Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ibragol9

Conferenza Stampa Alle 17.30 Di Andrea Agnelli

Recommended Posts

Joined: 17-May-2006
82 messaggi

Non credo si far

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
191 messaggi

Anche io ritengo questo pi

Modificato da 29volteprimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

CALCIO, PETRUCCI: AGNELLI? E' IL PRIMO ATTO DEL DISGELO

Gianni Petrucci, presidente del Coni, risponde a stretto giro di posta alle dichiarazioni di Andrea Agnelli, presidente della Juventus, in conferenza stampa a Vinovo: "Accolgo con grande piacere le parole di buon senso del presidente della Juve - dice Petrucci - mi auguro sia un primo atto di disgelo. Stamattina ho usato il tono di una persona che sta da anni nello sport. rendo atto della sua richiesta di un tavolo politico (per parlare dei fatti dal 2006 a oggi, ndr) e mi appresto in tal senso. Questo tono facilita gli incontri, mi auguro che domani in Lega si prosegue con questo buon senso. E mi auguro che sia il primo atto di disgelo: la mia non era cattiveria verso il calcio di vertice, queste dichiarazioni facilitano il dialogo; spero che a questo tavolo alla fine prevalga la regola del buon senso, lo stesso che il presidente Agnelli ha dimostrato con il suo intervento di oggi: Lo convocheremo nel minor tempo possibile, non voglio dare scadenze. E' importante il clima, se da domani cambia avremo fatto gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4936 messaggi

Tornato dal lavoro, ho potuto leggere solo qui quello che ha detto Andrea.

Considerato che a certi livelli non si possono solo sparare quattro slogan ai venti ma avere

capacit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Non e' cosi.

A Napoli la settimana scorsa e' stata seppellita l'etica e la giustizia. Due pilastri fondamentali della societa' umana.

Invece oggi si e' capito bene che la famiglia Agnelli vuole tornare alla ribalta politicamente, riacquistando quel potere che le apparteneva nelle decadi passate. Andrea sta sfruttando in primis un momento politico favorevole, inoltre con questa cosa del tavolo ha fatto capire che LUI ha il coltello dalla parte del manico.

Non si e' mai visto un presidente dettare i tempi, dire al CAPO dello Sport di istituire un tavolo. Ovviamente e' un ricatto, Andrea punta a quello.

Come ho detto prima, Andrea secondo me punta a due cose:

- Riavere gli scudetti indietro, limpidi e puliti agli occhi di tutti, e chiudere definitavemente con questa storia.

- Acquistare potere

Post assolutamente condivisibile, solo che per me comincia a pensare che per gli scudi sia finita.

Per quanto riguarda il potere, ti quoto completamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Non credo si far

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

Capiamoci. All'indomani del ratto che dice che si vuol tenere il cartonato e dopo che oggi quel rimbambito di Petrucci che sbrocca. un Agnelli che gli ribadisce che hanno impiegato 14 mesi per rispondere al suo esposto e che hanno aspettato che tutto fosse in prescrizione per dichiarare che le *****e andavano processate per art.1 e 6 e che sta chiedendo quello che e' suo diritto chiedere, ma che e' disposto a sedersi di fronte ad un tavolo di discussione con tutte le parti... .penso Non solo e' ribadire quel che ha detto ad Agosto, ma e' un mettere il ratto in una posizione difficilissima

.penso Ora se non si presenta al tavolo sara' il ratto a dover rispondere moralmente del clima del calcio Italiano.

Un giramento di frittata cosi' pulito io raramente l'ho visto. .penso

Modificato da Elettra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Anche io ritengo questo pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
191 messaggi

Post assolutamente condivisibile, solo che per me comincia a pensare che per gli scudi sia finita.

Per quanto riguarda il potere, ti quoto completamente.

Ma che vuol dire ricattare la lega Calcio in cambio di potere? Adesso il potere si regala?

Mah...resto perplesso. Cio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220544 messaggi

In effetti ora la posizione del prescritto non si fa facile su questo fronte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Capiamoci. All'indomani del ratto che dice che si vuol tenere il cartonato e dopo che oggi quel rimbambito di Petrucci che sbrocca. un Agnelli che gli ribadisce che hanno impiegato 14 mesi per rispondere al suo esposto e che hanno aspettato che tutto fosse in prescrizione per dichiarare che le *****e andavano processate per art.1 e 6 e che sta chiedendo quello che e' suo diritto chiedere, ma che e' disposto a sedersi di fronte ad un tavolo didiscussione con tute le parti... .penso Non solo e' ribadire quel che ha detto ad Agosto, ma e' un mettere il ratto in una posizione difficilissima

.penso Ora se non si presenta al tavolo sara' il ratto a dover rispondere moralmente del clima del calcio Italiano.

Un giramento di frittata cosi' pulito io raramente l'ho visto. .penso

.asd

perfetto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3659 messaggi

A me sembra che PETRUCCI giochi a nascondino e AGNELLI ad acchiapparello...

"nel pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21205 messaggi

CALCIO, PETRUCCI: AGNELLI? E' IL PRIMO ATTO DEL DISGELO

Gianni Petrucci, presidente del Coni, risponde a stretto giro di posta alle dichiarazioni di Andrea Agnelli, presidente della Juventus, in conferenza stampa a Vinovo: "Accolgo con grande piacere le parole di buon senso del presidente della Juve - dice Petrucci - mi auguro sia un primo atto di disgelo. Stamattina ho usato il tono di una persona che sta da anni nello sport. rendo atto della sua richiesta di un tavolo politico (per parlare dei fatti dal 2006 a oggi, ndr) e mi appresto in tal senso. Questo tono facilita gli incontri, mi auguro che domani in Lega si prosegue con questo buon senso. E mi auguro che sia il primo atto di disgelo: la mia non era cattiveria verso il calcio di vertice, queste dichiarazioni facilitano il dialogo; spero che a questo tavolo alla fine prevalga la regola del buon senso, lo stesso che il presidente Agnelli ha dimostrato con il suo intervento di oggi: Lo convocheremo nel minor tempo possibile, non voglio dare scadenze. E' importante il clima, se da domani cambia avremo fatto gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
191 messaggi

AA ha detto chiaramente che il tavolo dovr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

ha chiesto un tavolo POLITICO, non GIURIDICO ...

la politica scrive le regole, le cambia, pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1262 messaggi

Credo che i 400 milioni siano solamente un arma di ricatto per tentare di non fare insabbiare il tutto in pieno stile italiano.

Imo non vedremo mai nemmeno un euro.

Per quanto riguarda i due scudetti non penso che mai li rivedremo in bacheca. Quello a cui possiamo ambire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Ragazzi davvero non vi seguo.

Ha parlato solo di massimi sistemi, di un calcio che non pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Tornato dal lavoro, ho potuto leggere solo qui quello che ha detto Andrea.

Considerato che a certi livelli non si possono solo sparare quattro slogan ai venti ma avere

capacit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1262 messaggi

magariiii...la mia paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13051 messaggi

Questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...