Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Napoli - Juventus 3-3

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2008
3660 messaggi

Grazie juve bellissima rimonta da tantissimo tempo aspettavo la mia juve con le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3609 messaggi

cmq un grazie a piangiarri che ha levato al momento giusto pandev, che stasera sembrava pelè! .smac

de lamentiis dice che la partita è finita 4-3 :drunk:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
3971 messaggi

lo ricorderò per sempre penso .asd

si, però dopo ci ha purgato, quindi lascia l'amaro in bocca... certo che in quei 2-3 minuti era diventato un sf di lv 999999999999 .asd

LA JUVE NON MUORE MAI

.rulez

Ho visto un'altra partita.

Licht... ha giocato una partita sottotono. Una volta tanto.

Pirlo peggiore in campo dopo Bonucci. Mai un apertura decente, ha procurato un rigore ed ha perso un paio di palloni da bracco.

ma licht non ha fatto male mh diciamo che zuniga e lavezzi sono un pò troppo veloci per lui... per il resto concordo, anche se pirlo è emerso quando hamsik ha smesso di cagarli il MISTER VARIDOIANIS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Mazzari che C***O ti lamenti che hai le coppe?

piangina di m***a

ringrazia che abbiamo un testa di minghia in difesa perchè se avessimo due centrali seri e non solo uno, col C***O che pareggiavi e che quella mummia di Pandev segnava!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3127 messaggi

De Laurentis: "Per me abbiamo vinto 4-3"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

con un centrale serio (a tratti stasera ho desiderato Carrozzieri e me ne vergogno un pò) questa squadra può veramente giocarsela, ma alla pari con il Milan secondo me.

con un centrale serio (a tratti stasera ho desiderato Carrozzieri e me ne vergogno un pò) questa squadra può veramente giocarsela, ma alla pari con il Milan secondo me.

Diamogli Krasic o Elia ai tedeschi più forte conguaglio e portiamoci a caso il miglior centrale d'europa in prospettiva..

Peccato che dubido lo vendano adesso, si stanno giocando il campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2010
283 messaggi

Qualcuno sa dove vedere qualche servizio in TV (no sky)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

CESARI HA DETTO CHE IL RIGORE ERA GIUSTO RIPETERLO.i napoletani di premium si lamentano perchè andava espulso qualcuno

Ridicoli!! Semmai certe chiamnate sono state fatte dal pubblico! Falli, ammonizioni, calci d'angolo per noi non dati, Tagliavento s'è cagato sotto più volte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

Ma poi è inutile lamentarsi per la ripetizione del rigore. Loro sono comunque andati sul 2 a 0, poi sul 3 a 1, e alla fine si sono fatti recuperare come dei polli.

è nella loro indole far così. stasera pensavano di vincere.

*****E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi

:stima:

attenzione con quella chiappetta alzata che arriva SSFJ e te lo butta in c**o .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

Attenzione...De Lamentis sta già mettendo le mani avanti per la partita di Champions... :261:

Sente "strani movimenti di sceicchi"... :haha:

E poi dice che hanno vinto 4 a 3...:haha:

Diamogli lo scudetto a questo punto! :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

E infatti ripeto, Bonucci da 3 in pagella, come i gol che abbiamo preso. .asd

Ah, ma una cosa...

Ma che palla GENIALE ha messo Vidal? :| (una mezione speciale per Vucinic, grande taglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4272 messaggi

Tagliavento ci ha danneggiati.

Non ha espulso Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Nella distribuzione di dignità e cervello

Tra parentesi guardate la gamba destra di Lavezzi, è già in volo molto prima del contrasto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2010
106 messaggi

CESARI HA DETTO CHE IL RIGORE ERA GIUSTO RIPETERLO.i napoletani di premium si lamentano perchè andava espulso qualcuno

"Qualcuno" a caso? Sì anche io so argomentare così. Tagliavento ha innervosito la gara sul 2-0 e non ci ha capito una mazza. Credo che, tutto sommato, anche Conte ci abbia capito molto poco, tatticamente non ho visto una buona partita e x fortuna ha sopperito con la grinta. Sono critico anche sulle sostituzioni.

p.s. gli amici napoletani pensassero al C**O che hanno avuto facendo 3 azioni 3 pisciate difensive e 3 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Volevo una vittoria!

