Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
16 messaggi
Inviato (modificato)

Per entrambi.

Voerrei riproporre domande interessanti emerse in un altro topic

La Juve ha un'esposizione verso le banche ammonterebbero a circa 75 milioni di euro.

Per l'inter ho sentito parlare di 180 milioni di debiti, ma non ho capito verso chi.

Verso le Banche? Verso l'erario? In totale?

E il milan?

L'illegittimit? del Decreto spalmadebiti e delle cessioni "fittizie" del marchio cosa comporteranno?

Sono domande importanti che meriterebbero risposte precise.

Perch? la Juve viene presentata come povera in canna mentre gli altri possono permettersi Messi e Ronaldinho (almeno sui giornali)?

Aggiungo questo link sui conti nerazzurri, ma mi piacerebbe saperne di pi? sul Milan.

Modificato da JugoVladimir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2006
32 messaggi
Inviato (modificato)
Non so nulla di concreto sulla presunta calciopoli due e comunque ribadisco che ? meglio guardare avanti......

Mi spiace Gianni ma dissento. Quest'estate si ? consumata una FARSA clamorosa, che ci ha portato in B e ci ha scippato di 2 scudetti. Finch? la giustizia ordinaria non sancir? che Calciopoli ? stato un processo equo e basato su prove, ogni juventino dovr? continuare a lottare. Anche perch? dobbiamo tornare in possesso dei NOSTRI 2 scudetti.

Capisco la tua posizione di giornalista, che preferirebbe parlare di calciomercato e non di Tar. Ma noi non dimenticheremo MAI.

A tal proposito, visto anche un recente studio che parla di crollo di oltre il 30% degli ascolti ( e Controcampo con poco pi? di 800 mila telespettatori e il 6% di auditel) credi che molti giornalisti si siano pentiti della campagna stampa denigratoria e forcaiola lanciata quest'estate ai danni della Juve?

Ecco perch? per noi Calciopoli non ? finita (e i ricorsi di giu l e mani d a l l a J u v e, di TUTTI i protagonisti di Calciopoli, nonch? le inchieste della magistratura lo dimostrano):

Quando la Magistratura dispone l'effettuazione di intercettazioni ne demanda la realizzazione al CNAG (Centro Nazionale Autorit? Giudiziaria). Il CNAG poi si occupa di approntare tutti i mezzi necessari e di tenere i contatti con chi materialmente le svolge. I Carabinieri che hanno redatto le informative sappiamo chi sono, Tavaroli era direttore del CNAG e contemporaneamente capo della sicurezza di Telecom, il cui vicepresidente era Carlo Buora, allo stesso tempo vicepresidente dell'Inter. Se 1+1 fa ancora 2...
Modificato da pzkpfw VI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Cari giornalisti cosa ne pensate del comportamento di Massimo Moratti in questo filmato?

Secondo voi gi? sente la pressione del ritorno della Juve e s? che i "suoi" scudetti non hanno valore o quasi?

Guardate che bella intervista Tuttosport ha dedicato a Cozzolino il 20 Marzo 2007

L?UOMO DEL GIORNO

?E? da un po? che lo vedo troppo nervoso Ha gi? paura per quando torniamo in A?

Salvatore Cozzolino spiega il diverbio: ?Avevo da sei mesi questo rospo in gola, non sapeva cosa rispondere.

Ma se vuole mi scuso?

PRONTO, dottor Cozzolino?

?Salvatore Cozzolino?.

Ha un cognome da torinista: ricorda il mitico avvocato Sergio, anima del Filadelfia?

?Come no. Per? io sono juventino. Non a caso sono qui, in tribuna all?Olimpico di Torino. Sta per iniziare la partita con la Triestina, faccia in fretta?.

Qualcuno, sentito come ha rinfacciato a Moratti le intemperanze del derby, ha pensato che lei fosse milanista.

?Macch?. Juve, Juve. Ho scritto perfino degli articoli, sulla Juve, su alcune riviste dedicate alla mia squadra del cuore?.

Che ci faceva ieri mattina sotto gli uffici della Saras?

?Mi mangiavo il mio panino. Ho 39 anni, sono napoletano, ma lavoro a Milano. In quella zona. In banca. Faccio analisi finanziarie?.

E dunque era l? per caso.

?E che cavolo, s?. Solo che a un certo punto vedo spuntare Moratti, e tutti si mettono a intervistarlo, in una selva di telecamere e microfoni?.

