Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi
Inviato (modificato)

Gianni, oltre agli occhiali (H)sefzsefz , ho notato che a bordo campo ti documentavi con un quotidiano che per fortuna nn era rosa!!! .rulez

un vero juventino!!! :sisi::sisi:;)

qualche giorno fa mi ? capitata sotto mano la registrazione di juve-milan a manchester...

avevi fatto degli interventi nel prepartita su rete4 e, rivedendoti, mi ha stupito molto la tua imparzialit?!! all'epoca nn avrei mai pensato a un tuo cos? grande accanimento per i nostri colori!!!

ho scoperto la tua fede qui nel forum e neanche da troppo tempo...

pensa che giusto pochi giorni prima di iniziare a leggerti avevo fatto notare come mediaset avesse messo su premium un telecronista relativamente nuovo per la juve, ma il povero balzarini rimaneva sacrificato a vedere delle partite inguardabili (e purtroppo ne abbiamo fatte parecchie) in giro per l'italia.

della serie: "bulgarelli e ferrero, ma sempre il povero balzarini a rimorchio, che potrebbe benissimo fare la roma, l'inter o il milan...."

poi ho capito che forse c'? stata una richiesta dietro tutto questo ;)

complimenti ancora per la professionalit?!

ciao gianni, buon lavoro! ;)

Modificato da Mr.ZQP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni cosa pensi di quanto dichiarato da Plastino?

Mi sembra un ragionamento molto contorto........per? mi unisco nel dire che se mai fosse veramente cos? mi sentirei, diciamo, molto preso per il......In ogni caso non credo sia vero quanto affermato da Plastino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Gianni, secondo te Bianchi pu? essere acquistato a prescindere da un Toni o da un'Huntelaar? ;)

Grazie in anticipo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni, oltre agli occhiali (H)sefzsefz , ho notato che a bordo campo ti documentavi con un quotidiano che per fortuna nn era rosa!!! .rulez

un vero juventino!!! :sisi::sisi:;)

qualche giorno fa mi ? capitata sotto mano la registrazione di juve-milan a manchester...

avevi fatto degli interventi nel prepartita su rete4 e, rivedendoti, mi ha stupito molto la tua imparzialit?!! all'epoca nn avrei mai pensato a un tuo cos? grande accanimento per i nostri colori!!!

ho scoperto la tua fede qui nel forum e neanche da troppo tempo...

pensa che giusto pochi giorni prima di iniziare a leggerti avevo fatto notare come mediaset avesse messo su premium un telecronista relativamente nuovo per la juve, ma il povero balzarini rimaneva sacrificato a vedere delle partite inguardabili (e purtroppo ne abbiamo fatte parecchie) in giro per l'italia.

della serie: "bulgarelli e ferrero, ma sempre il povero balzarini a rimorchio, che potrebbe benissimo fare la roma, l'inter o il milan...."

poi ho capito che forse c'? stata una richiesta dietro tutto questo ;)

complimenti ancora per la professionalit?!

ciao gianni, buon lavoro! ;)

Ti ringrazio, sono i complimenti che preferisco. A proposito....Manchester?....non ricordo cosa sia successo quella sera.......

Gianni, secondo te Bianchi pu? essere acquistato a prescindere da un Toni o da un'Huntelaar? ;)

Grazie in anticipo ;)

Credo sia una soluzione di ripiego.....il primo obiettivo ? Toni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi

mi rivolgo al Gianni tifoso, non al giornalista... :D

Chiudi gli occhi e immagina l'undici del prossimo anno, quali giocatori (e modulo) vorresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
109 messaggi

ciao balza. secondo te da cosa dipende la metamorfosi della squadra tra casa e trasferta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi

Non ho ancora capito se la societ? vuole investire in Palladino come il futuro sostituto di Del Piero o di Nedved...tu che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2005
100 messaggi

mi unisco purio alla richiesta di orsettodichieb..

se e possibile avere un 11 da tifoso e un 11 da giornalista..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao balza. secondo te da cosa dipende la metamorfosi della squadra tra casa e trasferta?

Quest' anno non c'? logica in nulla...........o forse la logica ? che le motivazioni le trovano ogni 15 giorni.......ma tutto finir? molto presto!

Non ho ancora capito se la societ? vuole investire in Palladino come il futuro sostituto di Del Piero o di Nedved...tu che ne pensi?

Credo in tutte e due le soluzioni....sa fare bene in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2006
32 messaggi

Caro Gianni, vedo che cerchi di tenerti il pi? lontano possibile dalle discussioni in merito a Calciopoli, e lo capisco.

