Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

" Pirlo Non

Recommended Posts

Joined: 06-Mar-2008
1293 messaggi

Non mi pare che i tifosi del Milan si siano stracciati le vesti o ci siano state contestazioni ad indirizzo della societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1293 messaggi

E sti c***i?

ti garbano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2011
44 messaggi

Tu stai venendo qui a dire:ok per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

ti garbano?

Anche se fosse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

discutere il calciatore Andrea Pirlo,vuol dire... boh... lasciamo stare.

il punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2007
267 messaggi

E cosa ci sarebbe di sbagliato? Non vuoi guardare in faccia la realt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi
Inviato (modificato)

Non mi pare che i tifosi del Milan si siano stracciati le vesti o ci siano state contestazioni ad indirizzo della societ

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2008
286 messaggi
Inviato (modificato)

franceschi' io non sostengo che Montolivo sia piu forte o anche fosse alla pari del Pirlo in generale!

Esistono vari stadi di un giocatore,Pirlo da giovane era un trequartista ritenuto da TUTTI come mediocre!

Se hai una minima stima di me CREDIMI,io preconizzavo un suo impiego da regista,come per D'Agostino e quando Mazzone lo utilizzo in quella maniera fui felice,lo ritenevo troppo lento per fare il trequartista e gia si vedevano le sue doti GEOMETRICHE!

In quel momento nessuno lo avrebbe ritenuto grande giocatore!

Poi c'e' il Pirlo vittorioso al Milan,nessuna critica e' possibile muovergli!Io l'ho sempre un po invidiato al Milan ad essere sinceri,ma tu immagina solo lo squadrone 2006 con Pirlo invece di Vieira'

Adesso c'e' il Pirlo 32enne che viene da noi!IO dico solo che e' vecchietto,la dinamicita non e' mai stata il suo forte,da giovane era cmq coperto da 2 mediani(pur se uno Seedorf era offensivo) e il Milan soffriva spesso se giocava con 2 punte+Kaka+Seedorf+Pirlo,per questo Ancelotti invento l'albero di Natale per dare piu densita al centrocampo!

Vecchietto,ancor meno dinamico,piede delizioso per carita,poi nel ruolo specifico nemmeno serve essere fulmini!Ma se giochi protetto da 2 mediani pero',non se sei lasciato in balia!

Anche Van Bommel al Milan,piu difensivo,viene coperto da 2 mediani!Perche sti furboni han lasciato Pirlo tenendosi uno piu vecchio se poteva fare lo stesso ruolo ed era indiscutibilmente meglio?????

Bisogna vedere la TENUTA fisica del giocatore,non si puo guardare sempre e solo il nome come se 25anni valessero 32!

un esempio per capire:ritengo che Del Piero a 24anni,fosse 150 categorie piu forte di Rossi!Un alieno in conbfronto ad un buon mortale!

MA se oggi uno ti regalasse a scelta uno dei 2 chi prenderesti???

E' questa la motivazione della mia preferenza per Montolivo,piu giovane,piu dinamico,utilizzabile anche in una mediana a 2 come la nostra!

Insomma dai io ci provo ad andare piu in profondita ma qui................... .bah

Caro Vinx la stima nei tuoi confronti e' totale e sul discorso ho capito cosa vuoi dire..Mi limito solo a dire che il Milan a trattenerlo ci ha provato offrendogli un rinnovo contrattuale annuale ma lui voleva un triennale,tutto qui.Poi e' ovvio che si possa pensare che dopo un anno che lui per gran parte ha saltato, Allegri possa aver dato il via libera.

Nello stesso modo la vedo come te sul tema tattico.Pirlo secondo me non puo' giocare in un 4-4-2 ma questo deve capirlo Conte che siamo noi due a dirlo conta poco.

Modificato da franceschino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi

Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1293 messaggi

Anche se fosse?

:k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2011
44 messaggi

Chiss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2008
286 messaggi
Inviato (modificato)

Pirlo

Modificato da franceschino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

[quote name='Kumo

Modificato da Avvocato86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2007
267 messaggi
Inviato (modificato)

''i tifosi'', grandi esperti di calcio :sisi:

Non rinnovare il contratto di Pirlo

Modificato da CINICO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

AHHHAHAHAAH

Ripeto, se Xavi avesse giocato nella posizione di Pirlo in carriera non avrebbe sbagliato nemmeno un passaggio.

Ne ha portati a buon fine il 91% nella passata stagione giocando da mezz'ala, figurati da regista basso senza pressing asfissiante.

Non capisco il perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi

Se esasperata no, Xavi non lo fa, Sousa non lo faceva, Guardiola nemmeno. Non quanto Pirlo, sicuramente. E' un difetto che rimproveravo anche ad Emerson.

Ripeto lui pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi

Kaka era diventato un mezzo giocatore da anni. Quelli che si son stracciati le vesti per lui l'hanno fatto piu per un discorso affettivo, non perche perdevano chissa quale giocatore.

Qui mi sembra che ci sia un po di confusione. Pirlo non e Ronaldinho, che con i piedi puo davvero far tutto.

Kak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Mar-2011
223 messaggi

Per come

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi
Inviato (modificato)

aspetta

Xavi non lo fa mi sta bene, ma anche perch

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi

lo stavo aprendo io un topic simile :sisi:

questo ha 2 piedi fatati, finalmente abbiamo un centrocampista che sa giocare a calcio e dare del tu al pallone.

se penso a melo e sissoko mi viene da vomitare

E aggiungo un'intelligenza calcistica superiore alla media; mi spiego: io ero a Bardonecchia ieri ad assistere alla pertita e vi posso garantire che al di la della pochezza dell'avversario, la classe di Pirlo la si poteva notare comunque; conosce la posizione del compagno anche quando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
232 messaggi

Avvocato devi considerare che Xavi il pressing se lo fa scivolare addosso perche' ha sempre due o tre opzioni di passaggio a disposizione..Quando c'e' il movimento senza palla costante da parte degli uomini che ha attorno..Mica dobbiamo mitizzare all'eccesso Xavi(grandissimo giocatore).

anche perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...