Vai al contenuto
Accedi per seguire   
franca1000

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 11-Jul-2006
58 messaggi

Marco vi vogliamo vedere anche sul digitale terrestre :sisi:

non si pu? fare qualcosa per il futuro...?

finalmente c'? una trasmissione di calcio che si potrebbe guardare senza farsi venire un'ulcera...

aspettiamo fiduciosi.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
69 messaggi
ZULIANI SEI UN GRANDE!!!

La mando sempre una mail a diretta stadio con scritto "Zuliani for President" MA NON LA LEGGONO MAI!!! EHEHEH

ora la Domanda:

Mai venuto in mente di fare lo sgambetto a Corno quando fa quell'insopportabile balletto???

eheheh Scherzo!

Saluti!

No no, altro che scherzo: FAGLIELO VERAMENTE!!!

E magari rispondi con un p? pi? di cattiveria al buzzurro milanista con i baffetti, che sei fin troppo buono! ;)

Comunque un applauso a te Zuliani che sei il pi? equilibrato da quando la trasmissione si ? trasformata in manicomio, dopo l'arrivo di cip & ciop. Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi
Inviato (modificato)

Ho appena parlato con Marco che invita tutti noi a proporre suggerimenti per migliorare sempre di pi? la trasmissione.

Apprezza i tanti complimenti ricevuti ma accetta con grande tranquillit? anche le critiche ricevute. E ne terr? conto in futuro.

Tutto in perfetto Stile Juventus.

Modificato da montero77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Sep-2006
77 messaggi

Caro Marco,seguo la vostra trasmissione e l'amico Er g? ci ha detto che per critiche e suggerimenti,dovevamo dire a te.

Io vorrei lamentarmi di Biscardino.

E' insopportabile,non rispetta gli interventi altrui se il discorso non gli piace e non lascia parola a nessuno se lui non ha finito il suo intervento,non apprezza la moviola di Massimo e non accetta gli scherzi sulla sua squadra.E ci/vi ha detto pi? d'una volta di essere pi? imparziali (come il suggerimento che diede piccinini quella volta al telefono quando non sapeva pi? cosa dire a proposito delle sue dichiarazioni sulla Juve che gli mancava e quindi non c'era polemica):ma lo sanno questi che la trasmissione ? NETTAMENTE PARZIALE PERCHE' FATTA DA TIFOSI JUVENTINI PER TIFOSI JUVENTINI?Dovrebbero esserlo loro con le loro trasmissioni sui canali privati,pubblici e a pagamento pi? imparziali.

So che ormai ? per voi una colonna portante della trasmissione ma ti chiedo:perch? invitarlo ancora?

So che avete difficolt? con gli ospiti che risiedono fuori Roma,allora dato che c'? spesso nella vostra citt?,perch? non invitate il vice direttore della cosa rosa di milano?Quello che ha il cognome di un pesce.Cos? potermo sapere dal vivo del perch? dell'accanimento verso la nostra squadra direttamente dal vice e non come a markette,sulla rete del tronchetto dell'infelicit? con domande gi? accordate al direttore intertriste(so che non apprezzerai il mio linguaggio da tifoso ma ho troppo rancore verso i nemici della MIA JUVE).

Per ultimo un suggerimento che penso possa soddisfare noi tutti:quando farai un servizio sulla Primavera della Juve?

Della prima squadra sappiamo tutto,di loro solo alcune cose.Sarebbe bello un lungo servizio o una puntata dedicata esclusivamente alla Primavera.Che ne dici?

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2007
103 messaggi

x Claudio Zuliani

Cosa ne pensa di questa possibile Juve 07-08? Secondo lei,quante possibilit? ci sono che si possa avere una formazione come questa? La ringrazio.

1- Buffon

2- Grygera

3- Chiellini

4- Barzagli

5- Metzelder

6- Almiron

7- Salihamidzic

8- Mavuba(o Frings)

9- Toni

10-Del Piero(o Saviola)

11-Nedved(o Malouda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12 messaggi

per me ? stato giustissimo far intervenire Germani che rappresena un'anima importante della nostra tifoseria. Importante sarebbe che anche lui cerchi di fare il bene della Juve per cui tutti tifiamo, remando dalla stessa parte....Un grande saluto ed un caloroso in bocca al lupo!;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2007
22 messaggi

Fammi la cortesia di intervenire in diretta (questa volta prometto di iniziare molto prima con le telefonate)e ricordare quello che pi? vi farebbe piacere trattare.

