Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 3.3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ho difeso strenuamente posizioni riguardanti altre persone e non posso averlo fatto per convinzione personale. @@ Aspetto i carabinieri a minuti @@

Oh allora dopo passate anche da me. Vi aspetto. Peccato che non ci interroghi Narducci sarebbe stata l'occasione buona per sputarlo in faccia quel verme ma tant'

Inviato

scusate,qualcuno mi spiega questo semplice schema:

moggi-designatori-arbitri sono associati,ok?(per i giudici)

che senso ha allora che dopo aver sbagliato,il designatore e l'arbitro si parlano per tel,uno l'arbitro cerca di giustificarsi e il designatore lo "rimprovera" e lo sospende???(se sono associati che si giustifica a fare????)perculano i cc che li stanno intercettando???non trovo altra spiegazione..

Inviato

che senso ha allora che dopo aver sbagliato,il designatore e l'arbitro si parlano per tel,uno l'arbitro cerca di giustificarsi e il designatore lo "rimprovera" e lo sospende???(se sono associati che si giustifica a fare????)perculano i cc che li stanno intercettando???non trovo altra spiegazione..

Inviato

Inviato

TAS di losanna....ha dichiarato che quello nn era doping...che quelli erano tutti farmaci leciti....che il loro abuso nn comporta un miglioramento delle prestazioni

mod tutto normale ancora????

Ma mod che? Ma se pensi che sono un provocatore, IGNORAMI.

E' facilissimo.

Inviato (modificato)

no?sicuro...aspetta che vado a vedere..ma va che mi sembra proprio di averle lette quelle tel

riguardo al neretto:nessuno sa niente dell'altro->e che cupola

Modificato da GliAmiciDiBiagio
Inviato

Sono curioso di leggere anche io le motivazioni sull'associazione a delinquere.

Secondo me hanno considerato come associato anche chi, in un determinato momento storico, anche esiguo, si

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...