Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

" Pirlo Non

Recommended Posts

Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

si ok ma non fare il gradasso con noi, che non stai parlando con i tifosi della pro vercelli o del lecce

ti ricordo che stai parlando pur sempre della squadra pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
651 messaggi

[quote name='Kumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
1222 messaggi

paulo sosa valeva 10 pirlo, e qui abbimo visto molto di meglio....ricorda che senza 2006 ibra lo avresti visto solo alla tv

Quoto la seconda parte.

Sulla prima, che paulo sosa valeva 10 pirlo, secondo me esageri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

[quote name='Kumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
1222 messaggi

allora attenzione:

stiamo parlando di un pirlo 32enne, non di pirlo di 5-6 anni fa

allora io lo metto dietro paulo sousa di gran lunga.

poi la juve ha sempre avuto mediani bassi con altre doti davanti alla difesa...

gente come deschamps, davids, tardelli, furino, del sol... tutta gente fenomenale... diciamo che registi puri ne abbiamo avuto pochi perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

I dubbi su Pirlo nascono dalle sue condizioni fisiche,non certo dalle sue qualit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
232 messaggi

si ok ma non fare il gradasso con noi, che non stai parlando con i tifosi della pro vercelli o del lecce

ti ricordo che stai parlando pur sempre della squadra pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2011
1 messaggio

Pirlo vecchio e bollito solo perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2008
286 messaggi

Prendere Pirlo ritengo sia stata la miglior mossa di mercato che abbia fatto Marotta da quando e' alla Juve.Da applausi..Si e' capito che in un centrocampo povero tecnicamente come il nostro ci voleva un giocatore che fungesse da faro,che facesse partire l'azione,che avesse fosforo.

Non capisco i timori sulla sua condizione fisica solo perche' l'anno scorso ha avuto una stagione condizionata dagli infortuni..

Spero che Conte sappia che non si puo' giocare col 4-4-2 con Pirlo in mediana e senza nessun altro centrale che dia intensita' alla fase di non possesso.E' un suicidio.

P.S:Vinx,amico mio sono d'accorso con te su molte cose ma Montolivo non e' degno di essere pronunciato nella stessa frase con Pirlo..E' un mediocre alla Aquilani..Giocatori che nella nazionale non avrebbero fatto nemmeno le riserve fino a qualche anno fa..Dai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7063 messaggi

Paulo Sousa a Pirlo gli pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18762 messaggi

I dubbi su Pirlo nascono dalle sue condizioni fisiche,non certo dalle sue qualit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1293 messaggi

l'ho sempre ammirato, nonch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi

Io dico che ci sono differenze a favore dello spagnolo. bisogna valutare quanti infortuni possono aver logorato fisicamente lo spagnolo x valutare con pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

P.S:Vinx,amico mio sono d'accorso con te su molte cose ma Montolivo non e' degno di essere pronunciato nella stessa frase con Pirlo..E' un mediocre alla Aquilani..Giocatori che nella nazionale non avrebbero fatto nemmeno le riserve fino a qualche anno fa..Dai!!!

franceschi' io non sostengo che Montolivo sia piu forte o anche fosse alla pari del Pirlo in generale!

Esistono vari stadi di un giocatore,Pirlo da giovane era un trequartista ritenuto da TUTTI come mediocre!

Se hai una minima stima di me CREDIMI,io preconizzavo un suo impiego da regista,come per D'Agostino e quando Mazzone lo utilizzo in quella maniera fui felice,lo ritenevo troppo lento per fare il trequartista e gia si vedevano le sue doti GEOMETRICHE!

In quel momento nessuno lo avrebbe ritenuto grande giocatore!

Poi c'e' il Pirlo vittorioso al Milan,nessuna critica e' possibile muovergli!Io l'ho sempre un po invidiato al Milan ad essere sinceri,ma tu immagina solo lo squadrone 2006 con Pirlo invece di Vieira'

Adesso c'e' il Pirlo 32enne che viene da noi!IO dico solo che e' vecchietto,la dinamicita non e' mai stata il suo forte,da giovane era cmq coperto da 2 mediani(pur se uno Seedorf era offensivo) e il Milan soffriva spesso se giocava con 2 punte+Kaka+Seedorf+Pirlo,per questo Ancelotti invento l'albero di Natale per dare piu densita al centrocampo!

Vecchietto,ancor meno dinamico,piede delizioso per carita,poi nel ruolo specifico nemmeno serve essere fulmini!Ma se giochi protetto da 2 mediani pero',non se sei lasciato in balia!

Anche Van Bommel al Milan,piu difensivo,viene coperto da 2 mediani!Perche sti furboni han lasciato Pirlo tenendosi uno piu vecchio se poteva fare lo stesso ruolo ed era indiscutibilmente meglio?????

Bisogna vedere la TENUTA fisica del giocatore,non si puo guardare sempre e solo il nome come se 25anni valessero 32!

un esempio per capire:ritengo che Del Piero a 24anni,fosse 150 categorie piu forte di Rossi!Un alieno in conbfronto ad un buon mortale!

MA se oggi uno ti regalasse a scelta uno dei 2 chi prenderesti???

E' questa la motivazione della mia preferenza per Montolivo,piu giovane,piu dinamico,utilizzabile anche in una mediana a 2 come la nostra!

Insomma dai io ci provo ad andare piu in profondita ma qui................... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2009
940 messaggi

Io dico che ci sono differenze a favore dello spagnolo. bisogna valutare quanti infortuni possono aver logorato fisicamente lo spagnolo x valutare con pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi
Inviato (modificato)

Anche Almiron in amichevole pareva Maradona. Contro la Roma.

Detto questo, io son felice del suo arrivo.

Modificato da ASDRUBALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2007
267 messaggi

lungi da me fare il gradasso e nemmeno lo splendido. ma permettimi, snobbare un pirlo OGGI con sufficienza come se si stesse parlando di un giocatore qualsiasi, uno dei tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1293 messaggi

Anche Almiron in amichevole pareva Maradona. Contro la Roma.

Detto questo, io son felice del suo arrivo.

LOL

mi sono fermato ad Almiron.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

LOL

mi sono fermato ad Almiron.

Vedrai che qualcuno per andare contro la societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1293 messaggi

Non mi pare che i tifosi del Milan si siano stracciati le vesti o ci siano state contestazioni ad indirizzo della societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...