Ho ottenuto un pareggio che sà di vittoria! specialmente dopo che i monnezzari avevano già aperto lo spumante! .dsa

Chiudete che si sgasa!!! .asd

C*zzo! Abbiamo due palle d'acciaio!!! .rulez

E' un punto che vale oro!!!

Qui i belli, tecnici, grandi, forti rossoneri erano morti... noi no!!!

De Laurentis piange come un pupo!!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Tra altro può essere che questo è il primo gol in carriera di esti?

:sisi: @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3303 messaggi

Abito in un palazzo nel quale,una notevole percentuale degli inquilini ,essendo originaria di Napoli,come è giusto che sia, tifa per gli Azzurri partenopei..

Dovevate essere al posto mio stasera,e vi sareste divertiti!!!.Finestre ,nonostante il freddo (2-3 gradi appena) quasi tutte aperte.

Urla,prima lettteralmente disumane al 2-0 poi al 3-1, quindi, letteralmente disperate al pareggio.Adesso è sceso il silenzio :E' rimasto

solo un signore che, su un balcone non sa darsi pace e sta fumando nervosamente mentre ripete, quasi ossessivamente "Avevamo vinto!!--Avevamo vinto!!".Chiedo scusa ai Sigg Mods e Admin , per qiuesta piccola nota di colore che , comunque,assicuro essere assolutamente autentica.e, credo, magari presuntuosamente, che in una sera così, ci possa anche stare:Se non sono d'accordo, comunque....forbici!!!

Certo devo ammettere che sul 3-1 l'avevo vista quasi persa anch'io.Ma evidentemente sottovalutavo il carattere che Conte ha saputo infondere nei ragazzi.Di scudetto, comunque, non parlo.siamo a neppure un terzo del campionato ed è troppo presto per sbilanciarsi..Per adesso, prima di andare a dormire,e in attesa di ragionarci su meglio domani,, a mente fredda, dico.Grazie Conte!!Grazie Ragazzi!!!

Buona notte a tutti.E magari sognate il replay dei tre gol!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2006
213 messaggi

De laurentiis "per me la partita è finita 4-3 perchè con quel rigore è cambiata la partita" . Brutto C******E vincevi 2-0 e 3-1

poi continua "Per la partita con il villareal sento parlare di strani movimenti di sceicchi"

mammamia quanto sei patetico, piangina. vai a cacare tu ed il tuo cinepanettone di m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Scusate ma è finita 4-3- L'ha detto de laurentis. Sono statro proprio C******E h

a esutlare invano al gol di Pepe.

Noooo ma che davvero? Abbiamo perso 4-3? Ma che C***O oooooh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Scusate ma è finita 4-3- L'ha detto de laurentis. Sono statro proprio C******E a esutlare invano al gol di Pepe.

+9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
93 messaggi

Tra altro può essere che questo è il primo gol in carriera di esti?

Uno dei primissimi

years Team Apps (Gls)

2005-2006 Sport Colombia 10 (0)

2006–2008 Cerro Porteño 45 (6)

2008–2011 Le Mans 12 (0)

2010–2011 Newell's Old Boys 45 (1)

2011 Deportivo Maldonado 0 (0)

Modificato da Johnny Lambs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2699 messaggi

Interrotto finalmente il trend negativo alle falde del Vesuvio che magari non erutterà più lapilli ma tante lacrime si. Sono abituati a piangere, a sfottere e fare come la gatta che chiagne e fotte,stasera è andato tutto di traverso, mi spiace per il loro fegato ma la Juve non solo ha meritato il pareggio ma ha dato ampia dimostrazione di gioco al Napoli,fortunato in un paio di circostanze e bravo a crederci, ma alla fine domato dalla volontà, impeto e forza dei bianconeri. Sempre più primi, alla faccia dei gufi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...