Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A ] Napoli - Juventus 3-3

Recommended Posts

Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Ragazzi ma ho sentito che al Napoi manchera' Inler, confermate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
4362 messaggi

cmq è incredibile, ma alla fine con la farsa della pioggia sono riusciti ad avvantaggiarsi in un modo incredibile....spero che la giustizia divina nel calcio esista

Spero anch'io, ma la storia degli ultimi anni non sembra confermarlo... A quest'ora, altrimenti, moratto e delamentis sarebbero probabilmente a lavorare -sul serio- in miniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Ragazzi ma ho sentito che al Napoi manchera' Inler, confermate?

Inler è in dubbio, Mazzarri si è detto molto preoccupato, dicendo che eventualmente l'assenza di Marchisio verrebbe compensata, perchè per lui l'importanza di Marchisio nella Juve "al massimo la si può paragonare a quella che ha Inler nel Napoli".

L'inviato nasone di sky ha detto che stanno provando a recuperarlo e che aspetterebbe a darlo out.

E' pretattica.

Modificato da M@rco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

C’erano anche il presidente Andrea Agnelli e l’amministratore delegato Giuseppe Marotta oggi al Centro Sportivo “La Borghesiana” per assistere all’allenamento di rifinitura della Juventus, prima della partenza per Napoli.

Dopo il lavoro a gruppi di ieri, durante il quale i reduci dalla sfida contro la Lazio avevano sostenuto solo una seduta defaticante, oggi l’intera squadra è stata impegnata in esercizi di tattica, durante i quali Conte ha fatto provare a lungo i movimenti da applicare in campo martedì sera al San Paolo.

Terminato l’allenamento, tutti a Napoli. Anche Marchisio è aggregato al gruppo, ma essendo squalificato non potrà prendere parte alla sfida contro i partenopei. A disposizione di Conte rimangono dunque 23 giocatori.

Questo l’elenco:

1 Buffon

3 Chiellini

5 Pazienza

7 Pepe

9 Iaquinta

10 Del Piero

11 De Ceglie

13 Manninger

14 Vucinic

15 Barzagli

17 Elia

18 Quagliarella

19 Bonucci

21 Pirlo

22 Vidal

24 Giaccherini

26 Lichtsteiner

27 Krasic

28 Estigarribia

30 Storari

32 Matri

33 Sorensen

34 Marrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36858 messaggi

Quanto mi stanno sulle balle..speriamo di vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

scusate per caso è prevista pioggia a Napoli per stanotte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

scusate per caso è prevista pioggia a Napoli per stanotte?

il problema è se c'è il sole, pericolo raggi uv anche se giochiamo in notturna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

il problema è se c'è il sole, pericolo raggi uv anche se giochiamo in notturna....

a ma con la pioggia ero sicuro di giocare... e se c'è bel tempo che credo che la rinvieranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
329 messaggi

Secondo me il modulo sarà lo stesso, con Pazienza al posto di Marchisio.

Con Vidal a fare il lavoro di Marchisio anche se con meno qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36858 messaggi

ma lavezzi c'è o no??

pare di si,il giocatore che mi fa più paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
408 messaggi

ma lavezzi c'è o no??

Si che c'e', l'ammonizione presunta come era stato detto la sera della partita non c'e' mai stata...giornalai e tv hanno preso una cantonata pazzesca anche se il fallo meritava l'ammonizione.-..ma forse non c'e' Inler ( ma credo sia pretattica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

penso si riferisca a vidal

Esatto... è quello che dicevo anch'io. Si fa fare il Marchisio a Vidal, e Pazienza rimane a schermo di Pirlo e della difesa. Naturalmente dovrà correre almeno 3/4 di quanto fa Vidal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Inler è in dubbio, Mazzarri si è detto molto preoccupato, dicendo che eventualmente l'assenza di Marchisio verrebbe compensata, perchè per lui l'importanza di Marchisio nella Juve "al massimo la si può paragonare a quella che ha Inler nel Napoli".

L'inviato nasone di sky ha detto che stanno provando a recuperarlo e che aspetterebbe a darlo out.

E' pretattica.

