Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Novara 2-0

Recommended Posts

Joined: 13-May-2011
68 messaggi

Con il top player in attacco, questa gara la vinci 6-0 per come avremmo dovuto fare. Comunque sono contenta per la gara.

Il Milan il top player in attacco lo usa solo per battere i rigori che gli regalano.. Personalmente durante il mercato invernale non toccherei nulla per quanto riguarda l'attacco, anche perché a metà stagione, sparano sempre cifre improponibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

preoccuante l'attacco.

Quaglia imbarazzante, sembra abbia dei tutori alle gambe per quanto poco le piegava.

Credo serva un attaccante a Gennaio, tolti i 2 titolari al momento siamo praticamente quasi senza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1590 messaggi

Sicuro che i 33 di Ferrara e DN non siano quelli a Natale?

sono i punti dopo 15 giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi
.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Pepe perchè tira sempre?

Goal a parte è in calo da un po' di partite... Sta diventando un pò troppo egoista.. Spero di sbagliarmi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

Buffon: voto 7 compie veramente un miracolo sta tornando il numero 1 sui pali

Litchstainer: 6.5 tanta corsa buona prestazione come sempre

Barzagli: 7.5 fondamentale un muro

Chiellini: 7 ottima prestazione

De Ceglie: :| 7 gioca benissimo in fase offensiva e in fase difensiva ottimo l'assist

Marchisio: 7 mamma mia che giocatore fantastico è diventato,corre recupera palloni e poi tecnicamente fortissimo

Pirlo: 6 normale amministrazione non eccelle però

Giaccherini: 7 fra i migliori in campo corre si propone recupera palloni tanto cuore, unica pecca la freddezza sotto porta pari a 0 sbaglia 1000mila gol

Pepe: 6.5 ottimi spunti, però mezzo punto in meno perchè sta perdendo l'umiltà e cerca cose che non appartengono al suo bagaglio tecnico

Del Piero: 5 il peggiore cerca il gol disperatamente scordandosi di fare il bene per la Juve

Quagliarella: 10000 Finalmente il gol @@ bentornato Fabio :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Io invece concordo sulle critiche a Giak.

Si è sacrificato tanto lavoro e movimento.

Ma in quel ruolo non si possono sbagliare e in modo così grave quegli appoggi. La catena di sinistra non ha fatto che perdere palloni, e tra i responsabili c'è anche lui.Forse troppo squilibrata così la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Contento per questi 3 punti alla faccia dei gufi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

preoccuante l'attacco.

Quaglia imbarazzante, sembra abbia dei tutori alle gambe per quanto poco le piegava.

Credo serva un attaccante a Gennaio, tolti i 2 titolari al momento siamo praticamente quasi senza

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Leggo un sacco di critiche, che secondo me sono esagerate.

Dovevamo chiuderla prima e non c'è dubbio, ma voi pensate che qualche altra squadra in serie A, senza tre titolari lì davanti, possa fare meglio di noi? Io non credo.

Io sono soddisfatto sia della prestazione che del primo posto...e poi c'è anche la ciliegina sulla torta del ritorno al gol di Quaglia.

Per me è un'ottima giornata.

Secondo me oggi è giusto criticare. Si pensa sempre che ci sia un chissà quale oscuro senso di rabbia e frustrazione, ma le critiche fatte bene sono costruttive, e si basano sugli errori. Beh, oggi, a livello di concretezza di errori ne abbiamo fatti abbastanza da giustificare un'ondata di critiche. Le prendiamo per migliorare, consapevoli che se eri stato un po' più attento potevi usare tutto il secondo tempo per fare del possesso senza correre neanche la parvenza di un pericolo, e la gestivi.

Insomma, è questa la differenza attuale più evidente fra noi e il Milan, loro anche se non giocano la sbloccano e spessissimo la chiudono anche. Poi è più facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Comunque io preferisco la difesa con de ceglie e senza bonucci.

A parte ciò tutti splendidi, tranne del piero, che non è nemmeno l'ombra di ciò che fu.

Un bicchiere di veleno che è diventata una tisana rilassante.

Ps.

Amo Giaccherini, ma non è una mezz'ala, o per lo meno non può far quel ruolo in partite equilibrate, con le squadre che si chiudono invece è un grimaldello importante.

Modificato da cargo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Pepe perchè tira sempre?

Goal a parte è in calo da un po' di partite... Sta diventando un pò troppo egoista.. Spero di sbagliarmi!

a dire il vero una volta ha mandato del piero solo al tiro e lui ha ciofecato.

Un'altra volta proprio per cercare il compagno s'è dato la palla cull'altro piede incartandosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

preoccuante l'attacco.

Quaglia imbarazzante, sembra abbia dei tutori alle gambe per quanto poco le piegava.

