Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Gianni, prima di tutto ti auguro un felice natale ed un ottimo 2008.Volevo farti un paio di domande...secondo te,Pavel Nedved il prossimo anno giochera' ancora ??la seconda domanda ? legata alla prima,secondo te Van der Vart sara' in grado di sostituire Pavel?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
47 messaggi

ciao gianni...? improbabile che qualche giornalista chieda a john elkann perche la juve debba autofinanziarsi a differenza del milan e dell'inter?credo che sia la domanda che milioni di tifosi farebbero ai proprietari della juventus...ma che per riverenza nessuno ha mai osato fare.secondo te un giorno sar? possibile intavolare un'intervista del genere?detto cio ti auguro un buon 2008 a te che sei l'unico giornalista che mi fa seguire studio sport....senza offesa per la tua trasmissione,ma io vedo solo il tuo servizio e poi cambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2007
193 messaggi

ciao gianni,AUGURISSIMI di buon natale e di buon anno a te ed in famiglia.

oggi ho seguito il servizio "un anno di sport", come mai non hai firmato tu il servizio dedicato alla juve?devo dire cmq che il tuo collega,di cui ora nn ricordo il nome, ? stato bravo.

Inoltre volevo chiederti,intitolare il frammento della juve "un anno di espiazione" non significa avallare le tesi di chi sostiene i presunti illeciti commessi dalla societ??

(H)(H)(H)(H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
215 messaggi

Ciao Gianni,

Oggi leggo sui giornali che a Giugno spenderemo 60 milioni con giocatori del calibro di VDV,Zapata,Barzagli,Amauri,Sissoko. Posso crederci o rischio di rimanerci come la scorsa estate quando ci promisero un mercato all'altezza del Manchester?

Sissoko dici che ? possibile un suo arrivo a Gennaio? Magari in prestito con diritto di riscatto a Giugno?

Grazie e tantissimi auguri, continua cos?!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2007
19 messaggi
Ciao Gianni,

Oggi leggo sui giornali che a Giugno spenderemo 60 milioni con giocatori del calibro di VDV,Zapata,Barzagli,Amauri,Sissoko. Posso crederci o rischio di rimanerci come la scorsa estate quando ci promisero un mercato all'altezza del Manchester?

Sissoko dici che ? possibile un suo arrivo a Gennaio? Magari in prestito con diritto di riscatto a Giugno?

Grazie e tantissimi auguri, continua cos?!!

Non illudiamoci....? puro fantacalcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10850 messaggi

Ciao Gianni, nell'augurarti un buon anno nuovo, ti volevo fare due domande:

-Si parla tanto in questi giorni di Van der Vaart come un affare prossimo alla conclusione in vista di Giugno.Oltre all'interesse per un giocatore di talento c'? qualcosa in pi? o ? una delle classice voci invernali tanto per riempire i giornali?

-Tu che da inviato Mediaset hai potuto visitare tantissimi stadi europei, qual'? quello che pi? ti ha colpito?

Grazie

Modificato da ale29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, prima di tutto ti auguro un felice natale ed un ottimo 2008.Volevo farti un paio di domande...secondo te,Pavel Nedved il prossimo anno giochera' ancora ??la seconda domanda ? legata alla prima,secondo te Van der Vart sara' in grado di sostituire Pavel?

Creder? che Nedved ha smesso quando lo vedr? in tribuna.......Non ? comunque facile sostituirlo ma Van Der Vart mi sembra un ottimo obiettivo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao gianni...? improbabile che qualche giornalista chieda a john elkann perche la juve debba autofinanziarsi a differenza del milan e dell'inter?credo che sia la domanda che milioni di tifosi farebbero ai proprietari della juventus...ma che per riverenza nessuno ha mai osato fare.secondo te un giorno sar? possibile intavolare un'intervista del genere?detto cio ti auguro un buon 2008 a te che sei l'unico giornalista che mi fa seguire studio sport....senza offesa per la tua trasmissione,ma io vedo solo il tuo servizio e poi cambio.

Certo che credo che sar? possibile.........Grazie....mi basta che tu veda il mio servizio.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao gianni,AUGURISSIMI di buon natale e di buon anno a te ed in famiglia.

oggi ho seguito il servizio "un anno di sport", come mai non hai firmato tu il servizio dedicato alla juve?devo dire cmq che il tuo collega,di cui ora nn ricordo il nome, ? stato bravo.

Inoltre volevo chiederti,intitolare il frammento della juve "un anno di espiazione" non significa avallare le tesi di chi sostiene i presunti illeciti commessi dalla societ??

