Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ju29ro.com

Processo Calciopoli - Udienza Del 15 Marzo.

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Ma quei C******I di Inter*****afans vengono qui a leggere e poi commentano sul loro sito di m***a poveri sfigati Onestoni di m***a voi dentimarci siete dei poveri sfigati neanche davanti alla verit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

comunque la parte che va pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
860 messaggi

"Invalidi gli appunti di Facchetti"

Il memoriale di Giacinto Facchetti, all'epoca presidente dell'Inter, sul "sistema Moggi" non sara' acquisito agli atti del processo penale su Calciopoli. Il giudice Teresa Casoria ha spiegato che "non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
24 messaggi

Casoria: Lei ha detto che nominavano i giovani perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
707 messaggi

Aspetta che mi riorganizzo... Birra, pop corn e...

Dove l'ho messo?

Ah, eccolo...

:interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2006
220 messaggi

14.25 Audizione sospesa per mezz'ora. Nella pausa, Morescanti fa notare che i teste parlano tra di loro.

COSA, PER CHI NON LO SAPESSE, VIETATISSIMA...

beh, dai, non essere fiscale... tra una sigaretta e l'altra.....

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Per falsa testimonianza sotto giuramento cosa si rischia? .penso

Io avevo testimoniato a un processo e mi avevano spiegato che la falsa testimonianza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
707 messaggi

ridateci la nostra storia

Non mi basta; io VOGLIO il loro CU.LO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

"Invalidi gli appunti di Facchetti"

Il memoriale di Giacinto Facchetti, all'epoca presidente dell'Inter, sul "sistema Moggi" non sara' acquisito agli atti del processo penale su Calciopoli. Il giudice Teresa Casoria ha spiegato che "non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75009 messaggi

"Presidente Casoria: A maggioranza il collegio decide di non acquisire gli appunti che del resto hanno un valore probatorio molto molto scarso."

Come tutto il processo aggiungo io.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi

Buongiorno Direttore Corcione, le scrivo per muovere una pesante critica al servizio di informazione (o per meglio dire di "disinformazione") offerto da Sky Sport 24 pochi minuti fa.

Durante l'edizione delle 14:00 (o delle 13:30, ora non posso essere preciso) Massimo Ugolini ha riferito in merito al processo di calciopoli, informando sulle deposizioni di Nucini etichettandole come "importanti rivelazioni", ignorando completamente che Nucini stesso, nel successivo contro-esame della difesa avvenuto pochi minuti dopo, ha inanellato una serie di inesattezze e di contraddizioni che potrebbero portarlo addirittura a rispondere davanti allo Stato di falsa testimonianza.

E' stato pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi

come ulteriore botta all'accusa senza'altro

diciamo che a risate c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2007
474 messaggi

Io avevo testimoniato a un processo e mi avevano spiegato che la falsa testimonianza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
707 messaggi

se permetti, e mi dai la mail di corcione, copio e incollo e mando da altri 3 indirizzi

Non perdete tempo; disdicete l'abbonamento e basta. :shades:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2011
8 messaggi

Buongiorno Direttore Corcione, le scrivo per muovere una pesante critica al servizio di informazione (o per meglio dire di "disinformazione") offerto da Sky Sport 24 pochi minuti fa.

Durante l'edizione delle 14:00 (o delle 13:30, ora non posso essere preciso) Massimo Ugolini ha riferito in merito al processo di calciopoli, informando sulle deposizioni di Nucini etichettandole come "importanti rivelazioni", ignorando completamente che Nucini stesso, nel successivo contro-esame della difesa avvenuto pochi minuti dopo, ha inanellato una serie di inesattezze e di contraddizioni che potrebbero portarlo addirittura a rispondere davanti allo Stato di falsa testimonianza.

E' stato pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi

Nel podio va messa anche questa, non dimentichiamola

:haha:

c'hai ragione, dopo facciamo un sondaggio :

Chi si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Nov-2010
25 messaggi

Buongiorno Direttore Corcione, le scrivo per muovere una pesante critica al servizio di informazione (o per meglio dire di "disinformazione") offerto da Sky Sport 24 pochi minuti fa.

Durante l'edizione delle 14:00 (o delle 13:30, ora non posso essere preciso) Massimo Ugolini ha riferito in merito al processo di calciopoli, informando sulle deposizioni di Nucini etichettandole come "importanti rivelazioni", ignorando completamente che Nucini stesso, nel successivo contro-esame della difesa avvenuto pochi minuti dopo, ha inanellato una serie di inesattezze e di contraddizioni che potrebbero portarlo addirittura a rispondere davanti allo Stato di falsa testimonianza.

E' stato pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3626 messaggi

Buongiorno Direttore Corcione, le scrivo per muovere una pesante critica al servizio di informazione (o per meglio dire di "disinformazione") offerto da Sky Sport 24 pochi minuti fa.

Durante l'edizione delle 14:00 (o delle 13:30, ora non posso essere preciso) Massimo Ugolini ha riferito in merito al processo di calciopoli, informando sulle deposizioni di Nucini etichettandole come "importanti rivelazioni", ignorando completamente che Nucini stesso, nel successivo contro-esame della difesa avvenuto pochi minuti dopo, ha inanellato una serie di inesattezze e di contraddizioni che potrebbero portarlo addirittura a rispondere davanti allo Stato di falsa testimonianza.

E' stato pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...