Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Dott. Juve

Udienza Al Tnas

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Perch

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Allora dando per assodato cio' che asserisci tu, perche' nessuno prende ancora una decisione tangibile che vada a nostro vantaggio?

perche' tutti aspettano la sentenza di napoli.. cosi' hanno il cu.lo parato per la decisione che dovranno prendere..

Nessuno si vuole esporre.. perche' sanno che le decisioni che devono prendere .. annullerebbero il 2006.. e sputtan.erebbero tutti.. dalla figc ai prescritti.. ergo aspettano tutti di attaccarsi al giudizio della Casoria.. cosi' nel bene o nel male sara' comunque un alibi per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Non ho molto da spiegare... per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Ecco, questa e' la risposta che volevo leggere. Se a Napoli non venisse riconosciuta l'innocenza di Moggi, io credo che non otterremo proprio niente.

si piu' ottimista.. vedrai ceh a napoli non esce una condanna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

cio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Potrei sbagliarmi, ma non credo che un TNAS si faccia condizionare al punto tale da concordare una data funzionale alla strategia interna della societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Non ho molto da spiegare... per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5265 messaggi

Ecco, questa e' la risposta che volevo leggere. Se a Napoli non venisse riconosciuta l'innocenza di Moggi, io credo che non otterremo proprio niente.

Pero restano agli atti le motivazioni di Palazzi.Son quelle , a mio parere, che fanno la differenza in sede di giustizia sportiva.Anche venisse assolto a Napoli si potrebbe sempre dire che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Non ho molto da spiegare... per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

perche' tutti aspettano la sentenza di napoli.. cosi' hanno il cu.lo parato per la decisione che dovranno prendere..

Nessuno si vuole esporre.. perche' sanno che le decisioni che devono prendere .. annullerebbero il 2006.. e sputtan.erebbero tutti.. dalla figc ai prescritti.. ergo aspettano tutti di attaccarsi al giudizio della Casoria.. cosi' nel bene o nel male sara' comunque un alibi per tutti.

Lo credo anche io. Fortunatamente la Casoria mi sembra una persona seria e preparata quindi penso che non avra' problemi a prendere la sua decisione anche se contro corrente. :sisi:

@@ E poi sara' una goduria vederli dimenare in agonia per cercare scuse farlocche. @@ Buffoni ignoranti e vili @@ Maro' non vedo l'ora @@

mh Manca una faccina anti-sfiga con grosso corno rosso, quindi per ora mi limito a: :beg: :beg: :beg:

Modificato da Elettra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
243 messaggi

infatti.. secondo me tirano tutti in attesa che ci sia una prima sentenza che tracci la via.. nessuno si vuole prendere questa responsabilita'..

vedrete che alla fine aspettano tutti donna Casoria.

.quoto Aspettano la sentenza di Napoli per pararsi il c...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi

Mi pare che i fatti contestati alla banda degli onesti, esulano dal processo di Napoli..............

E' roba che va sanzionata comunque......Non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

perche' tutti aspettano la sentenza di napoli.. cosi' hanno il cu.lo parato per la decisione che dovranno prendere..

Nessuno si vuole esporre.. perche' sanno che le decisioni che devono prendere .. annullerebbero il 2006.. e sputtan.erebbero tutti.. dalla figc ai prescritti.. ergo aspettano tutti di attaccarsi al giudizio della Casoria.. cosi' nel bene o nel male sara' comunque un alibi per tutti.

Questa osservazione e' corretta. Ma cio' che dico io: come mai quando ci hanno dovuto condannare non hanno aspettato un attimo, senza il bisogno di nessuna sentenza,ed ora per restituirci il mal tolto, dopo le prove venute fuori a Napoli e dopo la sentenza Palazzi che incriminava anche gli onesti a partire da Facchetti, vogliono tutti aspettare Napoli per decidere? Cio' mi fa capire che Agnelli/Elkan non siano sullo stesso livello almeno di Moratto/Tronketto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

perche' tutti aspettano la sentenza di napoli.. cosi' hanno il cu.lo parato per la decisione che dovranno prendere..

Nessuno si vuole esporre.. perche' sanno che le decisioni che devono prendere .. annullerebbero il 2006.. e sputtan.erebbero tutti.. dalla figc ai prescritti.. ergo aspettano tutti di attaccarsi al giudizio della Casoria.. cosi' nel bene o nel male sara' comunque un alibi per tutti.

d'accordo, ma la decisione questi del tnas la devono comunque dare entro natale e fino a natale il processo di primo grado napoletano sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2006
782 messaggi

Non ho molto da spiegare... per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5265 messaggi

Questa osservazione e' corretta. Ma cio' che dico io: come mai quando ci hanno dovuto condannare non hanno aspettato un attimo, senza il bisogno di nessuna sentenza,ed ora per restituirci il mal tolto, dopo le prove venute fuori a Napoli e dopo la sentenza Palazzi che incriminava anche gli onesti a partire da Facchetti, vogliono tutti aspettare Napoli per decidere? Cio' mi fa capire che Agnelli/Elkan non siano sullo stesso livello almeno di Moratto/Tronketto.

Il problema non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Potrei sbagliarmi, ma non credo che un TNAS si faccia condizionare al punto tale da concordare una data funzionale alla strategia interna della societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Voglio fare il malizioso: e' piu' difficile affrontare l'assemblea inferocita senza qualche elemento concreto che avvalora il tuo percorso verso la richiesta di RISARCIMENTI...sbaglio?

Detto questo non credo che il rinvio abbia come fine di destabilizzare la prox assemblea, cioe' non mi e' chiaro il collegamento, potresti spiegare meglio? thx

S

Modificato da Redfield

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2009
1416 messaggi

.quoto

Non credo che tutto questo sia fatto per distrarre gli azionisti.. tanto la exor fa il ca.zzo che vuole senza dover far ingoiare nessuna pillola dolce. E i piccoli azionisti ne sanno qualcosa. Ne' credo ceh il tnas e l'uefa assecondino la volonta degli elkann altrimenti i prescritti erano gia' fuori dalla champions.. e noi riavremmo i due scudetti senza nemmeno passare dal via e richiedere l'art. 39.. sefz

semplicemente aspettano tutti la casoria.. nessuno vuole essere il primo.. ma vuole attaccarsi ad un giudizio di un tribunale penale.

Comunque se ho capito bene oggi non hanno rinviato la data entro la quale emettere la decisione(29 dicembre), ma quella in cui comunicare ufficialmente se ritenersi competenti o meno sulla base degli elementi portati dalla Juve,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Ma se gli organi sono, alla fine, gli stessi che hanno perpetrato il loro accanimento contro la Juve nel 2006, e implicitamente (e anche non) coperto le malefatte di Moratti, tu pensi che deciderebbero sulla base di reati per loro archiviati come "prescritti" ai danni di Moratti stesso? .penso

Ma qui si parla di procure delle repubblica...se le cose non vanno come devono andare..(.....ricordi il discorso dei caschi blu ..del 10 agosto....?).

Ecco perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi

Grazie. Allora non ci resta che attendere gli esiti dell'assemblea degli azionisti Juventus per capire qualche cosa in piu'.

Ma cosa c'entra l'assemblea degli azionisti?? :closedeyes:

Oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi

Comunque se ho capito bene oggi non hanno rinviato la data entro la quale emettere la decisione(29 dicembre), ma quella in cui comunicare ufficialmente se ritenersi competenti o meno sulla base degli elementi portati dalla Juve,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

d'accordo, ma la decisione questi del tnas la devono comunque dare entro natale e fino a natale il processo di primo grado napoletano sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...