Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 08-Oct-2007
19 messaggi
ciao gianni.oggi ? un anno che alberto d'aguanno ci ha lasciati.sembra ieri...? stato davvero uno shock.era diventato un volto familiare,i suoi servizi sulla nazionale,la champions,le presentazioni su premium,gli interventi a dejaay kiama germania durante i mondiali....era il mio giornalista mediaset preferito insieme a te anke perch? era sempre sorridente.oggi quando piccinini l'ha ricordato mi sn quasi commosso.da quello ke dicono tutti era una persona speciale e probabilmente tu me lo confermerai.ho apprezzato molto il vostro ricordo.ALBERTO SEMPRE PRESENTE

(H)(H)(H)(H)

Perch? cosa hanno fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2007
271 messaggi

Ciao Gianni, innanzitutto mi associo ance io a tutti coloro che esprimono il loro pensieri nei confronti di Alberto D'Aguanno. Quello che mi impression? era la sua pacatezza e compostezza nei suoi servizi. Mai mi sarei accorto che fosse un tifoso romanista, perch? la sua professionalit? era limpida!!!

Per quanto riguarda la partita contro l'Atalanta, pensi che Ranieri stia cominciando sul serio ad odioare Tiago? Io quando ho visto che stava per effettuare il cambio al 91' mi sono impietrito. Povero Tiago cosa ? costretto a fare. Io credo molto nel portoghese e non giustifico Ranieri per come lo sta gestendo. Credi che Tiago possa essere importante per la Juve, ma soprattutto secondo te la Juve crede in lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni io considero la nostra coppia di futuri centrali difensivi Criscito-Chiellini!

Molti in questo forum dicono di no perch? entrambi mancini!

Vorrei avere il tuo parere da buon conoscitore di calcio!

Grazie mille per l'eventuale risposta!!

Osservazione che ci sta..meglio un destro e un mancino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
salve balzarini

cosa pensa del ricorso fatto dall' associazione gi?lemanidallajuve alla corte europea contro le sentenze di farsopoli (in arte calciopoli)?

grazie e buona serata!

Che purtroppo non porteranno a nulla....salvo miracoli si intende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao gianni.oggi ? un anno che alberto d'aguanno ci ha lasciati.sembra ieri...? stato davvero uno shock.era diventato un volto familiare,i suoi servizi sulla nazionale,la champions,le presentazioni su premium,gli interventi a dejaay kiama germania durante i mondiali....era il mio giornalista mediaset preferito insieme a te anke perch? era sempre sorridente.oggi quando piccinini l'ha ricordato mi sn quasi commosso.da quello ke dicono tutti era una persona speciale e probabilmente tu me lo confermerai.ho apprezzato molto il vostro ricordo.ALBERTO SEMPRE PRESENTE

(H)(H)(H)(H)

Mi fa molto piacere che lo abbiate apprezzato.....E' un vuoto grandissimo quello che ha lasciato in redazione e non solo purtroppo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, innanzitutto mi associo ance io a tutti coloro che esprimono il loro pensieri nei confronti di Alberto D'Aguanno. Quello che mi impression? era la sua pacatezza e compostezza nei suoi servizi. Mai mi sarei accorto che fosse un tifoso romanista, perch? la sua professionalit? era limpida!!!

Per quanto riguarda la partita contro l'Atalanta, pensi che Ranieri stia cominciando sul serio ad odioare Tiago? Io quando ho visto che stava per effettuare il cambio al 91' mi sono impietrito. Povero Tiago cosa ? costretto a fare. Io credo molto nel portoghese e non giustifico Ranieri per come lo sta gestendo. Credi che Tiago possa essere importante per la Juve, ma soprattutto secondo te la Juve crede in lui?

Alberto non se ne andr? mai dal cuore di chi lo ha conosciuto e sono molto contento dei vostri messaggi........

Anche a me ? dispiaciuto per Tiago ma continuo a credere che ci sar? un posto per lui......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2007
112 messaggi

ciao gianni, una domanda secca: MARCHIONNI O SALIHAMIDZIC??? io sono dalla parte di brazzo.. non pensi che ieri sarebbe stato meglio inserire brazzo (che in campo mette il cuore e ha una grinta incredibile) al posto di palladino e non marchionni che non ha combinato nulla e sembra molto lontano dalla forma migliore?? grazie in anticipo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao gianni, una domanda secca: MARCHIONNI O SALIHAMIDZIC??? io sono dalla parte di brazzo.. non pensi che ieri sarebbe stato meglio inserire brazzo (che in campo mette il cuore e ha una grinta incredibile) al posto di palladino e non marchionni che non ha combinato nulla e sembra molto lontano dalla forma migliore?? grazie in anticipo!!

Ha sempre ragione chi ? assente...a parte tutto brazzo aveva giocato in coppa italia e comunque ? cresciuto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2006
53 messaggi

Ciao Gianni, complimenti per come fai i servizi e per la tua pacatezza, non solo perch? sei dei nostri. Ce ne fossero come te..

Volevo chiederti: tu che abitualmente segui gli allenamenti e le partite della Juve da vicino come pochi altri, che personalit? ti sembra che abbia Tiago? Ha preso confidenza con il gruppo o ? isolato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

Ciao Gianni,ho saputo che Camoranesi ha avuto di nuovo un problema fisico,ma secondo te visto che ha gi? avuto altri problemi quest'anno,non ? il caso di cercare di recuperarlo con calma magari sfruttando la pausa per averlo a gennaio al top?Non ti sembra che i suoi recuperi siano stati un p? troppo frettolosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, complimenti per come fai i servizi e per la tua pacatezza, non solo perch? sei dei nostri. Ce ne fossero come te..