Marco Venditti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2007
22 messaggi

Invece apprezzo molto il tuo modo colorito da tifoso ma altres? garbato.

Per quanto riguarda Biscardi lui ? parte di un accordo fisso in studio, riconosco che spesso interrompe ed ? per me difficile poi inserismi di nuovo ma Maurizio(che tra l'altro ? un grande amico) ama molto inserirsi nei discorsi avviati e in piena ebollizione(come al processo)ma gli va riconosciuta per? un'ottima dialettica. Amo molto i personaggi che riescono a mettere 2 congiuntivi insieme: pi? che altro sono molto rari.Cercher? di marcarlo stretto in futuro ma sar? difficile. Passiamo agli altri punti e spero di non dimenticarne qualcuno per strada. Piccinini. Ricordo il suo intervento leggermente polemico, ma nella sua trasmisione( ben fatta tra l'altro), con forte rammarico io lamentai anche in radio ( signora mia )quanto nel suo salotto domenicale si attaccasse troppo la Juve mettendola spesso troppo sul banco dell'imputato esagerando e rincarando le dosi, pur di parlare sempre e comunque della squadra torinese.La Juve tira e fa spettacolo.Una sorta di sport insomma rilevando negli interventi di Piccinini e dei suoi interlocutori troppa esagerazione.Per la primavera invece, bravo per averlo sottolineato, trover? prima della fine della stagione una puntata o uno spazio per la primavera appunto e anche per il settore giovanile.

Un saluto Marco Venditti

Guarda gi? ? un miracolo se ci vedeti l?. Tuttavia spero di regalarvi un'ora e mezza di juventinit? vera in un'oceano di antijuventinit? cattiva.

Speriamo piuttosto di essere riconfermati per la prossima stagione. Quest'anno ? una sorta di prova che, almeno dai dati, sembra essere andato oltre le previsioni.Cio? bene!

Continua a seguirci.

Marco Venditti.

Sar? fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2007
21 messaggi

Volevo fare una domanda a al grande Claudio Zuliani: Cosa ne pensi di Bojinov?Secondo te va riscattato?...Io penso ke sia troppo sottoutilizzato,ha 21 anni,un gran talento e ampi margini di miglioramento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Sep-2006
77 messaggi
Caro Marco,

So che avete difficolt? con gli ospiti che risiedono fuori Roma,allora dato che c'? spesso nella vostra citt?,perch? non invitate il vice direttore della cosa rosa di milano?Quello che ha il cognome di un pesce(palombo).Cos? potermo sapere dal vivo del perch? dell'accanimento verso la nostra squadra direttamente dal vice e non come a markette,sulla rete del tronchetto dell'infelicit? con domande gi? accordate al direttore intertriste(so che non apprezzerai il mio linguaggio da tifoso ma ho troppo rancore verso i nemici della MIA JUVE).

Ciao

Dato che m'avevi detto che speravi di rispondere a tutte le mie domande,questa t'? sfuggita.

Grazie per l'eventuale risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2007
22 messaggi
Inviato (modificato)

Guarda, volentieri cercher? di averlo in studio con noi,intanto nella serata di stasera(giovedi 5 aprile) sar? collegato da torino il vice direttore del tuttosport Teotino il quale ci racconter? qualche indiscrezione raccolta in chiave mercato. Dall'intervista che ho fatto all'esperto del mercato Camillo Forte si capisce che per quanto riguarda il futuro dei big...c'? molta nebbia. Affronter? questo nel corso della puntata.

Ciao Marco venditti.

Modificato da Marco Venditti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2006
274 messaggi

Caro Marco,

purtroppo per impegni personali il gioved? non posso seguire la tua trasmissione, cosi mi devo "accontentare" degli spezzoni che vengono postati sul forum.. Da quel che ho visto, mi hai dato l'impressione di essere una persona schietta e sincera(non che le altre penne non lo siano, x carit?), e per questo volevo rivolgerti un paio di domande:

1) pensi che l'anno prossimo la juve possa VERAMENTE puntare allo scudetto(il 30?)?

2) pensi che l'inter pagher? x lo schifo che ? venuto fuori o si insabbier? tutto?

