chees_9àin Inviato November 16, 2011 Inviato November 16, 2011 Diretta anche su Mediaset premium mi tocco
fardan Inviato November 16, 2011 Inviato November 16, 2011 "La Juventus FC SpA intende dissociarsi dalla Lega Calcio e aderire ad un campionato estero di propria scelta" "Di conseguenza tutti i tesserati di Juventus FC SpA non saranno pi
BrancoPreto Inviato November 16, 2011 Inviato November 16, 2011 (modificato) quali conoscenze deve avere? quale sarebbe il potere forte dietro la juventus? la exor? loro c'hanno presindeti di consigli di stato, presidenti di tar del lazio, presidenti del coni e della figc, hanno eprsino il presidente della repubblica dalla loro parte. cio Modificato November 16, 2011 da BrancoPreto
i think i'm dumb Inviato November 16, 2011 Inviato November 16, 2011 voi siete pronti ad una juventus che partecipa ad un campionato straniero? Quella di giocare all estero
Boy Kott Inviato November 16, 2011 Inviato November 16, 2011 attendo con ansia la replica... l'acer scavalcato il coni nella richiesta di scioglimento del consiglio federale mi fa pensare che Andrea non ci deluder
tuco.benedicto.pacifico Inviato November 16, 2011 Inviato November 16, 2011 ciao a tutti vi leggo molto ma quasi mai intervengo, condivido la linea di questo forum detto questo dedico una citazione cinematografica al nostro Presidente: "...se mi freghi ma non mi ammazzi, vuol dire che non hai capito niente di Tuco, niente!!! ah ah ah!!!"
il neutro di Bari Inviato November 16, 2011 Inviato November 16, 2011 (modificato) Ci sono una marea di sfigati perdazzurri a zonzo per facebook e te la vorresti prendere con me povero angioletto? E dire che sto cercando uno streaming per la conferenza stampa anche per te. sul mio profilo ce ne solo uno. Amico di vecchia data. che ormai non parla pi Modificato November 16, 2011 da JuvedaeXsempre
Harry Stamper Inviato November 16, 2011 Inviato November 16, 2011 domenica vinciamo per far sembrare tutto normale...poi contro napoli e lazio avremo 4 gol annullati ingiustamente e 5 gol irregolari ma conval
chees_9àin Inviato November 16, 2011 Inviato November 16, 2011 Esattamente. Poi qualcuno deve fare le sue valutazioni, io da povero diavolo non ho paura delle minacce di abete o Petrucci, uomini piccoli che parlano della Juventus indirettamente per quanto sono vigliacchi, figuriamoci se Exor ha paura di questi microbi. Vogliono fare muro contro muro? Si accomodino pure... Perch
Andry90 Inviato November 16, 2011 Inviato November 16, 2011 domenica vinciamo per far sembrare tutto normale...poi contro napoli e lazio avremo 4 gol annullati ingiustamente e 5 gol irregolari ma conval
JuventinoMN Inviato November 16, 2011 Inviato November 16, 2011 Una parte di me, quella irrazionale, spera di vedere AA sbroccare di brutto e dire a quelle carogne ci
Marino. Inviato November 16, 2011 Inviato November 16, 2011 "La Juventus FC SpA intende dissociarsi dalla Lega Calcio e aderire ad un campionato estero di propria scelta" "Di conseguenza tutti i tesserati di Juventus FC SpA non saranno pi
BillyThriller Inviato November 16, 2011 Inviato November 16, 2011 Presidente cantagliele di santa ragione e prova a dire queste testuali parole:- "ma se ci sono intercettazioni dove bergamo chede che si favorisca l'inter, intercettazioni dove facchetti escogita metodi per raggirare le griglie, come si f
peval Inviato November 16, 2011 Inviato November 16, 2011 Una parte di me, quella irrazionale, spera di vedere AA sbroccare di brutto e dire a quelle carogne ci
Recommended Posts