Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Primo gol regalato..ma purtroppo oggi è stata una partita sottotono da parte di tutti e soprattutto del centrocampo. Non riesco a capire solo se il centrocampo abbia giocato male per merito del pressing della Roma o per una giornata totalmente no..

Secondo me tutte e due le cose. Giocatori sottotono soprattutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

tutti abbiamo da migliorare sapessi come me lo ripeto io ogni giorno nel mio lavoro che ho da migliorare figuriamoci se non ha da migliorare anche un allenatore che fa questo mestiere da 5 anni . cmq io tendo a fidarmi più di chi fa egregiamente il suo mestiere dopo aver preso una bagnarola e averla resa squadra che dei commenti tecnico tattici di chi vuole insegnare il mestiere a chi il mestiere già ce l'ha. CRITICARE E FARE IL GIORNALISTA SONO LE COSE PIU' FACILI DEL MONDO.

E allora c**** ci fai qui su un forum di tifosi? Va ad ascoltare le interviste di conte e Luigi Enrico, prendi anche nota e diffondi il verbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Quelli in campo non son fenomeni, rendono se sono al meglio. Cosa gli costa fare i cambi 20 minuti prima? E ripeto sti uomini li ha scelti lui con marotta, non io. Gi fanno tutti schifo improvvidamente? a ME molti non piacciono e concorderei anche, ma non li ho scelti

Infatti la tempistica è l'unica cosa che imputo a Conte, doveva farlo prima. Dubito molto invece sulle altre considerazioni, perché non penso che Conte abbia preteso gente come Elia ed Estigarribia, francamente. Se li è ritrovati e fa quel che può.

Ma in un'intervista infatti fece notare, fra le righe, che non aveva "Nani", ma Elia. (e per questo parafrasavo). Quindi non sono suoi "pallini", ma quelli che meglio si adattano a certe idee di gioco. Compatibilmente con queste, Del Piero non regge certi ritmi, e Giaccherini vale Estigarribia, su per giù, non c'è un abisso per il quale si grida allo scandalo se preferisce uno all'altro, francamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

pareggio che ci sta, la roma ha giocato secondo me meglio di noi anche se le occasioni per vincere sono state quasi tutte per noi. recuperare all'olimpico dopo un gol ridicolo non era facile, questo è un segnale incoraggiante. oggi non ho visto bene nè marchisio nè vidal, pirlo poco lucido e davanti poco incisivi. insomma se pareggi a roma con più di mezza squadra al di sotto della media significa che le cose possono solo andar meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2007
2949 messaggi

però al primo fallo di bonucci l'ha ammonito e per un tiro dopo il fischio ammonito pure quagliarella (un minuto dopo l'ha fatto anche totti,ma ovviamente niente giallo .asd)

Er vento der nord .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

E tutte e tre trasferte mh

Giochiamo male in trasferta, abbiamo quasi sempre un approccio sbagliato all'inizio e le buschiamo.

Ma perché .uff

Ma quale approccio sbagliato??? E' stata la c.a.g.a.t.a. di un singolo giocatore, dopo 5 minuti di perfetto equilibrio e prima dei restanti 40 del primo tempo dominati da noi e con approccio perfetto (purtroppo senza fare gol).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46743 messaggi

a proposito di centrocampo....ad un certo punto io Marchisio (un po in ombra) lo avrei sostituito con Pazienza....ma forse Conte confidava in un lampo di classe improvviso del Principino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Parlavo dell'approccio iniziale alla partita, e comunque se ricordi abbiamo sofferto moltissimo anche contro quelle due... poi, certo, siamo stati però più brillanti in attacco. Però se Pazzini segna invece di prendere la traversa, se Hernanes segna invece di prendere il palo, ecc ecc, il risultato è diverso ed inevitabilmente anche il nostro giudizio.

Ripeto, la Juve in trasferta non mi piace come atteggiamento, raramente giochiamo come in casa e questo per me è un errore, soprattutto quando perdi 2 punti col Chievo...

eh vabbè

allora se matri mette uno dei due gol mangiati,non parliamo della traversa

se con la lazio pepe fa doppietta subito dopo oppure se Marchetti non fa il miracolo con la punizione di Pirlo arriviamo al palo di Hernanes con due gol di vantaggio.