Invece, mi dici che politica ? quella di Mediaset (vedi Controjuve), in cui nonstante degli ascolti bassissimi (alcune domeniche fa poco pi? di 800 mila persone, 7% di share) continua a DENIGRARE la Juve ed i suoi tifosi?

Non si accorgono di quanto ? miope questo loro atteggiamento?

Oppure sono convinti che il nostro boicottaggio non sia cos? efficace e che il calo degli ascolti sia fisiologico in questa anomala e ridicola stagione?

Invece, secondo te, visto che sei estremamente razionale, documentato e prudente, sar? un mercato da poter lottare per i primissimi posti (dove se non avremo big infortunati potremo puntare allo scudetto)?

Insomma, sar? un budget sui 50 - 60 mln di euro o si limiter? al piccolo cabotaggio?

mi unisco purio alla richiesta di orsettodichieb..

se e possibile avere un 11 da tifoso e un 11 da giornalista..

Anch'io, GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
50 messaggi

Ancora complimenti per il servizio appena visto su studio sport oggi....di solito quando sento i servizi dei tuoi colleghi nerazzurri bartolomucci e barzaghi oppure quelli dell'ultr? rossonero pellegatti cambio canale.....pensando che il loro e purtroppo anche tuo "capo" ? ziliani faccio questa scelta....cmq cambiando argomento che ne pensi di un eventuale azionarato popolare sullo stile del barcellona per la ns juve?.....? difficile che ci? possa avvenire ma secondo te avrebbe successo tra i tifosi?......

P.s.Tieni duro tra poco i tuoi servizi saranno sempre nel primo blocco di studio sport come meritano qst perch? saremo in A ma anche perch? l'autore lo merita.... .rulez

permettimi questa cosa....Ziliani.... .fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ancora complimenti per il servizio appena visto su studio sport oggi....di solito quando sento i servizi dei tuoi colleghi nerazzurri bartolomucci e barzaghi oppure quelli dell'ultr? rossonero pellegatti cambio canale.....pensando che il loro e purtroppo anche tuo "capo" ? ziliani faccio questa scelta....cmq cambiando argomento che ne pensi di un eventuale azionarato popolare sullo stile del barcellona per la ns juve?.....? difficile che ci? possa avvenire ma secondo te avrebbe successo tra i tifosi?......

P.s.Tieni duro tra poco i tuoi servizi saranno sempre nel primo blocco di studio sport come meritano qst perch? saremo in A ma anche perch? l'autore lo merita.... .rulez

permettimi questa cosa....Ziliani.... .fuck

Grazie per i complimenti......non credo che gli italiani per mentalit? siano pronti all' azionariato popolare. Siamo tutti spendaccioni con i soldi degli altri.....Tranquillo, tengo duro, tra poco cambia tutto!

Caro Gianni, vedo che cerchi di tenerti il pi? lontano possibile dalle discussioni in merito a Calciopoli, e lo capisco.

Invece, mi dici che politica ? quella di Mediaset (vedi Controjuve), in cui nonstante degli ascolti bassissimi (alcune domeniche fa poco pi? di 800 mila persone, 7% di share) continua a DENIGRARE la Juve ed i suoi tifosi?

Non si accorgono di quanto ? miope questo loro atteggiamento?

Oppure sono convinti che il nostro boicottaggio non sia cos? efficace e che il calo degli ascolti sia fisiologico in questa anomala e ridicola stagione?

Invece, secondo te, visto che sei estremamente razionale, documentato e prudente, sar? un mercato da poter lottare per i primissimi posti (dove se non avremo big infortunati potremo puntare allo scudetto)?

Insomma, sar? un budget sui 50 - 60 mln di euro o si limiter? al piccolo cabotaggio?

Anch'io, GRAZIE!