(H)(H)(H)(H)

Non l'ho firmato io perch? la rubrica ? stata tutta curata e molto bene dal collega Vecchi che ? uno di quelli che stimo di pi?......quanto al termine usato ? semplicemente oggettivo......c'? stata una pena, contestabile o no, e di conseguenza un' espiazione......ma per favore non pensiamoci pi?.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

Oggi leggo sui giornali che a Giugno spenderemo 60 milioni con giocatori del calibro di VDV,Zapata,Barzagli,Amauri,Sissoko. Posso crederci o rischio di rimanerci come la scorsa estate quando ci promisero un mercato all'altezza del Manchester?

Sissoko dici che ? possibile un suo arrivo a Gennaio? Magari in prestito con diritto di riscatto a Giugno?

Grazie e tantissimi auguri, continua cos?!!

Non credo che Sissoko arrivi a gennaio......in ogni caso con una campagna acquisti cos? cos? guarda dove ? arrivata la squadra fino ad ora........La prossima estate sar? doveroso un mercato di livello superiore....ma lo sanno bene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, nell'augurarti un buon anno nuovo, ti volevo fare due domande:

-Si parla tanto in questi giorni di Van der Vaart come un affare prossimo alla conclusione in vista di Giugno.Oltre all'interesse per un giocatore di talento c'? qualcosa in pi? o ? una delle classice voci invernali tanto per riempire i giornali?

-Tu che da inviato Mediaset hai potuto visitare tantissimi stadi europei, qual'? quello che pi? ti ha colpito?

Grazie

Van Der Vaart ? un obiettivo e mi auguro che la trattativa verr? chiusa in vista di Giugno......Tra i vari stadi direi Old Trafford di Manchester.......mi pare fosse una finale di Champions ma non ricordo come ? andata a finire.......ah si...era un' amichevole........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi
Perch?....ha vinto qualcosa?

mito (H)

tanti auguri di buon anno forza juve

e se incontri qualche beniamino salutalo da parte del forum (H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2007
19 messaggi

Gianni,ti faccio questa domanda perch? mi fido di pi? chiedendolo a te:dove cavolo li trova la societ? 60-65 milioni per il mercato??(come insinuava Il Corriere dello Sport)Dentro i pacchetti delle patatine?

Grazie&Ciao

Modificato da Jeb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

Ciao Gianni,sullo stadio dicono che dovevano prendere una decisione a met? dicembre e poi hanno rimandato,che sta succedendo?C'? la volont? e soprattutto la possibilit? di realizzare un nuovo impianto da Juve e moderno oppure ? stato definiotivamente messo da parte?

Secondo te ? giusto mandare in prestito Criscito?

Ciao e auguri di un buon 2008

Angelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
65 messaggi
Non l'ho firmato io perch? la rubrica ? stata tutta curata e molto bene dal collega Vecchi che ? uno di quelli che stimo di pi?......quanto al termine usato ? semplicemente oggettivo......c'? stata una pena, contestabile o no, e di conseguenza un' espiazione......ma per favore non pensiamoci pi?.....

Troppo facile non pensarci pi? quando ci sono stati "rubati" 2 sacrosanti scudetti stravinti sul campo.

Per un tifoso Juventino ogni scudetto ? come un figlio. Sacrificarne 2 per loschi giochi di potere significa disonorare 110 anni di storia.

Finch? non torneranno a casa non si potr? guardare al futuro.

Prima devono tornare a casa le 2 pecorelle smarrite o meglio rapite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
170 messaggi

GRAZIE......Gianni sei sempre gentilissimo..nei nostri confronti...rispondendo..sempre..a tutte..le domande..Sono davvero..orgogliosa...di condividere...la stessa..passione.... per la nostra juve...insieme a te...!!.....Non potevo...immaginare...di sentirti...commentare,..qualche servizio...su una qualsiasi altra squadra...che non sia..la juve...!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
1054 messaggi

Caro Gianni, pensi sia pi? utile per la Juve uno come Diego (Werder Brema) o Van der Vaart?

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni,ti faccio questa domanda perch? mi fido di pi? chiedendolo a te:dove cavolo li trova la societ? 60-65 milioni per il mercato??(come insinuava Il Corriere dello Sport)Dentro i pacchetti delle patatine?