In attesa di una tua risposta ti ringrazio tanto..

Forza Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao Claudio, volevo farti i complimenti per il tuo modo di rappresentare il tifo bianconero in trasmissione, mai scontato e banale ma invece sempre molto simpatico e pungente...ti volevo chiedere un'opinione relativa a Bonfrisco...

Da quello che mi ? parso di capire non nutre molta simpatia verso i colori bianconeri e lo dimostra il fatto di come commenta la moviola ai nostri danni!!!

Tu che ne pensi?

Ti ringrazio anticipatamente per una tua risposta e ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua carriera professionale ;)

Modificato da kocis11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2006
80 messaggi

PER CLAUDIO ZULIANI!!!!!!

Per Claudio Zuliani

Innanzitutto benvenuto Claudio!

In primo luogo ti faccio i miei complimenti per lo stile sempre sobrio con il quale affronti le discussioni becere e le provocazioni di bilanisti e intertristi.

2 domande rapide:

1) Brambati ? juventino, o solo simpatizzante?

2) Com'? Francone Melli nei fuori onda? Sono un tifoso appassionatissimo della sua dialettica e sto cercando disperatamente la sua mail per contattarlo, anche solo per complimentarmi con lui. Puoi darmela, anche in MP? :please:

faresti un uomo felice.....

Complimenti di nuovo.

@@
PER CLAUDIO ZULIANI

.uff.uff.uff

Almeno l'indirizzo di Francone Melli potevi darmelo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Bravo Marco

Bel colpo Cobolli in diretta in collegamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2006
1070 messaggi
Bravo Marco

Bel colpo Cobolli in diretta in collegamento.

.quoto ... e mi associo ai complimenti.

State diventando veramente forti! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Sep-2006
77 messaggi

Per Marco Venditti.

Ieri sera avete detto che la prossima puntata non sar? gioved? alle 21 ma bens? mercoled? sera alle 22.45...Mi spiegate il perch??

Dico questo perch? l'ultima volta che avete avuto questa collocazione io,abbonato sky,non vi ho potuto seguire perch? per quell'orario c'era teleroma 56.Lamentandomi nella discussione dove si parlava di quella puntata,Massimo mi rispose che per contratto,la vostra trasmissione sul satellite ci sarebbe stata solo il gioved? dalle 21.00 alle 22.30,per il mercoled? del dopo posticipo serie A, lo spazio "satellitare" era di teleroma 56.Quindi sia io con sky,sia gli altri col decoder satellitare normale la prossima settimana non vi vedremo,il privilegio sar? solo per chi potr? seguirvi sui canali che trasmettono in chiaro,cio? Lazio ed Umbria.

Mi spiegate per quale motivo spostate la trasmissone al mercoled??Per il turno infrasettimanale?Ma noi giochiamo il marted? (come Juve-napoli scorsa) ,che bisogno c'era di anticipare la trsmissione?Cos? facendo noi col decoder satellitare saremo solo svantaggiati.

Lo so che c'? chi si registra la puntata e poi proponoe in video le fasi salienti della puntata (l'immenso Francesco) ma una volta abituati alla diretta,abituati a seguire i vari dibattiti in tempo reale ? molto difficile vedere il tutto registrato.Perch? non fate qualcosa con la vostra emittente?Te lo ripeto:noi col satellite il mercoled? sera non vi vediamo/vedremo!!!

FATE QUALCOSA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Per voi tutti giornalisti...Cosa ne pensate?

Cobolli Gigli lascia. Fine della presidenza pi? discussa della storia della Juve.

di Discreti Stefano

Erano mesi che circolavano queste voci.

Il presidente della Juventus, Cobolli Gigli, a Giugno passer? il testimone.

Fino a ieri sera, mai vi erano state per? conferme in merito.

Ora ci sono.

Intervenendo come ospite alla trasmissione ?La Juve ? sempre la Juve?, incalzato dalle domande degli opinionisti Antonello Angelini e Massimo Zampini, sotto la conduzione del presentatore Marco Venditti, Cobolli Gigli ha svelato tutto.

?La Juventus in questo momento ? rappresentata dalla mia faccia. Nel bene e nel male. Ma dalla prossima estate non sar? pi? cos??questo ha, a grandi linee, detto il presidente Juventino in diretta. Accortosi di quanto detto, ne ha preso atto ?mi avete fatto dire una cosa che ancora non si doveva sapere?. Con questo messaggio si ? praticamente congedato dalla trasmissione.