Che sciocchezza... Marchisio si può assimilare ad Hamsik, se non a Lavezzi addirittura, come peso specifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
45 messaggi

a me piacerebbe vedere marrone, l'ho già scritto forse anche in questo topic..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

l giornalista Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net:

La Juventus? Credo ci sarà un ambiente molto carico, reso elettrico dalle cretinate scritte e dette da chi non conosce la città di Napoli. Non voglio nemmeno considerare l'ipotesi di una sconfitta e quindi di un -12 in classifica. Anche perché al tecnico juventino mancherà Marchisio, uno tra i più in forma. Contro i bianconeri spero in un riscatto di Dzemaili, deve dimostrare il suo valore in termini di mercato. Anche se, all'indomani del match di Bergamo, ho notato una certa spaccatura della stampa di settore per quanto concerne le prestazioni dello svizzero. Il mercato? Non c'è bisogno di comprare per forza. Molto dipenderà dalla classifica e dalla situazione in Champions. In caso di passaggio del turno certamente un paio di acquisti tra centrocampo e attacco si renderanno necessari. Attenzione al Villarreal e allo scericco proprietario del City. Non mi meraviglierei se il ricco patron dei citizens promettesse qualcosa ai giocatori spagnoli per incentivarli a vendere cara la pelle contro gli azzurri".

:95:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31514 messaggi

Confermata la designazione di Tagliavento per la sfida di domani contro il Napoli

ma perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

pare di si,il giocatore che mi fa più paura.

Se dobbiamo aver paura di Lavezzi quando incontreremo Messi e C.Ronaldo che faremo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Se dobbiamo aver paura di Lavezzi quando incontreremo Messi e C.Ronaldo che faremo?

Semplice. La rinvieremo per pioggia .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

l giornalista Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net:

La Juventus? Credo ci sarà un ambiente molto carico, reso elettrico dalle cretinate scritte e dette da chi non conosce la città di Napoli. Non voglio nemmeno considerare l'ipotesi di una sconfitta e quindi di un -12 in classifica. Anche perché al tecnico juventino mancherà Marchisio, uno tra i più in forma. Contro i bianconeri spero in un riscatto di Dzemaili, deve dimostrare il suo valore in termini di mercato. Anche se, all'indomani del match di Bergamo, ho notato una certa spaccatura della stampa di settore per quanto concerne le prestazioni dello svizzero. Il mercato? Non c'è bisogno di comprare per forza. Molto dipenderà dalla classifica e dalla situazione in Champions. In caso di passaggio del turno certamente un paio di acquisti tra centrocampo e attacco si renderanno necessari. Attenzione al Villarreal e allo scericco proprietario del City. Non mi meraviglierei se il ricco patron dei citizens promettesse qualcosa ai giocatori spagnoli per incentivarli a vendere cara la pelle contro gli azzurri".

:95:

ma se le cretinate sono uscite solo dalla loro bocca? ma che catzo cerchano i finti alluvionati? mi fanno veramente schifo rispetto più moratti che questa gente il che è tutto dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9810 messaggi

"Credo ci sarà un ambiente molto carico, reso elettrico dalle cretinate scritte e dette da chi non conosce la città di Napoli."

"Attenzione al Villarreal e allo scericco proprietario del City. Non mi meraviglierei se il ricco patron dei citizens promettesse qualcosa ai giocatori spagnoli per incentivarli a vendere cara la pelle contro gli azzurri."

Per la serie siamo tutti ricchioni con il C**O degli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

pensa te se dobbiamo temere ci sia Inler...ma chi se lo incula Lion man

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

"Credo ci sarà un ambiente molto carico, reso elettrico dalle cretinate scritte e dette da chi non conosce la città di Napoli."

"Attenzione al Villarreal e allo scericco proprietario del City. Non mi meraviglierei se il ricco patron dei citizens promettesse qualcosa ai giocatori spagnoli per incentivarli a vendere cara la pelle contro gli azzurri."

Per la serie siamo tutti ricchioni con il C**O degli altri...

Esattamente...

O per meglio dire "freghiamo gli altri perché temiamo di essere fregati prima a nostra volta", che è un po' il succo del discorso e della loro mentalità preconcetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...