Grazie&Ciao

Non credo che la Juve ora disponga di 50 60 milioni....non lo ha mai detto....a Giugno forse si ma dipende anche dai movomenti in uscita.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,sullo stadio dicono che dovevano prendere una decisione a met? dicembre e poi hanno rimandato,che sta succedendo?C'? la volont? e soprattutto la possibilit? di realizzare un nuovo impianto da Juve e moderno oppure ? stato definiotivamente messo da parte?

Secondo te ? giusto mandare in prestito Criscito?

Ciao e auguri di un buon 2008

Angelo

Ricambio gli auguri anche se in ritardo.......sullo stadio comincio a capirci poco....c'? la volont? ma sapete quanto possa fare la burocrazia in Italia......Criscito lo terrei.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Troppo facile non pensarci pi? quando ci sono stati "rubati" 2 sacrosanti scudetti stravinti sul campo.

Per un tifoso Juventino ogni scudetto ? come un figlio. Sacrificarne 2 per loschi giochi di potere significa disonorare 110 anni di storia.

Finch? non torneranno a casa non si potr? guardare al futuro.

Prima devono tornare a casa le 2 pecorelle smarrite o meglio rapite.

Chi se li ? presi sa bene che non li ha vinti sul campo........chi li ha vinti sul campo sa bene che non se ne andranno mai via dal suo cuore.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
GRAZIE......Gianni sei sempre gentilissimo..nei nostri confronti...rispondendo..sempre..a tutte..le domande..Sono davvero..orgogliosa...di condividere...la stessa..passione.... per la nostra juve...insieme a te...!!.....Non potevo...immaginare...di sentirti...commentare,..qualche servizio...su una qualsiasi altra squadra...che non sia..la juve...!! @@

Grazie...sei molto gentile......qualche volta, magari raramente, dovr? commentare altre squadre...fa parte del mio lavoro.....ma poi si torna sempre a casa......Buon anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Caro Gianni, pensi sia pi? utile per la Juve uno come Diego (Werder Brema) o Van der Vaart?

saluti

Van der Vaart senza dubbio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
65 messaggi
Chi se li ? presi sa bene che non li ha vinti sul campo........chi li ha vinti sul campo sa bene che non se ne andranno mai via dal suo cuore.......

Eppure se li ? presi nel silenzio generale. E' inutile continuare a parlare di sport quando poi arriva una sentenza farsa e cambia il risultato del campo.

Si pu? ancora avere fiducia nello sport se il risultato del campo pu? essere cambiato a suon di intercettazioni e processi organizzati ad arte.

E' inutile continuare a parlare di nuovi giocatori, tattiche, stadio e altre questioni se poi tra qualche anno arriva il Guido Rossi di turno e decide a tavolino a chi assegnare lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Gianni,ti rinnovo gli auguri per un felice 2008.Vorrei chiederti notizie su Pasquale Sensibile,il capo osservatori della juve.Visti i continui ripensamenti sulle strategie di mercato in casa juve,puoi farmi capire il ruolo effettivo di Sensibile alla juve??E' lui il braccio destro di Secco??

Credi che la notizia di Amauri sia solo frutto delle fantasie di Zamparini? cioe' usare la juve per comunicare al Milan il prezzo di Amauri???Per me il vero obiettivo per l'attacco della prossima stagione rimane Mario Gomez dello Stoccarda

ciao gianni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2006
50 messaggi

Ciao Gianni!

Tu che lavori in Mediaset, hai mica idea di chi sia quello pseudo-giornalista che ha scritto un articolo su Tgcom e in cui fa passare la Juve senza alcun sex-appeal verso i giocatori, citando, a sproposito, 3 giocatori quali Banega, Ivanovic e Lampard e utilizzando dell'umorismo davvero penoso?

Banega: detto e non concesso che la Juve lo abbia mai trattato, ? andato alla squadra che ha offerto al Boca pi? soldi. Cosa c'entra il sex-appeal?

Ivanovic: idem.

Lampard: giocatore voluto da mezzo mondo, con un ingaggio di 6,5 mln di euro, con costo del cartellino di almeno 30, per una spesa complessiva folle per un giocatore di 30 anni. Oltretutto bandiera del Chelsea, che nemmeno il Barcellona ? riuscito a convincere a cambiare maglia.

Ed infine, quanto alla preferenza di Amauri verso il Milan pi? che verso la Juve, io ho avuto modo di vedere su Sky tutta l'intervista rilasciata dal brasiliano, e non ha mai detto questo, dove lo abbia sentito sta persona rimane un mistero.

Se sai chi ?, visto che non si ? nemmeno firmato, mi faresti una grossa cortesia nel dirmi il nome?

Grazie e buon lavoro!

Modificato da SuomiFinland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...