impresentabile. Commette errori clamorosi inspiegabili. Fortunatamente è a fine contratto
  21. Con me il calcio italiano ha chiuso per sempre. Poi se penso ad una società di invertebrati (INTERtebrati) come l'Inter in finale di Champions, la Roma di Mourninho che rischia di andare in finale mentre noi siamo sempre sul banco degli imputati per il nulla (con i tifosi avversari che vengono a percularci nello stadio, ehm nel teatro di casa nostra) beh la cosa non mi pesa per nulla. Ci sono società che ti diffamano tutti i giorni (non tifosi, tesserati) senza che nessuno fiati, società lodate per quello per cui ti puniscono (v. Plusvalenze), curve zeppe di delinquenti ma multano te in uno stadio, ehm pardon teatro, modello unico in italia. Beh anche basta. Adieu.
×
×
  • Create New...