Credo sar? un mercato che permetter? alla Juve di lottare per tornare in Champions e non oso pensare al contrario......la cifra esatta non la conosceremo mai e comunque ogni societ? va sotto alla chiusura del mercato salvo poi ripianare sucessivamente il bilancio....quindi anche se la cifra a disposizione dovesse essere bassa nulla vieterebbe anche alla Juve di andare sotto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2006
52 messaggi

Gianni tu, che segui la Juve in questo "Tour" come tu stesso hai detto nell'pre-partita di Pescara, volevo chiederti com'? l'accoglienza negli stadi in cui la Juve gioca e se c'? un clima ostile oppure la gente capisce che siamo li ingiustamente........Complimenti per le notizie sempre dettagliate nei pre-partita pensa che seguo la Juve su mediaset premium solo perch? ci sei tu .. ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni tu, che segui la Juve in questo "Tour" come tu stesso hai detto nell'pre-partita di Pescara, volevo chiederti com'? l'accoglienza negli stadi in cui la Juve gioca e se c'? un clima ostile oppure la gente capisce che siamo li ingiustamente........Complimenti per le notizie sempre dettagliate nei pre-partita pensa che seguo la Juve su mediaset premium solo perch? ci sei tu .. ;);)

A parte Genova, con l' eccezione degli applausi per Buffon, e Napoli non c'? mai stato uno stadio interamente ostile anzi nella maggior parte dei casi la gente accoglie la Juve come una rock star....l' eventuale tifo contro nasce dal fatto che in B sono quasi tutte seconde squadre per i tifosi che sono magari milanisti o interisti. Di rimando c'? il fatto che, come dicono le cifre ufficiali, ci sono soprattutto tanti juventini locali.....Grazie per essere un nostro telespettatore e continua a guardare la Juve...tanto io ci sono sempre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
109 messaggi

ciao balza domani alla conferenza stampa di DD puoi chiedergli di concedere un turno di riposo a alex e 3zeguet e buttare nella mischia bojo (o giovinco) dato che sono entrambi diffidati?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao balza domani alla conferenza stampa di DD puoi chiedergli di concedere un turno di riposo a alex e 3zeguet e buttare nella mischia bojo (o giovinco) dato che sono entrambi diffidati?grazie

Trezeguet credo che giocher? viste le tre giornate senza ritmo partita....quanto a Del Piero penso che non giocher? tutti i novanta minuti visto che poi c'? il Napoli.....e comunque sono sicuro che Didier ci ha gi? pensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2007
21 messaggi

Ho una domanda x Gianni Balzarini: siccome 6sempre vicino alla squadra sai qualcosa sul futuro di Bojinov?qnt fiducia c'? da parte di societ? e allenatore su questo giocatore?verr? riscattato a fine stagione?..io credo ke bisognerebbe trattenerlo e farlo giocare di +, pu? diventare un grandissimo...grazie.

ps Complimenti x i tuoi servizi e x il tuo modo di lavorare 6 uno dei pokissimi ke stimo a Mediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Gianni ti capisco e mi fermo qui perche comunque anche a mediaset ci sono giornalisti stimabili(longhi,vanali) altri purtroppo non ci sono + come il grande alberto,ma comunque ti chiedo se non pensi come me che se buffon e dico buffon ti fanno un offerta senza contropartite di 45-50 milioni sia giusto cederlo anche perche ilgiocatore ha un contratto fino al 2011 ma ogni volta che gli fanno la domanda fatidica,lui ? evasivo perche A)NON CREDE GIUSTAMENTE A QUESTI NUOVI DIRIGENTI,CHE OGNI GIORNO DI + TENTANO DI SGANCIARSI DA UN PASSATO GLORIOSO ALTRO CHE TELEFONATE-ABORTI GIURIDICI X ELIMINARCIB)PERCHE COME SUCCESSO X HIBRA GIA DA DICEMBRE IL SUO PROCURATORE LO HA PIAZZATO A UNA DELLE MILANESI CON UN CONTRATTO + ELEVATO 8-9 MILIONI C)PERCHE EFFETTIVAMENTE VUOLE VINCERE LA CHAMPIONS E DA NOI DEVE ASPETTARE ALMENO UN ALTRA ANNATA SENZA GIOCARLA

Ti saluto........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
598 messaggi

Ciao Gianni, innanzitutto complimenti, sei veramente un grande!!! Poi visto che in Juventus Forum non siamo riusciti a metterci d'accordo, non ? che sai con precisione quanto ? alto la "Formica Atomica" Giovinco? E poi, un p? pi? seriamente, da quando segui e tifi la Juve, quale ? la vittoria che ti ha emozionato di pi?? Ciao Mitico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

dmnda x balza:

secondo te nn c'? un p? di imparzialit? di giudizio nel lavoro svolto dai tuoi colleghi?Alcuni di loro mostrano poco rispetto verso gente cm delpiero,nedved accanendosi contro essi per futili motivi,mentre quando si parla di totti tendono a ''gonfiare'' la figura del pupone facendolo sembrare qllo ke nn ?,cio? il piu forte giocatore del mondo,ke gioca ogni partita da 8 e fa assist e gol fuori dal comune....anke per quanto riguarda il fattore nazionale ho visto la solita emarginazione verso un campione cm alessandro delpiero e una sempre piu dipendenza dal pupone,al quale fra un p? faranno scegliere pure l'orario di inizio delle partite .asd

tu ke ne pensi?Secondo te giocare ed essere soprattutto il capitano,il leader,il n.10 della squadra piu odiata e piu forte in italia abbia influito maggiormente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi

