Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 481
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Hai sentito bene. Ci mancherebbe...

A questo punto, in un piccolo OT ti consiglio, nel caso avessi le 141, di passare alle 240, che sono anche pi

Inviato

Io, come molti sanno, sono il primo ad insultare John Elkann, fin dal 2006.

Tuttavia non capisco la maggior parte dei commenti qui dentro: per la prima volta JE ha fatto dichiarazioni "farsapoliste", addirittura sposando la battaglia del cugino e lanciando frecciatine pesanti a Moratti.

E badate bene che - guarda caso - ne parla rai1 al tg in prima serata di "calciopoli2" (cosa che non facevano dal 2006), ne parla anche Mediaset e ne parla anche sky, riportando tutti quanti le parole comunque pesantuccie di JE.

Io non lo so se

Inviato

Elkann.....tanto lo sappiamo che 6 sempre contento se Moratti parla di noi....

6 uno schiavo di m**** di MOratti.....nn sapevi proprio come rispondere a quella domanda...ehhh.....seno il tuo capo ti avrebbe massacrato! la prossima volta invece di fare queste figure di m***a, meglio starsene zitti!

Inviato

Tuttavia non capisco la maggior parte dei commenti qui dentro: per la prima volta JE ha fatto dichiarazioni "farsapoliste", addirittura sposando la battaglia del cugino e lanciando frecciatine pesanti a Moratti.

E badate bene che - guarda caso - ne parla rai1 al tg in prima serata di "calciopoli2" (cosa che non facevano dal 2006), ne parla anche Mediaset e ne parla anche sky, riportando tutti quanti le parole comunque pesantuccie di JE.

Io non lo so se

Inviato

Io non lo so se

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...