Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Udinese - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Chissa che non provi il 3-5-2 come ha fatto a Napoli...

Modificato da Doko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Mar-2007
671 messaggi

E Pepe? A Napoli però non c'era Marchisio.

Io farei il 3-5-2, ma con Lichtsteiner dietro al posto di Bonucci e il solito Pepe nel mezzo.

Per il resto, per me una formazione così contro l'Udinese, sarebbe perfetta.

lich nella difesa a 3 no.....ti esponi troppo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

è una partita.

prima di giocarla è sempre difficile; ma alla fine vale solo tre punti... i friulani sono una bella realtà, ma... fossi guidolin dormirei un tantino preoccupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2011
1017 messaggi

potrebbe presentarsi questo scenario...

Buffon

barzagli-bonucci-chiellini

lischteiner-vidal-pirlo-marchisio-estigerribia

quagliarella-matri

un po come fu a napoli

Pur di vedere Quaglia e Matri assieme sarei disposto a tutto ma Pepe in panca non lo lascia sicuro !!! e poi siamo tanto sicuri che con Pepe e Quaglia larghi Armero farebbe le solite scorribande ?? Oppure se ne starebbe molto + indietro per tamponare e raddoppiare....

sono del parere che non ci dobbiamo adattare a loro ma loro a noi....lo abbiamo fatto 2 volte a Napoli e Roma e abbiamo colto solo 2 pareggi....loro sono rimasti con lo stesso modulo perchè noi invece dovremmo cambiare ?? Io se devo uscirne con un punto penso che sarebbe meglio che si punti alla vittoria,coprirsi per il pareggio non ha senso 1 punto o zero fa quasi lo stesso

:vecchio:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31477 messaggi

lich nella difesa a 3 no.....ti esponi troppo.....

Basta restare fermi in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Buffon

barzagli-bonucci-chiellini

lischteiner-vidal-pirlo-marchisio-pepe

quagliarella-matri

che poi è come dire

Buffon

lischteiner-barzagli-bonucci-chiellini

vidal-pirlo-marchisio

pepe-matri-quagliarella

oppure

Buffon

barzagli-bonucci-chiellini

lischteiner-vidal-pirlo-marchisio-estigarribia

pepe-matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2006
633 messaggi

partita più difficile dell'anno, speriamo di rivedere marchisio (che col novara comunque ha giocato bene dopo la parentesi negativa contro la roma) e soprattutto pirlo (in netto calo da tempo) ad un buon livello, o usciamo dal friuli con zero punti

.... che possiamo uscire dal Friuli con 0 punti può accadere.

.... che Marchisio abbia giocatop male contro la Roma .... verissimo...

... ma che Pirlo sia in netto calo ... permettimi di dissentire su questa affermazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

sefz

meno male che iaquinta non canta .asd

se si infortunava alle corde vocali addio cessione a gennaio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

Partita molto difficile ma ampiamente alla nostra portata sempre che la Juve scenda in campo con la giusta cattiveria.

Personalmente penso che Conte opterà per un 4-3-3 (che diventa un 4-5-1 in transizione difensiva) perchè, con tutto il rispetto per l'attacco dell'Udinese, non è il tridente del Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

potrebbe presentarsi questo scenario...

Buffon

barzagli-bonucci-chiellini

lischteiner-vidal-pirlo-marchisio-estigerribia

quagliarella-matri

un po come fu a napoli

ma perche come conte vi ostinate a mettere estigarribia, per adesso non un titolare da juve puo fare la riserva, io farei la stessa con pepe al posto si estigarribia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

ma perche come conte vi ostinate a mettere estigarribia, per adesso non un titolare da juve puo fare la riserva, io farei la stessa con pepe al posto si estigarribia

.quoto pepe se è disponibile deve assolutamente giocare, sta facendo la differenza dall'inizio del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41573 messaggi

Io sinceramente mi affiderei alla formazione che so darmi più garanzie, leggo di stravolgimenti come Lichtsteiner terzo di difesa (mentre il suo punto forte è arare la fascia) o Pepe laterale di sinistra (ha le capacità per fare tutta la fascia, ma abbiamo visto in passato come risulti depotenziato su quella corsia).

Quindi dando per assodato 10/11, unico dubbio a chi affidare il ruolo di esterno offensivo a sinistra: Quagliarella la soluzione più offensiva, ma da quelle poche apparizioni pare che Conte lo consideri attaccante centrale per dirla con le sue parole; Giaccherini la via di mezzo, dà consistenza ed è in un buon momento di forma; Estigarribia la scelta più sparagnina, anche lui fa bene la fascia su e giù ma è il classico giocatore monorotaia buono se sulla corsia opposta hai una mezzapunta. Del Piero lo taglierei fuori, troppo rischioso in una partita del genere, ormai è giocatore da ultima mezzora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Cmq impressionante quest'Udinese... e in estate ha pure ceduto i suoi pezzi migliori...

Non so cosa sarebbe con Sanchez quest'anno... perchè effettivamente se si vuole trovare punti deboli in questa squadra, il dipendere troppo da Di Natale in zona gol (e qui Sanchez poteva sopperire alla grande) e non avere un grande leader in mezzo al campo (Pinzi bene, ma l'Inler di Udine era un'altra cosa)

In difesa poi sono fortissimi, a mio avviso migliorati... in difesa hanno tutto.. forza fisica, rapidità, gioco aereo...prenderli nell'uno contro uno è difficile....

