Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 1.1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato

Attenzione:secondo fonti molto vicine alla famiglia Agnelli,Andrea sta per annunciare il trasloco della Juventus in un campionato straniero.

io andrei in Svizzera.

Tra 30 anni avremo 3 stelle e faremo la champions' tutti gli anni sefz

Inviato

Attenzione:secondo fonti molto vicine alla famiglia Agnelli,Andrea sta per annunciare il trasloco della Juventus in un campionato straniero.

mah, non mi sembra verosimile.... .penso

Inviato

Magara !!!

Inviato

al massimo annuncia la secessione del piemonte e annuncia una lega piemontese, avrebbe anche l'appoggio politico di bossi e del trota sefz

Inviato

Mah... dubito che dica che comunque dopo le parole di Abete e Petrucci prende atto e dichiara chiuse le nostre azioni.

Tra abete e Petrucci

Inviato

Spero che abbia un asso nella manica

da esibire ad una procura rimasta invenduta.

Nella conferenza stampa di oggi deve annunciarci

qualcosa di clamoroso, oltre che sputare in

faccia il coni e la figc.

Inviato

Questo

Inviato

In teoria gli basterebbe fare citazioni multiple di Ebete e Petrucci mettendone in evidenza l'assurdita' e la debolezza per sputtanarli e isolarli...in teoria..e in questo il suo stile asciutto potrebbe essere mooolto efficace @@

Inviato

ROMA - Il presidente del Coni contro i vertici del calcio italiano dopo le ripetute azioni legali della Juventus. "Basta, basta io non ci sto". Gianni Petrucci, presidente del Coni lancia un duro atto di accusa, dopo la sentenza del Tnas che si

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...