Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 1.1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato

"La Juventus FC SpA intende dissociarsi dalla Lega Calcio e aderire ad un campionato estero di propria scelta"

"Di conseguenza tutti i tesserati di Juventus FC SpA non saranno pi

Inviato (modificato)

quali conoscenze deve avere?

quale sarebbe il potere forte dietro la juventus? la exor?

loro c'hanno presindeti di consigli di stato, presidenti di tar del lazio, presidenti del coni e della figc, hanno eprsino il presidente della repubblica dalla loro parte.

cio

Modificato da BrancoPreto
Inviato

attendo con ansia la replica... :upup:

l'acer scavalcato il coni nella richiesta di scioglimento del consiglio federale mi fa pensare che Andrea non ci deluder

Inviato (modificato)

Ci sono una marea di sfigati perdazzurri a zonzo per facebook e te la vorresti prendere con me povero angioletto?

E dire che sto cercando uno streaming per la conferenza stampa anche per te. :shades:

sul mio profilo ce ne solo uno. Amico di vecchia data. che ormai non parla pi

Modificato da JuvedaeXsempre
Inviato

Esattamente.

Poi qualcuno deve fare le sue valutazioni, io da povero diavolo non ho paura delle minacce di abete o Petrucci, uomini piccoli che parlano della Juventus indirettamente per quanto sono vigliacchi, figuriamoci se Exor ha paura di questi microbi.

Vogliono fare muro contro muro? Si accomodino pure...

Perch

Inviato

domenica vinciamo per far sembrare tutto normale...poi contro napoli e lazio avremo 4 gol annullati ingiustamente e 5 gol irregolari ma conval

Inviato

"La Juventus FC SpA intende dissociarsi dalla Lega Calcio e aderire ad un campionato estero di propria scelta"

"Di conseguenza tutti i tesserati di Juventus FC SpA non saranno pi

Inviato

Presidente cantagliele di santa ragione e prova a dire queste testuali parole:- "ma se ci sono intercettazioni dove bergamo chede che si favorisca l'inter, intercettazioni dove facchetti escogita metodi per raggirare le griglie, come si f

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...