Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

[ Tim Cup Ottavi Di Fin. ] Juventus - Bologna 2-0

Recommended Posts

Joined: 11-Aug-2009
16,197 posts

ADP ormai ha una certa età .uff

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Apr-2006
18,382 posts

ogni volta che maledico bonucci devo ricordarmi che almeno la sua presenza non mi fa vedere the ceglie sulla fascia sinistra .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Apr-2008
37,802 posts

Vorrei vedere Eljero.

Spero che Conte mi accontenti :)

anche a me piacerebbe vederlo, ma sperare che tolga Giaccherini, il migliore in campo, è improbabile

come volevasi dimostrare conte sta facendo le scelte giuste, a dispetto dei tanti intenditori di calcio che intasavano il forum mesi fa .asd

.asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jul-2008
4,955 posts

Si vede che non hanno mai giocato assieme..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
15,913 posts

Impressionante veramente, mi sembra un ottimo vice vidal

due secondi fa li hai definiti scarponi .oddio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-May-2008
1,222 posts

mi aspettavo ben altra partita da quagliarella, onestamente.

Sugli altri bè con un centrocampo così molto difficile creare gioco.

De Ceglie .oddio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Oct-2005
221,614 posts

Ma Matri c'è in panchina?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-May-2006
13,807 posts

ma è in panca almeno? mh

:sisi:

Manninger, Chiellini, Pepe, Marchisio, Elia, Estigarribia, Toni

come volevasi dimostrare conte sta facendo le scelte giuste, a dispetto dei tanti intenditori di calcio che intasavano il forum mesi fa .asd

Tra l'altro molti intenditori volevano fare turn-over già col Cesena .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Sep-2009
3,330 posts

tiriamo fuori le palle dai!!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jul-2005
15,749 posts

Secondo me no, tecnicamente è solido, stoppa bene la palla e crossa bene. Questo almeno quando era in forma. Da un po' di tempo, semplicemente, non è più un calciatore.

Del Piero ha ovviamente piedi buoni, ma ha sbagliato quattro punizioni su quattro e due stop su due. Così, giusto per dire.

Io non giudico da una partita, a Krasic anche l'anno scorso ho visto sbagliare stop e cross da abc del calcio.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-May-2008
2,063 posts

Non riesco a capire perchè Krasic sia diventato cosi scarso, un giocatore da lega pro.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Jul-2008
5,776 posts

secondo me lo mette al posto di GIaccherini e si passa al 442

mah a dirla tutta lo metterei al posto di Alex perchè Giaccherini finora è il migliore in campo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Jan-2011
1,980 posts

Beh in effetti mancano solo Buffon Chiellini Lich Pirlo Vidal Marchisio Matri Pepe e Vucinic

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Nov-2011
9 posts

bravo sorensen

bravo giaccherini

bene quaglia e del piero

de ceglie volenteroso

pazienza giocatore modesto, fa la sua parte ma non può molto di più

marrone discreto, ma vale il discorso di su

bene barzagli, bonucci il solito

storari prodezze e distrazioni

krasic, velo pietoso

bene del piero? ma per favore!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Jan-2006
1,000 posts

confermerei l'11 titolare, ma comincerei a far scaldare elia x farlo entrare al 55esimo al posto di krasic (gli do ancora altri 10 minuti)

giacchero sta sbagliando tutti i cross..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-May-2010
10,011 posts

Elogio Marrone, bravo con la palla, se ne è uscito nello stretto palla al piede in maniera importante

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Jul-2009
20,748 posts

personalmente direi che krasic ha avute anche troppe possibilità dalla juventus f.c. fuori dalle palle e dentro elia, vediamo se è così scarso come ce lo dipingono

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Aug-2008
4,354 posts

gente,ma perchè siete così preoccupati?

mica è una novità....a fine primo tempo domenica era molto peggio di adesso.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2006
97,397 posts

è inutile che cerchi di rimediare

sappiamo tutti che sei passato al lato oscuro

Ratzinger-palpatine.jpg

è inutile che tiri fuori l'imperatore palparatzi. io sono immune al suo potere.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Jun-2008
4,007 posts

ogni volta che maledico bonucci devo ricordarmi che almeno la sua presenza non mi fa vedere the ceglie sulla fascia sinistra .asd

.quoto

.asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...