Un?ora di risposte. Di risposte che tanti tifosi juventini aspettavano da mesi e che ancora in parte continuano ad aspettare.

I dubbi rimangono certo. Impossibile dimenticare. Ma ieri Cobolli Gigli con grande cortesia ha risposto a tutto ci? che gli ? stato chiesto.

Da Calciopoli all?antipatia per l?Inter. Dalla lotta intestina di cui parlano Ostellino e altri giornalisti alle trasmissioni "nemiche" che puntano sempre il dito contro la Juve.

Dallo scudetto ingiustamente indossato dalla squadra di Moratti alla permanenza in maglia bianconera di Trezeguet, Camoranesi e Buffon.

Proprio su quest?ultimo, poi, il Presidente si ? sbilanciato, facendo, secondo me e non solo, capire che a Giugno andr? via. ?Mai all?Inter? ha dichiarato.

Andr? al Milan quindi, aggiungo io.

D?altronde Buffon aveva l?accordo con i rossoneri gi? lo scorso anno.

Il trasferimento ? stato solo rinviato di un anno.

Buffon e Cobolli Gigli a fine campionato lasceranno la Juve.

Il regno di Cobolli Gigli durer? quindi poco pi? di 1 anno.

Come verr? ricordata nel tempo questa sua Presidenza?

Come la Presidenza pi? breve nella storia della Juventus?

Come la Presidenza che ha accettato una pena congrua a fronte di un processo mediatico che niente ha a che vedere con la parola Giustizia?

O come la Presidenza del dopo Tsunami calcistico?

Ai posteri la sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
69 messaggi

Bravo Zuliani, sono sicuro che tutte le motivazioni pro-Juve nella trasmissione di stasera le hai proposte tu!

Magari prendendole da questo forum! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69990 messaggi

questa sera a 7 gold hai accennato qualcosa su un eventuale scandalo del calcio che, in caso venisse fuori dovrebbe colpire pesantemente l' inter.

Ti riferivi forse ai falsi in bilancio?

ma soprattutto.... c'? secondo te la possibilit? che questo accada nella prossima estate?

qualcosina sai.... non tenerci sulle spine

grazie in anticipo

e forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18736 messaggi

per Zuliani:

Perch? non inviti anche Brambati su questo Forum?

Son sicuro che la sua partecipazione sar? molto apprezzata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
12 messaggi

Per Zuliani:

dopo la bocciatura degli Europei e le dichiarazioni di Chiapparino non pensi che sia meglio costruire uno stadio da 80.000 in un'altra regione italiana (mi scuso con gli juventini di Torino) magari in Romagna, per riempirlo ad ogni partita (i tifosi arriverebbero da gran parte dell'Italia) e sfruttarlo anche nell'estate costruendo intorno attrazioni varie.

Ai tempi di Boniperti ci fu chi propose un progetto del genere.

La sede ufficiale comunque rimarebbe a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
55 messaggi
questa sera a 7 gold hai accennato qualcosa su un eventuale scandalo del calcio che, in caso venisse fuori dovrebbe colpire pesantemente l' inter.

Ti riferivi forse ai falsi in bilancio?

ma soprattutto.... c'? secondo te la possibilit? che questo accada nella prossima estate?

qualcosina sai.... non tenerci sulle spine

grazie in anticipo

e forza juve

volevo farti i complimenti... sei riuscito con un intervento spettacolare a zittire corno semplicemente con due/tre paroline dette in modo molto tranquillo e con il sorriso sulle labbra....l'hai costretto ad una ritirata secca...

in passato ti giudicavo troppo blando.. ma adesso mi devo ricredere... pochissime urlate... ma discorsi che vanno dritti al punto!!

uno juventino vero.. @@.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
50 messaggi

Azz......me la sono persa questa...Grande Zulia!!!....Cmq ? davvero strano, ho appena visto Borrelli andare direttamente a Napoli a prendersi i faldoni su Calciopoli dai 2 Pm.....possibile che non riesca ad attraversare la citt? di Milano, ed andare in Procura a farsi dare quelli relativi ai presunti falsi in bilancio della banda Moratti & c.?......Che ne pensi Claudio?.....avr? trovato traffico?..... .bah.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...