Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 481
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Il Giudice Casoria m'ha dato tutt'altra impressione.

Stiamo a vedere ...

L'eco mediatico della possibile ricusazione della Casoria, le anticipazioni della giornalaccio rosa e di Palombo in proposito ecco ti dicono che le cose non sono completamente slegate.

Per fortuna per

Inviato

Ho capito amico, ma se siamo mediaticamente deboli, cosa possiamo farci ?

Politicamente anche, in senso lato del termine: gli antijuventini sono in maggioranza rispetto agli juventini, e sono disinformati, soprattutto a causa delle debolezza mediatica.

E' chiaro che se per anni e anni ti tirano m***a addosso, poi non possono bastare pochi giorni di telefonate di Facchetti a mezzo stampa e tv per dare la percezione che l'inter fosse come noi.

L'unica cosa

Inviato

che si vada di pari passo ... i giudici facciano i giudici e i giornalisti facciano i giornalisti . Mediaticamente deboli ? La Stampa ? RCS ? LA7 ? il Corriere ? le cose basta volerle ...basta volerle.....

Inviato

oggi sono andato a roma e davanti al pantheon c'era un nero che vendeva le maglie dell'inter :"Vuole maia inte?" allora mi avvicino e gli dico:"non

Inviato

oggi sono andato a roma e davanti al pantheon c'era un nero che vendeva le maglie dell'inter :"Vuole maia inte?" allora mi avvicino e gli dico:"non

Inviato

Mah, mi sembra un ragionamento contraddittorio il tuo.

Appurato che a livello legale hanno accerchiato la figc con esposti e ricorsi, e questi sono fatti, perch

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...