Si mette a origliare?

?Si sente. Ascolto. Quello che parla della mia Juve, e dice an&cora quelle cose. Mi viene il nervoso. Non resisto. Del resto, ? da mesi che avevo questo rospo in gola. Me lo sono tolto: si levi ?sto scudetto di cartone, gli ho gridato. Due volte. Del resto mica sono il primo a rinfacciarglielo: lo dicono tutti?.

Il petroliere non ha decisamente gradito.

?Mi ? venuto incontro, mi ha dato del maleducato. Io gli ho subito ricordato che il maleducato era stato lui, davanti a ottantamila persone?.

Per? lo ha provocato.

?Gli ho fatto la battuta del telefono: sa, la storia delle intercettazioni. I pedinamenti di Vieri, De Santis...?.

Ha giocato pesante.

?Non sapeva cosa rispondere. Infatti ha battuto in ritirata. Se per? si ? incazzato e vuole le scuse, gli chiedo anche scusa. In realt?...?.

In realt??

?Non trovo giustificazioni al suo comportamento. E? un po? che lo vedo nervoso, agitato: forse ? la coda di paglia. Secondo me, lui teme molto la Juve, anche se sta in B. Non vive per l?Inter, ma per la Juve. Ha paura per quando torniamo. Ha gli incubi. Li avr? per sempre. E? ossessionato?.

Si rende conto che per molti come lei diventer? un idolo?

?Io ho solo detto ci? che avevo sul gozzo da mesi, cio? la verit? ?.

Un?ultima curiosit?: da esperto qual ?, mica ha analizzato i bilanci dell?Inter?

?Meglio di no. Tanto lo fa gi? qualcun altro...?. A.PAV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2006
133 messaggi

Scusa Marcello ma ieri sera ho veramente GODUTO, Grande SALVATORE COZZOLINO UN EROE, ha detto all'onestone ci? che si merita, anzi ? stato secondo me troppo gentile. Ma ha ravezzani come fai ha sopportarlo, a volte ? odioso.Lunedi si ? comportato da m...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
56 messaggi

Ciao Gianni @@

Le squadre si costruiscono in primavera... non credi che alla juve ci siano ancora troppi punti interrogativi su chi resta e chi no per poter ragionare bene su chi prendere il prossimo anno?

e un ultima domanda se posso chi sta veramente costruendo la juve del futuro?Bettega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2007
205 messaggi

Per Marcello:

Ciao Marcello...innanzitutto complimenti per come ti stai comportando nella trasmissione di Ravezzani (di sportivo guardo solo quello... ma solamente perch? ci sei tu e il Direttore)...in passato, devo dire, che nn mi sei piaciuto...ma ultimamente apprezzo molto la tua combattivit?...bravo.

A proposito di trasmissione di Ravezzani...ho notato che nei monitor, che si intravvedono alle sue spalle quando st? vicino al computer, scorrono sempre immagini legate alla squadra pi? *****osa del mondo e al suo presidente (non meno *****oso...anzi)...come mai???? Immagini di altre squadre no???? Che sia un messaggio subliminale????

Domanda pi? importante: sinceramente, pensi che il Direttore possa tornare da noi? anche nelle vesti precisate nell'articolo che hai postato nel forum?

Sai si mormora che lui gi? lavori "sottotraccia" per altri...

Ti ringrazio in anticipo per la cortesia della risposta....

Ps: spacca il c**o a Suma e Rossi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi

prendo spunto da una discussione appena creata in Juventus forum

Chiellini: come lo vedete? centrale, esterno? riuscir? mai ad arrivare sui livelli di Zambrotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2007
103 messaggi

X Gianni Balzarini

Che ne pensi di questa possibile Juventus 07-08? In percentuale quanto credi sia fattibile?

1- Buffon

2- Grygera

3- Chiellini

4- Barzagli

5- Heitinga(o Metzelder)

6- Almiron

7- Salihamidzic

8- Lampard

9- Gilardino

10-Del Piero

11-Nedved(o Malouda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni @@

Le squadre si costruiscono in primavera... non credi che alla juve ci siano ancora troppi punti interrogativi su chi resta e chi no per poter ragionare bene su chi prendere il prossimo anno?

e un ultima domanda se posso chi sta veramente costruendo la juve del futuro?Bettega?

