Jump to content
Sign in to follow this  
parametrosottozero

Alla Lettura Delle Sentenza Il Legale Della Juve

Recommended Posts

Scintille tra l'entourage di Luciano Moggi ed il legale della Juventus, dopo la lettura della sentenza del processo Calciopoli, al Tribunale di Napoli. Lo rivela l'inviato di Sportitalia, Silver Mele: "Durante la lettura della sentenza, nell'ultimo passaggio, si

lo avrei fatto pure io, lui sta difendendo la juventus ed ha vinto che doveva fare?

due sono le cose: o la sentenza di assoluzione significa far rientrare i due scudi

oppure agnelli

Scintille tra l'entourage di Luciano Moggi ed il legale della Juventus, dopo la lettura della sentenza del processo Calciopoli, al Tribunale di Napoli. Lo rivela l'inviato di Sportitalia, Silver Mele: "Durante la lettura della sentenza, nell'ultimo passaggio, si

Lui ha fatto bene ad esultare. Ha semplicemente agito secondo le richieste della societ

letta anch'io..poteva tranquillamente risparmiarsela :sisi:

due sono le cose: o la sentenza di assoluzione significa far rientrare i due scudi

oppure agnelli

Ho sempre creduto poco alle voci che dicevano della collaborazione tra i legali di Moggi e quelli della Juve. Che dire non mi meraviglio provo solo schifo.

Ha poco da esultare, chi vuoi che colga questa sottile differenza, per tutti la condanna di Moggi equivale ad una condanna della Juve.Questi mica capiscono che il danno di immagine potrebbe essere alla lunga anche peggio dei risarcimenti delle parti civili. Oltretutto se tutti i tifosi juventini fossero convinti di avere subito una forte ingiustizia dovrebbero (come ho fatto io) piantarla li di finanziare sto circo .. e alla prossima distribuzione dei diritti televisivi vediamo quanto avrebbe da esultare...

Che vergogna. Scaricato Moggi alla prima intercettazione, ricaricato non appena il processo sembrava aver preso piega la giusta, riscaricato al momento della sentenza.

lo avrei fatto pure io, lui sta difendendo la juventus ed ha vinto che doveva fare?

vergognarsi??... .penso

posso capire la soddisfazione per l'assoluzione della juve ma un'esultanza del genere poteva risparmiarsela.

Sapevo che esistevano le MELE GOLDEN, ma quelle SILVER no... .the

Moggi colpevole e la Juventus no.

Mi pare evidente che ci sia una grande contraddizione in questa sentenza. E lo dico da milanista, ma

Moggi colpevole e la Juventus no.

Mi pare evidente che ci sia una grande contraddizione in questa sentenza. E lo dico da milanista, ma

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...