Arrivo a dire che forse questa è l'Udinese più forte degli ultimi anni... con due corsie tra le migliori del campionato se non addirittura d'Europa... a dx con Basta e Isla (l'unica che può competere è proprio la Juve, con Licht e questo Pepe) e a sx con Armero ed Asamoah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Cmq impressionante quest'Udinese... e in estate ha pure ceduto i suoi pezzi migliori...

Non so cosa sarebbe con Sanchez quest'anno... perchè effettivamente se si vuole trovare punti deboli in questa squadra, il dipendere troppo da Di Natale in zona gol (e qui Sanchez poteva sopperire alla grande) e non avere un grande leader in mezzo al campo (Pinzi bene, ma l'Inler di Udine era un'altra cosa)

In difesa poi sono fortissimi, a mio avviso migliorati... in difesa hanno tutto.. forza fisica, rapidità, gioco aereo...prenderli nell'uno contro uno è difficile....

Arrivo a dire che forse questa è l'Udinese più forte degli ultimi anni... con due corsie tra le migliori del campionato se non addirittura d'Europa... a dx con Basta e Isla (l'unica che può competere è proprio la Juve, con Licht e questo Pepe) e a sx con Armero ed Asamoah....

mi fa morire,sembra che Pepe si sia evoluto tipo cyborg, sp7 2.0 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

mi fa morire,sembra che Pepe si sia evoluto tipo cyborg, sp7 2.0 sefz

gli hanno aggiornato il firmware sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

mi fa morire,sembra che Pepe si sia evoluto tipo cyborg, sp7 2.0 sefz

Beh, il Pepe passato non si può negare non giocasse a questi livelli...complice anche un modulo molto più statico...

Perchè alla fine Pepe non sta facendo nulla che non sia nelle sue potenzialità...nel senso che non è che quest'anno si sta mettendo a dribblare tutti come birilli o altro che non fa parte del suo repertorio... sta emergendo nel gruppo usando qualità che gli appartengono...la corsa, la grintà, l'intelligenza con e senza palla, gli inserimenti E la più discreta qualità tecnica che ha... caratteristiche che aveva mostrato anche lo scorso anno... e qui a mio avviso è fondamentale il diverso impiego di Conte...

Per altro parli con uno che ha sempre sostenuto che Pepe fosse l'unico (a parte Quagliarella) a meritarsi la riconferma dopo la stagione passata (lasciando stare il costo per un attimo)... però ad ogni modo non era manco lontano parente di questo giocatore...

Quindi assodato che Pepe non sta facendo nulla che non gli appartenga, con "questo Pepe", il mio è un voler sottolineare il Pepe impiegato in questa maniera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi
Pirlo è una bottiglia di Amorone della Valpolicella da 100 euro a boccia. Però ne è rimasto solo un bel bicchiere, non crediate di farci tutto il pasto....
.specchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Beh, il Pepe passato non si può negare non giocasse a questi livelli...complice anche un modulo molto più statico...

Perchè alla fine Pepe non sta facendo nulla che non sia nelle sue potenzialità...nel senso che non è che quest'anno si sta mettendo a dribblare tutti come birilli o altro che non fa parte del suo repertorio... sta emergendo nel gruppo usando qualità che gli appartengono...la corsa, la grintà, l'intelligenza con e senza palla, gli inserimenti E la più discreta qualità tecnica che ha... caratteristiche che aveva mostrato anche lo scorso anno... e qui a mio avviso è fondamentale il diverso impiego di Conte...

Per altro parli con uno che ha sempre sostenuto che Pepe fosse l'unico (a parte Quagliarella) a meritarsi la riconferma dopo la stagione passata (lasciando stare il costo per un attimo)... però ad ogni modo non era manco lontano parente di questo giocatore...

Quindi assodato che Pepe non sta facendo nulla che non gli appartenga, con "questo Pepe", il mio è un voler sottolineare il Pepe impiegato in questa maniera...

Ma io son d'accordissimo, aggiungerei anzi che io mi son preso diversi insulti per aver sempre sostenuto il fatto che non si tratta di un giocatore scarso tecnicamente, per cui io sono forse il meno sorpreso di tutti. L'unica cosa "sorprendente" è la capacità di inserimento,nel senso che non sapevo fosse così buona e non avevo avuto modo di constatare fosse così intelligente calcisticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Cmq l'Udinese è un'altra squadra che come noi, viene fuori alla distanza, nel secondo tempo... quindi fondamentali anche i cambi...

Le scelte di partenza quindi devono essere considerate nell'ottica dell'intera partita.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12395 messaggi

Usciti i convocati nessuna sorpresa

Vucinic ancora out

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
162 messaggi

vincenzo-iaquinta.jpg

voglio il gol dell'ex @@ sefz

nemmeno convocato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

nemmeno convocato ;)

Conte dimettiti .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
162 messaggi

I CONVOCATI

1 Buffon

3 Chiellini

5 Pazienza

7 Pepe

8 Marchisio

10 Del Piero

11 De Ceglie

13 Manninger

15 Barzagli

17 Elia

18 Quagliarella

19 Bonucci

20 Toni

21 Pirlo

22 Vidal

24 Giaccherini

26 Lichtsteiner

27 Krasic

28 Estigarribia

30 Storari

32 Matri

34 Marrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...