La Juve sta lavorando, il fatto ? che tutto ruota attorno a Buffon che non ha ancora deciso e sta vivendo, credetemi, un travaglio interiore notevole anche se presto dovr? prendere una decisione

X Gianni Balzarini

Che ne pensi di questa possibile Juventus 07-08? In percentuale quanto credi sia fattibile?

1- Buffon

2- Grygera

3- Chiellini

4- Barzagli

5- Heitinga(o Metzelder)

6- Almiron

7- Salihamidzic

8- Lampard

9- Gilardino

10-Del Piero

11-Nedved(o Malouda)

Da quarto posto.....il pi? difficile per? ? Lampard ma per una squadra cos? firmerei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi

Ciao Gianni,

si parla incessamente dell'acquisto di Huntelaar, ed in molti iniziano a dire che ? ormai fatto.

Ne sai qualcosa? come vedi l'olandese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Ciao Gianni, che ne pensi di Giovinco? Pu? essere lui il Ronaldinho fatto in casa? ;)

Grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
175 messaggi

ciao balza...secondo te una campagna acquisti del genere sarebbe possibile e vincente???

ACQUISTI

grygera(0), salihamizic(0) criscito(7) cannavaro(10) molinaro(3) senderos(8) emerson(9) lampard(20) ribery(16) nocerino(3) pato(17) saviola(0) pizarro(0) TOT. 90 ML

CESSIONI

tudor(1), kovac(2), legrottaglie(1), camoranesi(8), giannichedda(2), zalayeta(3), miccoli(5), bojnov(5) TOT. 27 ML

TOTALE COMPLESSIVO 66 ML (e la cifra scende ulteriormente se si calcolano le cessioni dei vari tacchinardi, olivera, boudianski, kapo, blasi, gasbarroni, ecc..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2006
97 messaggi

Ciao Marcello,

la prossima volta che sei in televisione con il direttore del canale tematico rossonero, invitalo ad indicarti dove e' scritto nella sentenza di calciopoli la parola sistema o cupola o illecito strutturale, visto che stasera si riempiva la bocca con le sentenze, ma credo che le sentenze non le abbia lette, anche lui deve essersi affidato al riassunto pubblicato sulla falsetta rosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
56 messaggi

Marcello mi farebbe piacere se rispondessi anche tu a questa domanda grazie ;)

Le squadre si costruiscono in primavera... non credi che alla juve ci siano ancora troppi punti interrogativi su chi resta e chi no per poter ragionare bene su chi prendere il prossimo anno?

e un ultima domanda se posso chi sta veramente costruendo la juve del futuro?Bettega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Cari giornalisti,cosa ne pensate di questo mio pezzo? Avete per caso visto la trasmissione?

Il coraggio di Michele Plastino

di Discreti Stefano

Ieri sera, tarda notte. Edizione straordinaria della sua trasmissione(Goal senza frontiere).

Avverte: ?Non cambiate canale. Il cerchio si ? chiuso.? E chi cambia penso tra me e me.

Comincia il suo resoconto. Si parla chiaramente di Calciopoli.

Plastino comincia a parlare di Quote Ifil, della Fiat in difficolt?, delle pressioni di Montezemolo e Gabetti. Tocca lo scandalo Lapo. La presunta lite Moggi-Lapo.

Traccia una visione di Calciopoli che fino ad un paio di mesi fa sembrava fantascienza e che il solo Vittorio Feltri oltre lui, dice, aveva tracciato in maniera simile.

Poi arriva la bomba:?Mancava solo un tassello a quella che per me ormai ? la mia verit??

E? arrivata questa settimana?? Suspense. ?La sponsorizzazione Fiat della Juventus?.

A quel punto ricostruisce ci? che secondo lui e non solo, ? successo questa estate.

La Fiat in grandissima difficolt? economica e di immagine aveva bisogno di una rinascita.

E ha,secondo lui, usato la Juventus per ottenerlo.

Paragona Calciopoli al libro di Agata Christie?10 piccoli indiani?.

Dichiara ?La Juventus ? l?assassina di se stessa!!! Si ? finta morta all?inizio??.

Questa frase ? entrata in me come una stilettata lacerante.

Commenta l?operato degli avvocati difensori della Juventus come qualcosa di concordato gi? dall?inizio o simile, soprattutto nella richiesta della serie B.

?Bisognava mandare via a tutti i costi Moggi e Giraudo? dice.

?Impossibile?continua, ?che un potere forte come la Juventus, si facesse schiacciare in quel modo questa estate!!?.

