Vai al contenuto
Accedi per seguire   
caimano73

Tnas: Sentenza Rinviata Al 29 Dicembre

Recommended Posts

Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Comunque visto che Moggi verr

Modificato da superjuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20340 messaggi

se non ho capito male dovrebbe essere l'ex presidente del tribunale superiore acque pubbliche

E' arrivato ad essere presidente di sezione della Corte di Cassazione e ha anche ricoperto l'incarico di presidente del TSAP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2006
200 messaggi

Comunque visto che Moggi verr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

comunque non e' per prendere tempo sta mossa..

perche' tanto non decidevano, lunedi' 3... ci sarebbe stata solo l'udienza.. e poi potevano decidere

entro il 13 dicembre..

c'entra qualcosa legato allo stesso Scandurra... secondo me.. qualcuno ha obbiettato qualcosa su di lui.. sull'opportunita' che potesse essere super partes e quel qualcuno ha fatto capire che potevano dimostrarlo.. ergo il buon scandurri.. oggi si e' dimesso, con la scusa dei motivi personali.. che vuol dire tutto e niente.

Se poi davvero AA e Briamonte.. erano a Roma come mi risulta.. allora il ragionamento e' ancora piu' logico.. e ci sta tutto.. .penso

Modificato da Miss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20340 messaggi

....................

c'entra qualcosa legato allo stesso Scandurra... secondo me.. qualcuno ha obbiettato qualcosa su di lui.. sull'opportunita' che potesse essere super partes e quel qualcuno ha fatto capire che potevano dimostrarlo.. ergo il buon scandurri.. oggi si e' dimesso, con la scusa dei motivi personali.. che vuol dire tutto e niente.

Se poi davvero AA e Briamonte.. erano a Roma come mi risulta.. allora il ragionamento e' ancora piu' logico.. e ci sta tutto.. .penso

Per quel che vale il mio parere non riesco a vedere correlazioni tra la presenza romana di AA e Briamonte e la riununcia di Scandurra.

Tenendo conto che un collegio arbitrale segue, nei limiti del possibile, le procedure del processo civile e non di quello penale, i motivi di opportunit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Per quel che vale il mio parere non riesco a vedere correlazioni tra la presenza romana di AA e Briamonte e la riununcia di Scandurra.

Tenendo conto che un collegio arbitrale segue, nei limiti del possibile, le procedure del processo civile e non di quello penale, i motivi di opportunit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2009
1416 messaggi

Il Tnas, l'organo deputato a decidere sul caso dello Scudetto 2006, ha ufficializzato il nuovo presidente. Il Dott. Angelo Grieco sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2009
1416 messaggi

Ragazzi il 29 dicembre compio 29 anni.

Chiss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2009
1416 messaggi

(ANSA) - ROMA, 30 SET - Il presidente del collegio arbitrale del Tnas (tribunale arbitrato dello sport) che dovra' giudicare sul ricorso presentato dalla Juventus contro la decisione del Consiglio federale della Figc di non revocare lo scudetto 2005-2006 all'Inter Angelo Grieco -nominato ieri al posto del rinunciatario Giuseppe Scandurra -ha accettato l'incarico. Di conseguenza,la nuova data per la pronuncia del lodo, salvo proroghe, e' fissata al 29 dicembre. A Grieco sono stati consegnati gli atti sulla controversia.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2011/09/30/visualizza_new.html_696519758.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Come vedete non e' una mossa per prendere tempo.. Ritardano solo di una settimana.. C'e dell'altro dietro e a sto giro non sono convinta che sta mossa sia contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3610 messaggi

Per me invece lo scopo della giustizia sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63159 messaggi

Come vedete non e' una mossa per prendere tempo.. Ritardano solo di una settimana.. C'e dell'altro dietro e a sto giro non sono convinta che sta mossa sia contro di noi.

Mah...spero sia come dici tu.

Per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2009
1416 messaggi

Mah...spero sia come dici tu.

Per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

beh.. noi non sappiamo se oltre al fatto di essere stato un collaboratore di La Russa.. e dopo le dichiarazioni di qeust'ultimo, ci siano altri motivi perche' la sua presidenza fosse inopportuna.

Se ci sono non lo dicono certo a noi.. ma la chiudono con una sostituzione per motivi personali.

Se e' confermata la presenza di AA con Briamonte a Roma.. non vedo altri nessi .. se non la sostituzione di oggi.. Se si muove Briamonte.. non va per il vaticano.. ma si muove per farsopoli..

La correlazione ci sta tutta.. fermo restando che davvero ieri fossero a Roma.. ma credo proprio di si.

sefz ... e che te lo ha detto.

Magari una preghierina ... non ci starebe male sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
212 messaggi

Ragazzi il 29 dicembre compio 29 anni.

Chiss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

sara pulito...

come i 40 spalatori di neve assunti in sicilia a luglio. :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Pensa che io nel maggio 2006 ho compiuto 29 anni con una bella torta che mi son fatto fare da mia sorella con l'immagine dei ragazzi che si abbracciano in campo.... e la candela a forma di numero 29..... ti lascio immaginare quanto mi son girate le p....e ad agosto

.uff .uff .uff

ti sei mangiato i numeri sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

un certo dott. Angelo Grieco era nella lista degli iscritti alla P2

lista iscritti P2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
384 messaggi

Ho fatto una veloce ricerca sul Dott.Grieco e risulta tra gli ex appartenenti della Loggia P2.. non so s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...