Credo serva un attaccante a Gennaio, tolti i 2 titolari al momento siamo praticamente quasi senza

Il giorno che tu finirai di spalare m.......sui nostri attaccanti...

Sarà un grande giorno.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

ma le guardate le partite? :|

ok ha sbagliato molto sottoporta (come tutta la squadra oggi) ma ha giocato in un ruolo non suo,facendo ottime cose.

Non ha sbagliato solo sotto porta...

ottime cose non ne ho viste...a dire il vero nemmeno di discrete ...non ne ha indovinata una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

Mi auguro vivamente che tu stia ironizzando .asd

non sto ironizzando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Non ha sbagliato solo sotto porta...

ottime cose non ne ho viste...a dire il vero nemmeno di discrete ...non ne ha indovinata una.

non è vero che non ne ha indovinata una. Io ricordo adesso su due piedi due ottime serpentine.

Però ha sbagliato dodici gol, 3 appoggi nella nostra trequarti e altrettanti nella loro.

E a me ste cose urtano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

non sto ironizzando.

ma vat' cocc'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

Buffon: voto 7 compie veramente un miracolo sta tornando il numero 1 sui pali

Litchstainer: 6.5 tanta corsa buona prestazione come sempre

Barzagli: 7.5 fondamentale un muro

Chiellini: 7 ottima prestazione

De Ceglie: :| 7 gioca benissimo in fase offensiva e in fase difensiva ottimo l'assist

Marchisio: 7 mamma mia che giocatore fantastico è diventato,corre recupera palloni e poi tecnicamente fortissimo

Pirlo: 6 normale amministrazione non eccelle però

Giaccherini: 7 fra i migliori in campo corre si propone recupera palloni tanto cuore, unica pecca la freddezza sotto porta pari a 0 sbaglia 1000mila gol

Pepe: 6.5 ottimi spunti, però mezzo punto in meno perchè sta perdendo l'umiltà e cerca cose che non appartengono al suo bagaglio tecnico

Del Piero: 5 il peggiore cerca il gol disperatamente scordandosi di fare il bene per la Juve

Quagliarella: 10000 Finalmente il gol @@ bentornato Fabio :sventola: :sventola: :sventola:

una domanda: le ho viste solo io le palle perse in mezzo al campo e i passaggi a vuoto di Giaccherini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

e per i gufi

SALUTAM' A SORETA .rulez

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

preoccuante l'attacco.

Quaglia imbarazzante, sembra abbia dei tutori alle gambe per quanto poco le piegava.

Credo serva un attaccante a Gennaio, tolti i 2 titolari al momento siamo praticamente quasi senza

Già, infatti lo stacco per il gol è tutto merito dei tutori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Secondo me oggi è giusto criticare. Si pensa sempre che ci sia un chissà quale oscuro senso di rabbia e frustrazione, ma le critiche fatte bene sono costruttive, e si basano sugli errori. Beh, oggi, a livello di concretezza di errori ne abbiamo fatti abbastanza da giustificare un'ondata di critiche. Le prendiamo per migliorare, consapevoli che se eri stato un po' più attento potevi usare tutto il secondo tempo per fare del possesso senza correre neanche la parvenza di un pericolo, e la gestivi.

Insomma, è questa la differenza attuale più evidente fra noi e il Milan, loro anche se non giocano la sbloccano e spessissimo la chiudono anche. Poi è più facile...

Beh insomma....io preferisco una squadra che produce tante azioni da gol, come siamo noi, piuttosto che una che gioca un primo tempo come il Milan di ieri o della settimana scorsa a Bologna.

Poi è chiaro che dobbiamo migliorare e che davanti dobbiamo essere più concreti, ma in questo momento non farei cambio con nessuno....anche perchè Vidal, Vucinic e Matri (che oggi non erano in campo) non sono roba da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

ma vat' cocc'...

parla italiano non ti capisco napulè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

preoccuante l'attacco.

Quaglia imbarazzante, sembra abbia dei tutori alle gambe per quanto poco le piegava.

Credo serva un attaccante a Gennaio, tolti i 2 titolari al momento siamo praticamente quasi senza

Si, ma che sia veramente forte sto attaccante, altrimenti aspettiamo Giugno.

Cmq io sono soddisfatto di Quagliarella, risorsa importante se vogliamo puntare in alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

non è vero che non ne ha indovinata una. Io ricordo adesso su due piedi due ottime serpentine.

Però ha sbagliato dodici gol, 3 appoggi nella nostra trequarti e altrettanti nella loro.

E a me ste cose urtano....

Diciamo che difficilmente poteva fare peggio, allora mi domando, perchè non provare Elia e vedere se combina qualcosa?

Almeno avrebbe un senso in ottica futura.

A sto punto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

GIaccaguero number One! Mi piace come mezz'ala!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...