?E? chiaro che sopratutto i giornali di famiglia, sembra chiaro, abbiano contribuito a questa grandissima messa in scena?.

Una nuova stilettata terrificante per me.

Scosso ancora da quanto sentito ieri sera voglio concludere dicendo:

Non so se quanto dichiarato da Michele Plastino corrisponde al vero, per intero o in parte.

Ma una cosa ? per me certa:

-se anche solo il 10% di quanto da lui detto fosse vero:

la nuova dirigenza e la propriet? non se ne devono andare?

DEVONO SPARIRE PER SEMPRE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13 messaggi

Signor Balzarini, perdoni lo sfogo, ma la vostra categoria e' veramente poco professionale: ho letto tutte e proprio tutte le agenzie di stampa ieri ed oggi nonche' i titoli dei giornali a proposito della Prescrizione nel processo dioping a carico di Giraudo ed Agricola.

Ebbene tutti ma proprio tutti a scrivere che la Juve e' stata salvata dalla prescrizione, ma condannata di fatto dalle INDISCREZIONI uscite dalla Cassazione!

Ma lo sapete che la Corte Suprema di Cassazione NON emette sentenze? Lo sapete che NON PUO' entrare nel merito di un processo d'appello ma puo' solamente "annullarlo" e farlo ripetere?

Capisco che scrivere la verita' costerebbe in termini di audience ( definiamola cosi' ), ma la legge italiana prevede quello che ho scritto io e non quello che ha scritto la sua categoria.

Tralasciando le farneticazioni di GUariniello che dovrebbe risarcire lo stato italiano delle folli spese per un processo farsa durato 9 anni e finito nel nulla, mi chiedo se qualcuno di Voi abbia le palle per scrivere le cose come stanno:

la Cassazione ha dichiarato non accettabile la richiesta del PG ( accusa ) per quanto concerne l'EPO ( MAGGIOR capo di imputazione ) e fatto intendere che se anche avesse accettato la richiesta di ripetizione del processo d'appello per la somministrazione di farmaci ( ASTRATTAMENTE ) il reato ( CHE ANDAVA DIMOSTRATO IN UN NUOVO PROCESSO ) era caduto in prescrizione.

Dove sarebbe colpevole la JUVE ( o Giraudo e/o Agricola )?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi

DOmanda per Balza:

Perch? a mediaset per il quale lei lavora si ? fatto un servizio su studio sport sul processo doping, (dove la juve alla fine ? risultata non colpevole perch? il fatto non sussite) facendo credere che se non ci fosse stata la prescrizione la juve sarebbe stata condannata e ponendo dubbi sulle vittorie di quel periodo?

La stessa cosa su mediavideo dove viene detta la stessa cosa dicendo "secondo indiscrezioni"...ecco allora ditemi quali sono qeuste indiscrezioni .bah

Sopratutto la malafede dell'azienda si nota paragonando questo caso di prescrizione (dove prima c'era stata un'assoluzione) con un caso di prescrizione che riguarda la stessa azienda (ma in quel caso c'era stata una condanna) ma li invece si ? fatto passare tutti per innocenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
69 messaggi
DOmanda per Balza:

Perch? a mediaset per il quale lei lavora si ? fatto un servizio su studio sport sul processo doping, (dove la juve alla fine ? risultata non colpevole perch? il fatto non sussite) facendo credere che se non ci fosse stata la prescrizione la juve sarebbe stata condannata e ponendo dubbi sulle vittorie di quel periodo?

La stessa cosa su mediavideo dove viene detta la stessa cosa dicendo "secondo indiscrezioni"...ecco allora ditemi quali sono qeuste indiscrezioni .bah

Sopratutto la malafede dell'azienda si nota paragonando questo caso di prescrizione (dove prima c'era stata un'assoluzione) con un caso di prescrizione che riguarda la stessa azienda (ma in quel caso c'era stata una condanna) ma li invece si ? fatto passare tutti per innocenti

Putroppo mi tocca .quoto.quoto.quoto .

Il purtroppo ? riferito a Balzarini che ? estraneo a questo servizio. Ormai sono mesi che non seguo pi? i vari controcampo, e penso che adesso io sia arrivato al limite anche con studio sport. Mi dispiace Gianni, ma penso che ormai lo abbiano capito in tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi
Putroppo mi tocca .quoto.quoto.quoto .

