Vai al contenuto
Accedi per seguire   
maifredimai+

Antonio Conte [TOPIC UNICO]

Recommended Posts

Joined: 10-May-2011
18 messaggi

Stanno trattando Villas Bojatas ....ma veramente ma sosteniamo a pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6838 messaggi

Se un allenatore Juve reagisse cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi

conte scommessa si ma non e un allenatore come delneri, e piu motivatore ha piu carisma come dici tu che serve e visto il passato non soffrira sicuramente le pressioni di un grande club credo anche perche ha due palle (.............................).. poi....

.quoto

Per me Del Neri non gli lega nemmeno le scarpe a Conte, e parlo sul serio.

Completamente un altro modo di gestire il gruppo, di gestire la squadra in panchina, di approcciarsi e di far approcciare i giocatori alla partita, mai arrendevole, sempre a sbraitarsi, ad urlare e a spronare.

Del Neri quando pareggiamo in casa toglie un terzino e mette un terzino, Conte toglie un terzino e mette una punta. Ricordo partite quest'anno dove, inseguendo la vittoria a tutti i costi, il Siena ha finito la partita con 5 punte.

E poi ha giocato molto meglio il Siena quest'anno della Juve; nonostante il modulo speculare era molto pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jan-2011
90 messaggi

Se prendono ANTONIO CONTE TROPPO BELLO.....CIOE' UNO JUVENTINO VERO E NON UN LECCHINO DELLA SOCIETA' ....TROPPO BELLO

ancora con la storia dello juventino vero...la societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

.oddio .oddio .oddio

Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
Inviato (modificato)

in risposta ad un utente che un altro topic su conte che e stato chiuso ha detto, tevez o altri campioni prenderebbero ordini da conte???

nesta pirlo gattuso van bommel ibrahimovic robinho inzaghi ecc gente che davvero ha vinto di tutto e di piu prendevano ordini da allegri che l'anno scorso e stato esonerato dal cagliari e due anni fa era in serie c??? li hanno presi e hanno vinto.... ma che cavolo di ragionamenti fate????

e poi ricordati chi e stato conte, semmai e tevez e tutti gli altri campioni che dovrebbero abbassare la testa davanti a conte per quello che ha fatto e ha vinto in carriera calcistica aldila di giudizi che possa piacere o meno come allenatore

Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12386 messaggi
Inviato (modificato)

.quoto

Per me Del Neri non gli lega nemmeno le scarpe a Conte, e parlo sul serio.

Completamente un altro modo di gestire il gruppo, di gestire la squadra in panchina, di approcciarsi e di far approcciare i giocatori alla partita, mai arrendevole, sempre a sbraitarsi, ad urlare e a spronare.

Del Neri quando pareggiamo in casa toglie un terzino e mette un terzino, Conte toglie un terzino e mette una punta. Ricordo partite quest'anno dove, inseguendo la vittoria a tutti i costi, il Siena ha finito la partita con 5 punte.

E poi ha giocato molto meglio il Siena quest'anno della Juve; nonostante il modulo speculare era molto pi

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Meglio Conte che Mazzarri. Ma il meglio sarebbe Villas Boas in questo momento, visto che Capello,Lippi,Ancelotti o Spalletti non verrebbero mai ad allenare una squadra ridotta cosi.

quasi daccordo su tutto tranne pero quando vedo tra i nomi importanti spalletti metterlo insieme ai vari lippi ancelotti capello... :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi

Tutto vero ma gli manca quell'esperienza anche a livelli medio alti che potrebbe fare la differenza nei momenti difficili che sicuramente arriveranno...

Poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
359 messaggi

VOGLIO ANTONIO CONTE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

Conte ottimo allenatore considerando la nostra rosa. Qualche ritocco e siamo ok:

--------------------Storari---------------------(Buffon alla Roma, tocca monetizzare)

Lichestainer----Barzagli(Bonucci)---Chiello-----Zigler(De Ceglie)

------------Melo(Marchisio)---Pirlo------------------

Krasic-------Matri------Quaglia-------Qualcuno forte alla Robben, un vero campione lo devono prendere una volta per tutte.

Lichestainer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
28 messaggi

Se un allenatore Juve reagisse cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2009
10 messaggi

Ma si svolta con Conte.Con Conte si svolta....con Mazzarri invece tanto vale tenere Del Neri allenatore da salvezza l'uno ,allenatore da salvezza l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1034 messaggi

stasera alle 23.15 su SkySport1

io ho un pregio e un difetto: non so perdere, ho chiamato mia figlia Vittoria, un nome che mi piace...

stasera l'intervista integrale

chiudete se clone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
Inviato (modificato)

aldila allenatore o no, e un vincente nel dna

ps ho l'impressione che conte(non l'ho vissuto solo i suoi ultimi anni ed erano i primi per da tifoso) prendendolo solo come calciatore era solo un buon giocatore di serie a nulla in piu nemmeno da nazionale, ma proprio perche era un vincente dentro l'ha portato ad essere una grandissimo centrocampista un campione quasi e a stare tanti anni nella juve e in nazionale, non a caso ho visto faceva molti gol a tempo scaduto proprio un vincente uno che non molla mai... :sventola:

Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

Conte:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2007
154 messaggi

Se prendono Conte torniamo inca**ati, antipatici e vincenti .rulez

perci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2009
10 messaggi

aldila allenatore o no, e un vincente nel dna

ps ho l'impressione che conte(non l'ho vissuto solo i suoi ultimi anni ed erano i primi per da tifoso) prendendolo solo come calciatore era solo un buon giocatore di serie a nulla in piu nemmeno da nazionale, ma proprio perche era un vincente dentro l'ha portato ad essere una grandissimo centrocampista un campione quasi e a stare tanti anni nella juve e in nazionale, non a caso ho visto faceva molti gol a tempo scaduto proprio un vincente uno che non molla mai... :sventola:

2003 finale col bilan a manchester ancora trema la traversa colpita da ANTONIO CONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2006
210 messaggi

ieri il Siena si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2011
128 messaggi

ieri il Siena si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Il caro Antonio Conte che tanto la smen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...