Balza...facciamo pena...se la societ? non compra almeno 3 campioni (e per campioni intendo campioni) non conferma quelli che ci sono e non prende 3 o 4 buoni giocatori l'anno prossimo se va bene andiamo in intertoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
3 messaggi

Una domanda per chi s? ...dopo la morte di Omar Sivori : c'? rimasto un osservatore x la Juve nel calcio Argentino??

Ciao e grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12658 messaggi

Balza: secondo te ? ipotizzabile una Juve senza Deschamps alla guida l'anno prox in A?

(Secondo me no)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
dmnda x balza:

secondo te nn c'? un p? di imparzialit? di giudizio nel lavoro svolto dai tuoi colleghi?Alcuni di loro mostrano poco rispetto verso gente cm delpiero,nedved accanendosi contro essi per futili motivi,mentre quando si parla di totti tendono a ''gonfiare'' la figura del pupone facendolo sembrare qllo ke nn ?,cio? il piu forte giocatore del mondo,ke gioca ogni partita da 8 e fa assist e gol fuori dal comune....anke per quanto riguarda il fattore nazionale ho visto la solita emarginazione verso un campione cm alessandro delpiero e una sempre piu dipendenza dal pupone,al quale fra un p? faranno scegliere pure l'orario di inizio delle partite .asd

tu ke ne pensi?Secondo te giocare ed essere soprattutto il capitano,il leader,il n.10 della squadra piu odiata e piu forte in italia abbia influito maggiormente?

Sai, in nazionale, come ho potuto personalmente sperimentare ci sono quasi tutti colleghi romani e la cosa si spiega da sola.......su Del Piero si dovrebbero scrivere libri.....diciamo che non smetter? mai di stimarlo per come ha sempre sopportato e continua a sopportare....

Ciao Gianni, innanzitutto complimenti, sei veramente un grande!!! Poi visto che in Juventus Forum non siamo riusciti a metterci d'accordo, non ? che sai con precisione quanto ? alto la "Formica Atomica" Giovinco? E poi, un p? pi? seriamente, da quando segui e tifi la Juve, quale ? la vittoria che ti ha emozionato di pi?? Ciao Mitico!!

Giovinco ? alto, si fa per dire, 1,66. Diciamo che per? ? molto grande va...Da quando la seguo professionalmente Juve Real 3 a 1 nell' anno di Manchester....a proposito non ricordo poi cosa sia successo a Manchester......

Balza...facciamo pena...se la societ? non compra almeno 3 campioni (e per campioni intendo campioni) non conferma quelli che ci sono e non prende 3 o 4 buoni giocatori l'anno prossimo se va bene andiamo in intertoto

Non essere cos? depresso....fa pena il fatto di essere in B ma l' anno maledetto finir? presto

Ho una domanda x Gianni Balzarini: siccome 6sempre vicino alla squadra sai qualcosa sul futuro di Bojinov?qnt fiducia c'? da parte di societ? e allenatore su questo giocatore?verr? riscattato a fine stagione?..io credo ke bisognerebbe trattenerlo e farlo giocare di +, pu? diventare un grandissimo...grazie.

ps Complimenti x i tuoi servizi e x il tuo modo di lavorare 6 uno dei pokissimi ke stimo a Mediaset

Bojinov se ne andr?, mi pare ormai chiaro.......Grazie per i complimenti

Una domanda per chi s? ...dopo la morte di Omar Sivori : c'? rimasto un osservatore x la Juve nel calcio Argentino??

Ciao e grazie...

Al momento non lo so ma credo che ci sia....appena lo so te lo faccio sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
48 messaggi

Ciao Balza.. mi sapresti dire i motivi che hanno spinto Trezegol a dire che resta alla Juve??? Ha visto un progetto serio sotto??? ma resta e rinnova o resta e l'anno prossimo se ne v? a parametro 0???

Huntelar ? nostro?? e x il centrocampo chi sar? il big??? e ultimissima sai qualcosina su Buffon??? Grazie mille.. ciao .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...