Il purtroppo ? riferito a Balzarini che ? estraneo a questo servizio. Ormai sono mesi che non seguo pi? i vari controcampo, e penso che adesso io sia arrivato al limite anche con studio sport. Mi dispiace Gianni, ma penso che ormai lo abbiano capito in tanti.

Si ovviamente non riferivo a lui come hai detto ma a studio sport in se e a mediaset...io ti seguo, da oggi sono stufo anchio, niente pi? studio sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2006
133 messaggi

Per Balzarini,il mio sfogo non ? per te in quanto ti considero uno dei pochi giornalisti seri in circolazione.Ma sono tremendamente incazzato con la redazione di studio sport. Ma chi ? quel fenomeno, di giornalista che ha fatto il servizio sulla sentenza della cassazzione riguardante la vicenda del presunto doping ? stato semplicemente VERGOGNOSO. Ha travisato la sentenza facendo credere ai telespettatori una cosa per un altra.Ti prego di fargli leggere la sentenza della cassazzione, ma la deve leggere da giornalista corretto e non da tifoso giornalista. Grazie e scusa per lo sfogo ma sono tremendamente incazzato come tutti i tifosi JUVENTINI, che meritano rispetto e non menzogne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2006
569 messaggi
Inviato (modificato)
Signor Balzarini, perdoni lo sfogo, ma la vostra categoria e' veramente poco professionale: ho letto tutte e proprio tutte le agenzie di stampa ieri ed oggi nonche' i titoli dei giornali a proposito della Prescrizione nel processo dioping a carico di Giraudo ed Agricola.

Ebbene tutti ma proprio tutti a scrivere che la Juve e' stata salvata dalla prescrizione, ma condannata di fatto dalle INDISCREZIONI uscite dalla Cassazione!

Ma lo sapete che la Corte Suprema di Cassazione NON emette sentenze? Lo sapete che NON PUO' entrare nel merito di un processo d'appello ma puo' solamente "annullarlo" e farlo ripetere?

Capisco che scrivere la verita' costerebbe in termini di audience ( definiamola cosi' ), ma la legge italiana prevede quello che ho scritto io e non quello che ha scritto la sua categoria.

Tralasciando le farneticazioni di GUariniello che dovrebbe risarcire lo stato italiano delle folli spese per un processo farsa durato 9 anni e finito nel nulla, mi chiedo se qualcuno di Voi abbia le palle per scrivere le cose come stanno:

la Cassazione ha dichiarato non accettabile la richiesta del PG ( accusa ) per quanto concerne l'EPO ( MAGGIOR capo di imputazione ) e fatto intendere che se anche avesse accettato la richiesta di ripetizione del processo d'appello per la somministrazione di farmaci ( ASTRATTAMENTE ) il reato ( CHE ANDAVA DIMOSTRATO IN UN NUOVO PROCESSO ) era caduto in prescrizione.

Dove sarebbe colpevole la JUVE ( o Giraudo e/o Agricola )?

Quoto la domanda e l'indignazione. Vedere la stessa baggianata riportata con le stesse parole da tutte le testate ha dato un colpo mortale alla mia residua stima per la categoria dei giornalisti. Siamo nell'era di internet, smascherare queste carenze di professionalit? diventer? sempre pi? facile.

Modificato da il numero 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2006
47 messaggi
Inviato (modificato)

Gianni ieri ho visto la juve su mediaset premium...e volevo farti i complimenti per la scelta degli occhiali da sole.. :haha::haha:

sdrammatizziamo ogni tanto che ? meglio...

Modificato da enrico5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi

Visto che eri sul campo, che? successo tra Del Piero e il poliziotto (o la persona con cui se l'era presa) a fine gara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Signor Balzarini, perdoni lo sfogo, ma la vostra categoria e' veramente poco professionale: ho letto tutte e proprio tutte le agenzie di stampa ieri ed oggi nonche' i titoli dei giornali a proposito della Prescrizione nel processo dioping a carico di Giraudo ed Agricola.

Ebbene tutti ma proprio tutti a scrivere che la Juve e' stata salvata dalla prescrizione, ma condannata di fatto dalle INDISCREZIONI uscite dalla Cassazione!

Ma lo sapete che la Corte Suprema di Cassazione NON emette sentenze? Lo sapete che NON PUO' entrare nel merito di un processo d'appello ma puo' solamente "annullarlo" e farlo ripetere?

Capisco che scrivere la verita' costerebbe in termini di audience ( definiamola cosi' ), ma la legge italiana prevede quello che ho scritto io e non quello che ha scritto la sua categoria.

