Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Novara 2-0

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

parla italiano non ti capisco napulè

vai a letto... .wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

leggo certi post e mi domando se siamo ultimi in classifica e giochiamo da schifo, mentre poi sul televideo siamo in testa e giochiamo meravigliosamente contenti voi io mi godo il momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Io invece concordo sulle critiche a Giak.

Si è sacrificato tanto lavoro e movimento.

Ma in quel ruolo non si possono sbagliare e in modo così grave quegli appoggi. La catena di sinistra non ha fatto che perdere palloni, e tra i responsabili c'è anche lui.Forse troppo squilibrata così la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

vai a letto... .wow

:pat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2698 messaggi

Vittoria scontata senza grossi problemi ma quanto spreco! Lì in avanti bisogna essere più concreti e buttarla dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Diciamo che difficilmente poteva fare peggio, allora mi domando, perchè non provare Elia e vedere se combina qualcosa?

Almeno avrebbe un senso in ottica futura.

A sto punto....

Infatti io Elia l'avrei fatto entrare per Pepe sul 2-0 invece di pazienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

parla italiano non ti capisco napulè

Trad: "Vai ad adagiare le membra sul letto! " .snack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Beh insomma....io preferisco una squadra che produce tante azioni da gol, come siamo noi, piuttosto che una che gioca un primo tempo come il Milan di ieri o della settimana scorsa a Bologna.

Poi è chiaro che dobbiamo migliorare e che davanti dobbiamo essere più concreti, ma in questo momento non farei cambio con nessuno....anche perchè Vidal, Vucinic e Matri (che oggi non erano in campo) non sono roba da poco.

A parte tutto... è vero quello che dici, oggi la Juve è una delle poche se non l'unica squadra italiana che ti diverte quando gioca, ma oggi smussiamo i toni anche perché è andata bene... se finiva come con il Bologna le cose le valutavi diversamente.

La sostanza però sarebbe stata la stessa, cioè il calcio non è solo creare occasioni da gol, è metterla dentro. Se tu hai 25 occasioni e ne realizzi 1, e gli altri con un tiro fanno 1 gol, al calcio gliene sbatte del gioco che hai, ti porti a casa sempre 1 punto piuttosto che 3.

Io penso sia giusto oggi riconoscere questo discorso, perché non possiamo assolutamente pensare di tenere il passo del Milan se facciamo una fatica del genere contro il Novara... confido in una maggior attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Trad: "Vai ad adagiare le membra sul letto! " .snack

.perfect

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Trad: "Vai ad adagiare le membra sul letto! " .snack

abbandonati a morfeo che attende il tuo ritorno da un po .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

Buffon: voto 7 compie veramente un miracolo sta tornando il numero 1 sui pali

Litchstainer: 6.5 tanta corsa buona prestazione come sempre

Barzagli: 7.5 fondamentale un muro

Chiellini: 7 ottima prestazione

De Ceglie: :| 7 gioca benissimo in fase offensiva e in fase difensiva ottimo l'assist

Marchisio: 7 mamma mia che giocatore fantastico è diventato,corre recupera palloni e poi tecnicamente fortissimo

Pirlo: 6 normale amministrazione non eccelle però

Giaccherini: 7 fra i migliori in campo corre si propone recupera palloni tanto cuore, unica pecca la freddezza sotto porta pari a 0 sbaglia 1000mila gol

Pepe: 6.5 ottimi spunti, però mezzo punto in meno perchè sta perdendo l'umiltà e cerca cose che non appartengono al suo bagaglio tecnico

Del Piero: 5 il peggiore cerca il gol disperatamente scordandosi di fare il bene per la Juve

Quagliarella: 10000 Finalmente il gol @@ bentornato Fabio :sventola: :sventola: :sventola:

assolutamente perfetto...

solo un voto in più a gigi... paratona salva risultato.... è suo il gol decisivo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Il Milan vince con una autogol e un rigore farsa : sono fortissimi.

Noi facciamo 19 tiri in porta: cosi non va!

io mi tengo centomila volte la mia Juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

e per i gufi

SALUTAM' A SORETA .rulez

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

preoccuante l'attacco.

Quaglia imbarazzante, sembra abbia dei tutori alle gambe per quanto poco le piegava.

Credo serva un attaccante a Gennaio, tolti i 2 titolari al momento siamo praticamente quasi senza

Secondo me quagliarella come prima alternativa agli attaccanti va bene, però non ha senso mettere in campo contemporaneamente quaglia e delpiero, all'attacco almeno uno tra i titolari, matri e vucinic, deve sempre giocare

Pepe perchè tira sempre?

Goal a parte è in calo da un po' di partite... Sta diventando un pò troppo egoista.. Spero di sbagliarmi!

perchè quando passava la palla i suoi compagni tiravano sempre fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi

A parte tutto... è vero quello che dici, oggi la Juve è una delle poche se non l'unica squadra italiana che ti diverte quando gioca, ma oggi smussiamo i toni anche perché è andata bene... se finiva come con il Bologna le cose le valutavi diversamente.

