Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

Joined: 28-Feb-2012
1112 messaggi

Io mi ricordo una storia di topolino di quando ero piccolo in cui la Juventus diventava Stupendus .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5407 messaggi

chiedo solo una cosa :

che dice minkiate tipo " sono contento che il toro rimanga in A così abbiamo sei punti assicurati" non possa mettere piede in E.B.A.T.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

comunque Paperino è della "Rubentus"... mentre quello sfigato di paperoga non poteva che tifare "corino" .asd

caxxo è pure loro amministratore di forum nonchè infiltrato in EBAT

PAPEROGA @@

Modificato da kaiser sose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

TORO M.E.R.D.A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

chiedo solo una cosa :

che dice minkiate tipo " sono contento che il toro rimanga in A così abbiamo sei punti assicurati" non possa mettere piede in E.B.A.T.

chiediamo lumi a qualche mod/admin di fiducia, si può fare? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

TORO M.E.R.D.A.

una vittor..pareg...sconfitta che fa morale :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

complimentoni all'autore! mischiare il tifo con i fumetti per bambini .oddio

10h5yrt.jpg

ma almeno su Topolino lo vincono sto derby alla fine? .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

Buongiorno EBAT .rulez

Riuscir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
805 messaggi

ocho che su topo news ci stanno seguendo d amo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Dato che è un trequartista direi proprio di no, quando lo abbiamo fatto giocare sugli esterni abbiamo visto i risultati...

Nel primo anno di Toro(in B con De Biasi)giocava esterno e mi pare che i risultati siano stati tutt'altro che disprezzabili.Detto questo....visto "l'elevato" tasso della nostra rosa,per me,Rosinaldo avrebbe potuto tranquillamente starci.

e ieri sera per gran parte della partita ha svariato come esterno sia a destra che a sinistra 1.gif

oltre che tornare in copertura cosa questa sconosciuta ai nostri esterni.

rosina che rincorre un avversario x rubargli palla nn l'ho mai visto in 4 anni che è stato con noi

teneri @@ rimpiangono rospina, la loro sputacchiera preferita @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
BENEDETTI13 ha scritto: THElegend ha scritto: BENEDETTI13 ha scritto: dopo questa partita ho un profondo senso di impotenza che mi fa....inca**are come una iena...una partita giocata? con una fiacca da farmi vergognare...siamo stati letteralmente ridicolizzati da un Rosina che sta provando in tutte le maniere a restare un giocatore di calcio....ma ci rendiamo conto???.. che voglia ha dimostrato sgrigna???? e vives??? tutti semplicemente penosi!!!! uno skyfo inguardabile...

non è accettabile una svogliatezza simile!!!!

il fatto è che rosina forse un giocatore di calcio lo è stato e lo è ancora.

gente come vives brighi masiello sono ormai ex giocatori. E gente come stevanovic e birsa giocatori con la g non lo saranno mai.

ma guarda..mi trovi perfettamente concorde....

io ho citato Rosina perche è stato l'esempio della voglia che avevano loro e delle chiaviche che eravamo noi...Rosiana a 21 da noi ci ha fatto godere..e un anno ci ha salvato il c**o....Stevanovic (che sta tornando Schifanovic)..a 21 anni è..un coito interrotto...ne manca sempre un pezzo...

Qui ROsina è stato insultato, schifato e deriso....lo abbiamo ceduto e ora abbiamo Sgrigna...ora Bianchi è il nuovo problema ..e non oso pensare a chi avremo dopo...(ma qui mi fermo xche sono fuori topic)

Come darti torto ? Rosina che quando può viene a vedere il Toro ! E se facciamo solo un punto (Sarebbe già tanto viste le premesse) nelle ultime due gare ci troviamo terz'ultimi e ricomincia la via crucis verso la B

=D =D =D =D =D il morale è altissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
113 messaggi

- 2 stiamo arrivando m.e.r.d.e.

:sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
facciamo un pò di preistoria... l'anno di Giacomini siamo arrivati in F I N A L E contro l'Inter con una squadra di giovani + Pulici, dovevamo salvarci ma la coppa non l'abbiamo giocata al risparmio. Quindi ? Dove sta l'errore? Erano loro degli ingenui? Io ero in una Maratona crepitante, 15000 cuori schiacciati come sardine, quanti sono usciti col marchio Toro sulla pelle in una serata come quella? e quanti in una serata come questa a vedere pettare 'sti 11 in campo? mah...

:261: :261: :261: :261:

Come frulla sta palla.

Come mi FRULLANO ste PALLE

a*******o cairo V********O

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi

=D =D =D =D =D il morale è altissimo

rimpiangono Rospina...immagino la nostra Bovinella cosa starà pensando :p

Come frulla sta palla.

Come mi FRULLANO ste PALLE

finalmente hanno inteso il senso reale di quella espressione

Modificato da Tyrian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Marco Ferrante: "Sabato vincere all'ultimo minuto sarebbe una goduria"

"I tifosi del Topo penso che si ricordano di me, oltre che per il gesto delle corna quando esultavo, anche per i tanti gol che ho fatto in maglia granata. Il gesto delle corna che ho fatto in quel famoso derby non era contro la Juve ma era un gesto che facevo ad ogni gol, quella volta è stato frainteso dai bianconeri. La replica delle corna di Maresca probabilmente fu un gesto istintivo perchè era giovane ed era il suo primo gol in serie A. Forse pensava che la mia esultanza fosse una provocazione invece non era così. Montero alla fine mi disse che lo sgridarono nello spogliatoio perchè era un gesto che non andava fatto. Il mio derby del cuore è quello del 3-3. Il primo tempo fini 3-0 per la Juve ed io ero in panchina, nell'intervallo Camolese mi disse di entrare. Da li in poi ribaltammo il risultato fino ad arrivare al pareggio, per poi concludere con il rigore di Salas sbagliato nei minuti di recupero grazie anche alla famosa buca di Maspero. E' stata una bella emozione. Quando giochi queste partite c'è un'emozione incredibile, grande calore della gente per tutta la settimana, è difficile da spiegare. Difficilmente in queste partite vince la squadra con più valore in campo perchè l'aspetto mentale in queste situazioni vale molto di più. Il Topo ha sempre dovuto soccombere alle lacune tecniche con la voglia di fare risultato lottando su tutti i palloni. Il derby è sicuramente una partita da Topo perchè le faccie degli avversari non sono facce tranquille con espressioni sicure perchè sanno che il Topo nel derby ci mette qualcosa in più. Sabato vincere all'ultimo minuto sarebbe il massimo della goduria, comunque io sono sportivo quindi vinca il migliore, naturalmente il migliore è il Topo. L'unica pecca di questo derby sono i pochi posti per i tifosi del Topo. Io avrei diviso diversamente le curve anche per un discorso di colori e folklore".

=D =D =D il migliore è il topo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

rimpiangono Rospina...immagino la nostra Bovinella cosa starà pensando :p

finalmente hanno inteso il senso reale di quella espressione

e noi che ci siamo arrivato la scorsa estate .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Il 3 a 3 =D La loro maggior gioia sportiva negli ultimi 15 anni, assieme alla nostra retrocessione =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Il 3 a 3 =D La loro maggior gioia sportiva negli ultimi 15 anni, assieme alla nostra retrocessione =D

retrocessi da campioni d'Italia per far contenti i segaioli come loro =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

gol all'ultimo minuto mh mh mh mh

mi ricorda qualcosa mh mh mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Ciao, *****e granata che ci leggete =D

SON CENT'ANNI CHE LO PRENDETE IN c**o

TORO TORO V********O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

gol all'ultimo minuto mh mh mh mh

mi ricorda qualcosa mh mh mh

rete in PALESE fuorigioco =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...