Tralasciando le farneticazioni di GUariniello che dovrebbe risarcire lo stato italiano delle folli spese per un processo farsa durato 9 anni e finito nel nulla, mi chiedo se qualcuno di Voi abbia le palle per scrivere le cose come stanno:

la Cassazione ha dichiarato non accettabile la richiesta del PG ( accusa ) per quanto concerne l'EPO ( MAGGIOR capo di imputazione ) e fatto intendere che se anche avesse accettato la richiesta di ripetizione del processo d'appello per la somministrazione di farmaci ( ASTRATTAMENTE ) il reato ( CHE ANDAVA DIMOSTRATO IN UN NUOVO PROCESSO ) era caduto in prescrizione.

Dove sarebbe colpevole la JUVE ( o Giraudo e/o Agricola )?

Non sono tutti laureati in giurisprudenza....io per fortuna lo sono. Storia finita, l' importante ? questo

Si ovviamente non riferivo a lui come hai detto ma a studio sport in se e a mediaset...io ti seguo, da oggi sono stufo anchio, niente pi? studio sport

Spiace anche a me

Gianni ieri ho visto la juve su mediaset premium...e volevo farti i complimenti per la scelta degli occhiali da sole.. :haha::haha:

sdrammatizziamo ogni tanto che ? meglio...

Non vi scappa niente eh......c'era una luce accecante.....Fai bene a sdrammatizzare. Con il mal di stomaco non si va da nessuna parte, anzi si fa il gioco di chi ci gode......

Visto che eri sul campo, che? successo tra Del Piero e il poliziotto (o la persona con cui se l'era presa) a fine gara?

E' stato riportato tutto fedelmente. Diciamo che il polsino non gli ? stato richiesto.....ma ne ho gi? visti tanti di episodi pi? o meno cos? in questa stagione che, se Dio vuole, sta finendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi
Cari giornalisti,cosa ne pensate di questo mio pezzo? Avete per caso visto la trasmissione?

Il coraggio di Michele Plastino

di Discreti Stefano

Ieri sera, tarda notte. Edizione straordinaria della sua trasmissione(Goal senza frontiere).

Avverte: ?Non cambiate canale. Il cerchio si ? chiuso.? E chi cambia penso tra me e me.

Comincia il suo resoconto. Si parla chiaramente di Calciopoli.

Plastino comincia a parlare di Quote Ifil, della Fiat in difficolt?, delle pressioni di Montezemolo e Gabetti. Tocca lo scandalo Lapo. La presunta lite Moggi-Lapo.

Traccia una visione di Calciopoli che fino ad un paio di mesi fa sembrava fantascienza e che il solo Vittorio Feltri oltre lui, dice, aveva tracciato in maniera simile.

Poi arriva la bomba:?Mancava solo un tassello a quella che per me ormai ? la mia verit??

E? arrivata questa settimana?? Suspense. ?La sponsorizzazione Fiat della Juventus?.

A quel punto ricostruisce ci? che secondo lui e non solo, ? successo questa estate.

La Fiat in grandissima difficolt? economica e di immagine aveva bisogno di una rinascita.

E ha,secondo lui, usato la Juventus per ottenerlo.

Paragona Calciopoli al libro di Agata Christie?10 piccoli indiani?.

Dichiara ?La Juventus ? l?assassina di se stessa!!! Si ? finta morta all?inizio??.

Questa frase ? entrata in me come una stilettata lacerante.

Commenta l?operato degli avvocati difensori della Juventus come qualcosa di concordato gi? dall?inizio o simile, soprattutto nella richiesta della serie B.

?Bisognava mandare via a tutti i costi Moggi e Giraudo? dice.

?Impossibile?continua, ?che un potere forte come la Juventus, si facesse schiacciare in quel modo questa estate!!?.

?E? chiaro che sopratutto i giornali di famiglia, sembra chiaro, abbiano contribuito a questa grandissima messa in scena?.

Una nuova stilettata terrificante per me.

Scosso ancora da quanto sentito ieri sera voglio concludere dicendo:

Non so se quanto dichiarato da Michele Plastino corrisponde al vero, per intero o in parte.

Ma una cosa ? per me certa:

-se anche solo il 10% di quanto da lui detto fosse vero:

la nuova dirigenza e la propriet? non se ne devono andare?

DEVONO SPARIRE PER SEMPRE!!!

Gianni cosa pensi di quanto dichiarato da Plastino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...