La squadra c'è anche in trasferta e cerca di imporre il gioco,ovviamente siamo ancora lontani per fare il nostro gioco per 90 minuti in trasferta,ma ripeto la squadra ce anche fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Riccardo Totti, fratello di Francesco: Lunedì la sifda alla Juventus. Riccardo mette in gurdia Gigi Buffon: "Stia attento. Francesco è bello carico: magari ci scappa pure il cucchiaio...". Con Del Piero Totti ha un ottimo rapporto: tra bandiere si capiscono al volo: "Sono simili, sia umanamente che psicologicamenete". Come finirà tra due giorni? Riccardo non ha dubbi: "Vittoria della Roma e goal del capitano".

ha azzeccato tutto eh .sisi:261:

S' è visto due ore prima che avrebbe tirato forte e centrale :261: cuor di leone .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31402 messaggi

Con Lazio e inter non mi sembrava che abbiamo giocato male.

E' l'approccio Noel. Stiamo sempre lì ad aspettare, per poi ripartire.

Io da questa squadra mi aspetto che il gioco lo comandi sempre e contro chiunque.

Al posto di Mirko poi, avrei messo subito Giak che è un pochino più offensivo. Con Esti invece si è voluto coprire un pochino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10438 messaggi

Gente, questi erano disperati.

All'ultima spiaggia.

Non sottovalutate l'aspetto motivazionale-psicologico.

Parola di psicoterapeuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

A me sembra abbia dimostrato di essere più offensivo di estigarria, e sostituiva un attaccante

...di essere più offensivo non doveva certo dimostrarlo stasera... si sapeva.... ma se poi sbaglia tutto il possibile me ne faccio poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33488 messaggi

Due punti persi, stasera si doveva vincere.

Resta il fatto che rimaniamo imbattuti e abbiamo ritrovato il miglior Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33508 messaggi

nell'intervallo della partita stasera, c'era uno che aveva già capito che quest'anno arriviamo quarti .asd

diamine me lo sono perso!

hai fatto in tempo a chiedergli i numeri del superenalotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Infatti la tempistica è l'unica cosa che imputo a Conte, doveva farlo prima. Dubito molto invece sulle altre considerazioni, perché non penso che Conte abbia preteso gente come Elia ed Estigarribia, francamente. Se li è ritrovati e fa quel che può.

Ma in un'intervista infatti fece notare, fra le righe, che non aveva "Nani", ma Elia. (e per questo parafrasavo). Quindi non sono suoi "pallini", ma quelli che meglio si adattano a certe idee di gioco. Compatibilmente con queste, Del Piero non regge certi ritmi, e Giaccherini vale Estigarribia, su per giù, non c'è un abisso per il quale si grida allo scandalo se preferisce uno all'altro, francamente...

Non sono nani, ma non glieli avranno resi controvoglia

Se avesse scelto come da logica il 433 giá in estae non credo li avrebbero cercati, e comunque avranno concordato gli acquisti, a che se sono arrivati gli ultimi e non i primi della lista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

eh vabbè

allora se matri mette uno dei due gol mangiati,non parliamo della traversa

se con la lazio pepe fa doppietta subito dopo oppure se Marchetti non fa il miracolo con la punizione di Pirlo arriviamo al palo di Hernanes con due gol di vantaggio.

La squadra c'è anche in trasferta e cerca di imporre il gioco,ovviamente siamo ancora lontani per fare il nostro gioco per 90 minuti in trasferta,ma ripeto la squadra ce anche fuori.

Sì sì, ma al di là poi di quelle partite che giustamente sono contro due grandi squadre ed è anche logico che tu non riesca ad importi per 90 minuti, anche volendolo... a me non vanno giù quelle trasferte tipo Catania, Chievo, dove comunque l'atteggiamento iniziale è paragonabile. Troppo molli, poco concreti e anche lì abbiamo rischiato veramente grosso... e parliamo di Chievo e Catania, non Lazio e Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Stasera attacco e centrocampo osceni

Matri abulico e isolato, non sa fare uno stop,

Quagliarella non è più lui...

Estigarribia imbarazzante.

