Vai al contenuto
Accedi per seguire   
papia

[ Tim Cup Ottavi Di Fin. ] Juventus - Bologna 2-0

Recommended Posts

Joined: 06-Jul-2007
11989 messaggi

e cmq,io nella Juventus non potrei giocare nanche una settimana

toglietemi tutto,ma NON la margherita con tonno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31485 messaggi

Eh .asd Ma infatti vedendolo non mi sembra fosse appanzato, anzi a vedere ha un fisico molto asciutto e atletico.

Per me c'è qualcosa sul piano dell'impegno .asd

Guarda Gio, anche in Germania questo qui passava dal disputare ottime partite, a partite oscene proprio per lo scarso impegno. Si vedeva proprio fosse svogliato. Io non l'avrei mai preso, soldi buttati nuovamente nel cesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9808 messaggi

toglietemi tutto,ma NON la margherita con tonno

.terror .terror .terror .terror .terror .terror

vabbe, i gusti non si discutono...per quanto mi riguarda se devo mangiare una pizza con il tonno non ci metto la mozarella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Eh .asd Ma infatti vedendolo non mi sembra fosse appanzato, anzi a vedere ha un fisico molto asciutto e atletico.

Per me c'è qualcosa sul piano dell'impegno .asd

ha una nutrizione sbagliata come apporto calorico, non di panza .asd Stiamo parlando di gente magra che deve mangiare al meglio per dare il massimo in termini di energie. Detto questo, voglio vederlo in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220462 messaggi

ha una nutrizione sbagliata come apporto calorico, non di panza .asd Stiamo parlando di gente magra che deve mangiare al meglio per dare il massimo in termini di energie. Detto questo, voglio vederlo in campo

Si lo so .asd Sono nel mio piccolo un'atleta anche io da anni .asd Il termine panza era una battuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11989 messaggi

.terror .terror .terror .terror .terror .terror

vabbe, i gusti non si discutono...per quanto mi riguarda se devo mangiare una pizza con il tonno non ci metto la mozarella...

tu non sai cosa ti perdi

è il completamento perfetto,a patto che il tonno sia quantomeno decente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

ho preso il biglietto,tribuna est 1° livello centrale,finalmente vedrò questo stadio! :sciarpata:

magari non frega a nessuno,ma sono cosi emozionato che dovevo dirlo a qualcuno!!!

ho preso il biglietto,tribuna est 1° livello centrale,finalmente vedrò questo stadio! :sciarpata:

magari non frega a nessuno,ma sono cosi emozionato che dovevo dirlo a qualcuno!!!

.rulez:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

voglio andare in ritiro con la juve!!! magari riesce a fa dimagrì pure me XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
49 messaggi

Storari-Motta-Sorensen-?-De Ceglie- Pazienza-Marrone-Krasic-quagliarella-Toni-Estigarribbia (4-2-4)..Poi dentro Elia, anche se vorrei vederlo dal primo minuti, Iaquinta e little Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Nooooo la margherita col tonno nooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2009
838 messaggi

Io spero di rivedere Elia in campo, ammesso che il ragazzo sia veramente svogliato, meriterebbe comunque una chance.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Conte non fa sconti nemmeno sulla dieta

La ricetta del successo bianconero passa attraverso la cura dei dettagli. Antonio Conte si è affidato al suo nutrizionista di fiducia, Tiberio Ancora, per ottimizzare le prestazioni dei giocatori. I bianconeri devono fare qualche rinuncia a tavola per poter ottenere grandi risultati in classifica... ma anche sulla bilancia!

Al ritiro dello scorso luglio, a Bardonecchia, Ancora ha impostato il lavoro misurando la massa magra e quella grassa di ogni giocatore, studiando tabelle personalizzate con un denominatore comune: la percentuale di carboidrati, proteine e grassi deve essere rispettata alla lettera.

Questo significa che se si mangia la pasta non si può mangiare anche il pane e lo stesso vale per patate o frutta. La verdura è presente e senza restrizioni mentre, per quanto riguarda i secondi, sono preferibili le carni bianche o il pesce. Assolutamente aboliti i dolci e, a sorpresa, anche la pizza. Ogni mese i bianconeri devono sottoporsi ai controlli periodici e i risultati si vedono. Barzagli è dimagrito ed ha acquisito massa muscolare passando dal 15% al 9% della massa grassa.

Del Piero può vantare quattro chili in meno, mentre Buffon, pur mantenendo lo stesso peso, è passato dal 12 al 6 per cento di massa grassa, valori che non si sognava nemmeno 15 anni fa a Parma. L’unico che non riesce a seguire lo stretto regime è Eljero Elia. Troppe patate e troppa pasta per l’olandese, ancorato alle cattive abitudini della sua esperienza in Germania. Oltre alle calorie assunte, il nutrizionista presta grande attenzione al recupero muscolare. L’obiettivo è bandire da Vinovo la doppia cifra di massa grassa per portarla tra il 7 e l’8 per cento.