La sostanza però sarebbe stata la stessa, cioè il calcio non è solo creare occasioni da gol, è metterla dentro. Se tu hai 25 occasioni e ne realizzi 1, e gli altri con un tiro fanno 1 gol, al calcio gliene sbatte del gioco che hai, ti porti a casa sempre 1 punto piuttosto che 3.

Io penso sia giusto oggi riconoscere questo discorso, perché non possiamo assolutamente pensare di tenere il passo del Milan se facciamo una fatica del genere contro il Novara... confido in una maggior attenzione.

se hai 10 occasioni da gol a partita (questa è la media della juve) sta certo che su 10 partite almeno sette le vinci. semmai dovremmo imparare a essere più concreti ma fino a oggi la juventus è indiscutibilmente la squadra che gioca il miglior calcio in italia e spero soltanto che continui così (cioè una media di 10 palle gol a partita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

ma vat' cocc'...

Ma serio! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

giaccherini è alla sua seconda partita da mezz'ala in questa squadra,ed in questo contesto

è una vita che gioca esterno d'attacco

oggi nella ripresa (dopo un primo tempo ottimo) è un po calato ed ha perso qualche pallone... ma date tregua figli miei,leggendo sembra sempre che si sia penultimi,critiche e me.r.da critiche e me.r.da critiche e me.r.da... il live sembrava quello del lecce... mamma santissima,ma quì alla prima sconfitta prendete un machete e vi suicidate

Modificato da vlataskaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12658 messaggi

assurdo quanti goal ci mangiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Comunque....due freselle e a casa :vecchio:

34yadlc.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Le ca%%ate più grosse nel forum si leggono dopo le vittorie .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

.perfect

.sicapo:shades:

abbandonati a morfeo che attende il tuo ritorno da un po .the

sosia_puccio_02.jpg

.terror

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

io ho bestemmiato al gol sbagliato da alex e pepe.

partita buona, ma se dobbiamo trovare qualche critica per forza possiamo vedere che:

si deve chiudere, non può essere che sbagliamo 902358903 gol, su questo ci colpano principalmente Giak, Alex e Pepe

Giak 2/3 davanti la porta

Alex senza precisione e si è fatto anticipare

Pepe a tentare rabone e minchiate varie

Tutti e 3 molta corsa e sacrificio, però c**** sotto porta non puoi sbagliare così

Giak per me voto 7 ma se quella pallaccia che ha perso faceva fare il gol al novara a quest'ora tutti a bestemmiare

Alex 6 ci ha provato in tutti i modi ma non è riuscito, se si chiamava amauri a quest'ora il voto era 4, grande storia, mi è dispiaciuto per lui anche xkè il mio nick ha un senso

pepe 7 ho l'impressione che si spompi come un dannato e poi abbia poca lucidità ma non puoi sprecare occasioni per fare i colpi di fino, deve tornare quello concreto!!!

per il resto ottima prestazione ma rosico a pensare che *****e e *****avigliosi vincano a c**o tranquillamente e noi dobbiamo tirare 21 volte per fare 2 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

se hai 10 occasioni da gol a partita (questa è la media della juve) sta certo che su 10 partite almeno sette le vinci. semmai dovremmo imparare a essere più concreti ma fino a oggi la juventus è indiscutibilmente la squadra che gioca il miglior calcio in italia e spero soltanto che continui così (cioè una media di 10 palle gol a partita)

Nessuno l'ha negato sto discorso... sul fatto che basti creare le occasioni per vincere, beh, scusa, nutro qualche dubbio in più (e anche il tabellino di Juve-Bologna, Juve-Genoa, Roma-Juve, etc etc.)

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

A parte tutto... è vero quello che dici, oggi la Juve è una delle poche se non l'unica squadra italiana che ti diverte quando gioca, ma oggi smussiamo i toni anche perché è andata bene... se finiva come con il Bologna le cose le valutavi diversamente.

La sostanza però sarebbe stata la stessa, cioè il calcio non è solo creare occasioni da gol, è metterla dentro. Se tu hai 25 occasioni e ne realizzi 1, e gli altri con un tiro fanno 1 gol, al calcio gliene sbatte del gioco che hai, ti porti a casa sempre 1 punto piuttosto che 3.

Io penso sia giusto oggi riconoscere questo discorso, perché non possiamo assolutamente pensare di tenere il passo del Milan se facciamo una fatica del genere contro il Novara... confido in una maggior attenzione.

Domandiamoci anche se il Milan che fa tutta questa fatica con il Siena riesce a tenere in nostro passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Vittoria importante.

Unica nota stonata:ci mangiamo troppi gol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...