nicola b. Inviato June 9, 2011 Inviato June 9, 2011 dopo aver ascoltato parola per parola e sillaba per sillaba di pioreschi documentata da fatti certi e veri credo che la figc non possa fare altro che nascondersi e vergognarsi profondamente nel vero senso del significato dela giustizia anceh la faccia di palazzi che si intravede da la sensazione della vergogna che stava provando in quel momento piaccia o non piaccia molti non hanno fatto il loro dovere e poco conta se di proposito e per negligenza conta che ora paghino e restituiscono la giustizia a chi la merita e condannino chi invece non la merita e in questa storia ha tratto vantaggi assurdi
pinobici Inviato June 9, 2011 Inviato June 9, 2011 beato te io ho ordinato la polo il 19 aprile ed ancora non ho visto niente .. Arriva dai che arriva...un altro po di pazienza....hai fatto 30 fai 31
dany Inviato June 9, 2011 Inviato June 9, 2011 Ma, per caso, avete registrato anche l'intervento di Paco d'Onofrio e di Flavia Tortorella..???
pinobici Inviato June 9, 2011 Inviato June 9, 2011 Ma, per caso, avete registrato anche l'intervento di Paco d'Onofrio e di Flavia Tortorella..??? arriva abbiate pazienza ot Pazienza
pie Inviato June 9, 2011 Inviato June 9, 2011 Una cosa potremmo fare, anzi ognuno potrebbe farla. Copiare i links dell'intervento di Prioreschi e, con un breve cappello, spedirli a tutti i contatti e-mail che ha. E' importante che, in mezzo al silenzio dei media tradizionali, ci si attivi con ogni mezzo per fare arrivare a pi
29enonpersempre Inviato June 9, 2011 Inviato June 9, 2011 arriva abbiate pazienza ot Pazienza Spinga spinga!!!! cit.
pie Inviato June 9, 2011 Inviato June 9, 2011 :angry: :angry: faccio notare che su un altro forum di tifosi bianconeri molto importante, il topic dei video
il neutro di Bari Inviato June 9, 2011 Inviato June 9, 2011 :angry: :angry: faccio notare che su un altro forum di tifosi bianconeri molto importante, il topic dei video
Zebrina 90 Inviato June 9, 2011 Inviato June 9, 2011 nei prossimi giorni me li gusto anche io sono un po lunghi ma ne vale la pena!!!
mcraffy Inviato June 9, 2011 Inviato June 9, 2011 Grazie Massimiliano per i video!!! vi ho stressato anche troppo nell'altro topic.
luke77 Inviato June 9, 2011 Inviato June 9, 2011 un grazie enorme a cetto la qualunque per la diffusione dei video e un grazie all'avvocato prioreschi per quello che ha detto, come smontare calciopoli in un'ora e mezza, da manuale! un grazie anche a luciano moggi il quale
Cetto La Qualunque Inviato June 9, 2011 Autore Inviato June 9, 2011 (modificato) Ma, per caso, avete registrato anche l'intervento di Paco d'Onofrio e di Flavia Tortorella..??? Si. Abbiamo registrato tutta l'udienza dall'inizio alla fine. Prossimamente saranno disponibili tutti i video. Modificato June 9, 2011 da Cetto La Qualunque
Cetto La Qualunque Inviato June 9, 2011 Autore Inviato June 9, 2011 (modificato) :angry: :angry: faccio notare che su un altro forum di tifosi bianconeri molto importante, il topic dei video Modificato June 9, 2011 da Cetto La Qualunque
pinobici Inviato June 9, 2011 Inviato June 9, 2011 i video 5 e 6 sono da antologia beh non hai ancora visto il 7
Cetto La Qualunque Inviato June 9, 2011 Autore Inviato June 9, 2011 beh non hai ancora visto il 7 Comp
etobeto2 Inviato June 9, 2011 Inviato June 9, 2011 Oggi ho visto il video n.6.Mi ha fatto veramente pensare vedere il collegio difensivo di Moggi passare a Palazzi la circolare FGCI (depositata agli atti a Napoli) relativa alla possibilit
Recommended Posts