Pirlo è spompato,

Marchisio infatti pure lui non si è visto,

Vidal stendiamo un velo pietoso.

Diciamo la verità: ci sta un pareggio a Roma, ma la Juve di stasera non sembrava la capolista del campionato...

Smettetela di farneticare. La Roma ha avuto zero occasioni da gol degne di questo nome a parte i due regali occasionali fatti da Vidal.

Chi dovrebbe sembrare la capolista, il Milan di Bologna?? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

...di essere più offensivo non doveva certo dimostrarlo stasera... si sapeva.... ma se poi sbaglia tutto il possibile me ne faccio poco...

E se uno fa l ala offensiva e l' altro per necessita pure il terzino, perché metti il primo? E sottolineo che non è colpa di esti, che non hamnemmeno giocato male finche ha retto , ma hanaltre caratteristiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Meglio che saltino Novara che Udine....

Tutte le partite valgono tre punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

pareggio che ci sta, la roma ha giocato secondo me meglio di noi anche se le occasioni per vincere sono state quasi tutte per noi. recuperare all'olimpico dopo un gol ridicolo non era facile, questo è un segnale incoraggiante. oggi non ho visto bene nè marchisio nè vidal, pirlo poco lucido e davanti poco incisivi. insomma se pareggi a roma con più di mezza squadra al di sotto della media significa che le cose possono solo andar meglio.

Ma che dici??? Primo tempo dominato da noi, secondo equilibrato ma con occasioni da gol vere solo e sempre nostre (vedi quella clamorosa di Quagliarella e altre, tipo Giaccherini), e Roma mai pericolosa a parte il rigore regalato da Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Non sono nani, ma non glieli avranno resi controvoglia

Se avesse scelto come da logica il 433 giá in estae non credo li avrebbero cercati, e comunque avranno concordato gli acquisti, a che se sono arrivati gli ultimi e non i primi della lista

.penso Mi riferivo a Nani del Manchester utd. comunque, ma il discorso era un altro: non è che Conte li abbia presi controvoglia, ma cosa vuoi... lui arriva, chiede alla dirigenza delle garanzie tecniche, cioè vuole giocatori che a prescindere dal modulo, sappiano fare certe cose. Il resto viene dopo, adattando le caratteristiche dei giocatori che ti hanno portato agli schemi. Qui è stato bravo Conte. Ma se a Conte invece di Giaccherini dai uno che sa saltare l'uomo (Nani), la cosa cambia un pochino, no?

Poi se gli han detto "il massimo che prendiamo è Giaccherini, altrimenti ti tieni Martinez", beh, ovvio che non si è impuntato, mi pare ovvio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma quale approccio sbagliato??? E' stata la c.a.g.a.t.a. di un singolo giocatore, dopo 5 minuti di perfetto equilibrio e prima dei restanti 40 del primo tempo dominati da noi e con approccio perfetto (purtroppo senza fare gol).

Sono stati errori individuali causati da una pressione subita dall'avversario. Che siano 5 o 10 cambia poco, perché sono stati sempre decisivi (Bologna, Catania, Genoa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

E' l'approccio Noel. Stiamo sempre lì ad aspettare, per poi ripartire.

Io da questa squadra mi aspetto che il gioco lo comandi sempre e contro chiunque.

Al posto di Mirko poi, avrei messo subito Giak che è un pochino più offensivo. Con Esti invece si è voluto coprire un pochino.

Ma non sembra che con lazio e inter avevamo l'approccio di aspettare la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2007
663 messaggi

Aooo non vi accontentate mai.....sempre a cercare critiche..non si puo sempre vincere ed arrivera' anche la sconfitta siamo li in prima posizione punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Sì sì, ma al di là poi di quelle partite che giustamente sono contro due grandi squadre ed è anche logico che tu non riesca ad importi per 90 minuti, anche volendolo... a me non vanno giù quelle trasferte tipo Catania, Chievo, dove comunque l'atteggiamento iniziale è paragonabile. Troppo molli, poco concreti e anche lì abbiamo rischiato veramente grosso... e parliamo di Chievo e Catania, non Lazio e Inter.

Sono d'accordo con quelle due partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...