Volevo chiederti: tu che abitualmente segui gli allenamenti e le partite della Juve da vicino come pochi altri, che personalit? ti sembra che abbia Tiago? Ha preso confidenza con il gruppo o ? isolato?

Premetto che non seguo gli allenamenti perch? non si pu?.....o comunque perch? solo Sky e Juve Channel possono riprenderli......Mi baso sul sentito dire per quanto riguarda la settimana e su quanto vedo in panchina da bordocampo......credo che tutti i problemi di inserimento li abbia superati ma parliamo del punto di vista umano....quello tecnico tocca a Ranieri......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,ho saputo che Camoranesi ha avuto di nuovo un problema fisico,ma secondo te visto che ha gi? avuto altri problemi quest'anno,non ? il caso di cercare di recuperarlo con calma magari sfruttando la pausa per averlo a gennaio al top?Non ti sembra che i suoi recuperi siano stati un p? troppo frettolosi?

E' stata decisiva la partita intera con la nazionale in Scozia....purtroppo ? toccato alla Juve pagare dazio.....Far? una risonanza magnetica domani ma c'? il sospetto di uno stiramento e quindi di uno stop lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,ho saputo che Camoranesi ha avuto di nuovo un problema fisico,ma secondo te visto che ha gi? avuto altri problemi quest'anno,non ? il caso di cercare di recuperarlo con calma magari sfruttando la pausa per averlo a gennaio al top?Non ti sembra che i suoi recuperi siano stati un p? troppo frettolosi?

E' stata decisiva la partita intera in Scozia con la nazionale......stavolta ? toccato alla Juve pagare dazio....Far? una risonanza magnetica domani ma si sospetta uno stiramento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
8 messaggi

Salve Gianni,

tralascio i complimenti, per? sentiti, per una domanda particolare. Mi chiedo cosa ne pensa del personaggio noto come "l'uomo nero", che rilascia interviste sul sito di Carlo Nesti.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
34 messaggi

Ciao Gianni, una curiosit? tanto per alleggerirti da tante domande tecniche : non so se qualcuno ti ha gi? fatto questa domanda ma, quali giornalisti sportivi conosci , oltre te, che nutrono un particolare affetto per la Vecchia Signora ? A me vengono in mente Bruno Bernardi e Roberto Beccantini. Altri ce ne sono ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Salve Gianni,

tralascio i complimenti, per? sentiti, per una domanda particolare. Mi chiedo cosa ne pensa del personaggio noto come "l'uomo nero", che rilascia interviste sul sito di Carlo Nesti.

Grazie

Se devo essere sincero non ho mai letto nulla....ma detta cos? mi sa tanto di personaggio inventato da Nesti che intervista se stesso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, una curiosit? tanto per alleggerirti da tante domande tecniche : non so se qualcuno ti ha gi? fatto questa domanda ma, quali giornalisti sportivi conosci , oltre te, che nutrono un particolare affetto per la Vecchia Signora ? A me vengono in mente Bruno Bernardi e Roberto Beccantini. Altri ce ne sono ?

Ce ne sono tanti....molti pi? di quanto tu possa immaginare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

ti ringrazio anticipatamente x tutti i servizi ke fai sulla juve,mi regali sempre un emozione....nn dimenticher? mai quando trezegol rinnov? facesti un servizio strepitoso concludendo"cos? si sentir? ancora..."e lo speaker diceva"x la juve ha segnato con il num 17 david trezeguet....volevo kiederti ma la tua dikiarata juventinit? ti ha mai creato qualke problema con qualke altro Pseudogiornalista o con qualke tifoso di squadre nemike?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
Se devo essere sincero non ho mai letto nulla....ma detta cos? mi sa tanto di personaggio inventato da Nesti che intervista se stesso.....

puo' anche essere sefz , ma la percentuale di previsioni azzeccate, e la quantita' di particolari inediti e specifici della vita quotidiana della juve, mi fa sempre piu' convincere che possa essere lo stesso Bettega ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2006
107 messaggi

ciao Gianni,

Molinaro ? ok per sabato?

Chi ? favorito al posto del Camo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2007
112 messaggi
Se devo essere sincero non ho mai letto nulla....ma detta cos? mi sa tanto di personaggio inventato da Nesti che intervista se stesso.....

GIANNI SEI MITICO :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ti ringrazio anticipatamente x tutti i servizi ke fai sulla juve,mi regali sempre un emozione....nn dimenticher? mai quando trezegol rinnov? facesti un servizio strepitoso concludendo"cos? si sentir? ancora..."e lo speaker diceva"x la juve ha segnato con il num 17 david trezeguet....volevo kiederti ma la tua dikiarata juventinit? ti ha mai creato qualke problema con qualke altro Pseudogiornalista o con qualke tifoso di squadre nemike?

Certo che si.........soprattutto tifosi....ma me la rido.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao Gianni,

Molinaro ? ok per sabato?

Chi ? favorito al posto del Camo?

Molinaro dovrebbe giocare....uso il condizionale perch? non si sa mai.....il candidato a destra ? Brazzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
35 messaggi

Ciao Gianni.Si sa qualcosa su questo giovane centrocampista svedese Ekdhal?Sulle sue caratteristiche?Grazie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni.Si sa qualcosa su questo giovane centrocampista svedese Ekdhal?Sulle sue caratteristiche?Grazie..

No comment....come ha detto oggi Ranieri......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...