Esistono anche le eccezioni come Giorgio Chiellini e Paolo De Ceglie che viaggiano tra il 5 e il 6 per cento, ma in questo caso si parla di eccellenze.

Tutti questi sacrifici stanno portando la squadra di Conte a un netto cambio di marcia rispetto alle scorse stagioni. I giocatori sono disponibili, ne traggono benefici e trovano conferme dai risultati. Essere rincorsi in campo e in classifica è una bella sensazione a cui difficilmente saranno disposti a rinunciare.

Sportmediaset

Sono commosso.

Per me, che di ste cose me ne intendo, questa è musica celestiale.

Alcuni dati mi paiono strani, ma il concetto generael è fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46755 messaggi

Io spero di rivedere Elia in campo, ammesso che il ragazzo sia veramente svogliato, meriterebbe comunque una chance.

io non la penso come te : sei svogliato !??! non giochi...mi dispiace ma chi si impegna merita di giocare più di chi fa lo scazzato, a meno che non sei Maradona o Messi......e io di giocatori così nella nostra rosa non ne vedo ( forse solo Pirlo potrebbe permetterselo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9808 messaggi

Sono commosso.

Per me, che di ste cose me ne intendo, questa è musica celestiale.

Alcuni dati mi paiono strani, ma il concetto generael è fantastico.

Cavolo però dovrebbe essere normale in un club pro, figuriamoci alla Juventus...

Possibile che gli altri allenatori che abbiamo avuto non avevano la stessa cura dei dettagli? boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

il giorno del battesimo di mia figlia :vino: , che c**o il tutto si svolge nella mattinata e poi liberoooooooooooooooo

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21172 messaggi

Sono commosso.

Per me, che di ste cose me ne intendo, questa è musica celestiale.

Alcuni dati mi paiono strani, ma il concetto generael è fantastico.

Immagino che

Delpiero s'è comprato pure il dietista... :261:

Oh sbaglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

Immagino che

Delpiero s'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21172 messaggi

?

Barzagli è dimagrito ed ha acquisito massa muscolare passando dal 15% al 9% della massa grassa.

Del Piero può vantare quattro chili in meno, mentre Buffon, pur mantenendo lo stesso peso, è passato dal 12 al 6 per cento di massa grassa, valori che non si sognava nemmeno 15 anni fa a Parma.

Temo che i dubbi di cui parlava Cargo ..siano questi...

Ma magari mi sbaglio....eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Immagino che

Delpiero s'è comprato pure il dietista... :261:

Oh sbaglio....

In realtà mi riferivo al 15% di body fat di Barzagli prima della "dieta conte".

Il 15 è da sedentari, tuttavia non mi stupisco, sempre detto che nel calcio fanno spesso allenamenti ridicoli rispetto ad altri sport: quest'anno non è così e i risultati si vedono.

Anche il 6/8% di chiellini/de ceglie è molto basso: siam quasi a livello di gare di culturismo (quasi).

Aparte i dettagli, la via maestra è ottima, e ci saranno ancora miglioramenti (son sol 5 mesi che li torchia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque l'aspetto dell'alimentazione è importante. Non pensavo che fossero seguiti così bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

in conferenza conte ha detto che uno dei 3 centrali starà sicuramente in panchina,mentre due giocano visto che ne abbiamo pochi...

storari sarà titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

in conferenza conte ha detto che uno dei 3 centrali starà sicuramente in panchina,mentre due giocano visto che ne abbiamo pochi...

storari sarà titolare

Riposerà Barzagli probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46755 messaggi

In realtà mi riferivo al 15% di body fat di Barzagli prima della "dieta conte".

Il 15 è da sedentari, tuttavia non mi stupisco, sempre detto che nel calcio fanno spesso allenamenti ridicoli rispetto ad altri sport: quest'anno non è così e i risultati si vedono.

Anche il 6/8% di chiellini/de ceglie è molto basso: siam quasi a livello di gare di culturismo (quasi).

Aparte i dettagli, la via maestra è ottima, e ci saranno ancora miglioramenti (son sol 5 mesi che li torchia).

si ma da qui la domanda : quelli prima che gli facevano giocare a rubabandiera !?!? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

in conferenza conte ha detto che uno dei 3 centrali starà sicuramente in panchina,mentre due giocano visto che ne abbiamo pochi...

storari sarà titolare

Chiaro, giocando the ceglie uno tra barza bonimba e il chiello va in panca (io preserverei barzabò)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...