Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pintu.re1

Stasera Moggi Ospite A La7

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

ma non avranno arrestato Doni per quella telefonata????Non sarà cosi vero????Tranquillizzatemi perchè io non so piu se vivo in Italia o in Sudamerica....

è una vicenda che anche stavolta subirà un grosso ridimensionamento

in italia si fanno tutti forti nel tiro al piccione senza sapere di cosa parlano, feltri in 1 minuto ha spiegato correttamente l'italiano-pensiero in questi contesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3609 messaggi
Salve Corrado, ho sentito in trasmissione che lei ha ascoltato delle telefonate in cui Moggi faceva delle pressioni sugli arbitri, condizionando le partite. Ho cercato invano su google e youtube ma non le ho trovate. Mi passa un link?

Gli ho appena scritto questo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
280 messaggi

questo corrado non sa una mazza! si è preparato 3-4 domand e 2-3 intercettazioni in modo molto veloce, moggi si è incavolato, beha lo stesso, gli altri due se ne sono andati, che trasmissione dell cavolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Sempre onore al direttore...

Ma nei contraddittori si fa troppo sopraffare .oddio

Non direi semplicemente non ha i tempi televisivi in più essendo coinvolto in prima persona a volte si lascia prendere troppo dalla foga ( considerando quello che sta passando lo trovo comprensibile )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Scuola Travaglio-Santoro-Ruotolo-Padellaro, che vi aspettavate da Corrado Formigli? Questo è il giornalismo d'assalto, il giornalismo "scomodo", d'indagine, se vogliamo anche un pò "d'essai", con il ditino alzato - "eh no, così non si fa, eh no!" - a ricordarci come si deve vivere, a bacchettarci per i nostri gusti e passatempi, a contrariarsi se ci piace guardare un c**o in televisione. Perchè la "Televisione", quella che intendono "loro", è fatta solo di "cose serie", di indagini, di ravanamenti nel torbido, nel malaffare, sempre pronti a scovare la magagna ovunque e a creare "mostri". Questo è il giornalismo italiano, figlio di cadaveri ideologici e sentimenti perbenisti e bigotti della peggiore Italietta, spocchioso quanto basta, naif, narciso e autoreferenziale, sempre pronto al dileggio a senso unico. Mi fa un pò schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
681 messaggi

dai ragazzi tempestatelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Smentisco categoricamente che le notizie di stamattina riguardanti Sneijder e Stankovic siano "l'ndiscrezione" diq ualche giorno fa.

Di Moggi a la7 non sapevo nulla e sono certo che da quella trasmissione non uscir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

cosa ha detto? soprattutto, l'hanno fatto parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
233 messaggi

Non poteva essere oggi la puntata,visto che è venuta fuori l'intervista del pentito!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

visto o no se era un trappolone? a mezzanotte, dopo qualche momento su scommessopoli, è scattata la giustizia sommaria televisiva contro Moggi, addebitandogli tutta la colpa di calciopoli e senza dargli lo spazio necessario per difendersi. Conduttore indecente al pari del pubblico pronto ad applaudire ogni volta che da quella bocca invereconda usciva demagogia spicciola. Nonostante questo il direttore si è difeso bene e agli occhi di una persona obiettiva ha fatto sicuramente bella figura, inoltre per fortuna c'era Beha che ha portato nello studio un po' di imparzialità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Vi ammiro fratelli gobbi.....

Ancora avete voglia di farvi il sangue amaro con queste trasmissioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

Ieri sera ho visto l'ultima parte del programma. Il conduttore, ovviamente, per nulla informato ha fatto passare il messaggio che il calcio è malato (e su questo non ci piove) e che il nuovo scandalo scommesse è alla stessa stregua di farsopoli. In pratica Doni come Moggi, a suoi dire, sono la stessa cosa. Se io fossi in Moggi eviterei la gogna mediatica di Rai; Mediaset e La7 tanto questi fanno passare sempre i messaggi che vogliono, è inutile controbbatterli.

Ah poi si sono sfiorate le comiche mettendo in mezzo addirittura :mughini: il Processo di Biscardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

La 7 è gestita da un'azienda controllata da Telecom... .asd

Impossibile aspettarsi cose buone... .asd

Modificato da sattualex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1996 messaggi

IGNORANTE ,SUPPONENTE E DISINFORMATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

mai visto un conduttore peggiore....

è stato appositamente addestrato era evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2011
41 messaggi

Ciao a tutti!!!

Conduttore Ridicolo e volutamente disinformato....programmucolo da poca considerazione....il Direttore non ci sarebbe dovuto andare...lo invitano solo per fare più ascolti...e poi non lo fanno neanche parlare...... :nono: VERGOGNA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14227 messaggi

Ne ho visto un pezzetto. Da dire che Lucianone per spiegare un concetto ci mette mezz'ora, ma viene sempre interrotto da commenti senza senso dal conduttore, o da applausi ironici sulle supposizioni dello stesso. Per quanto riguarda il "Brogiesso", Moggi ha cercato di spiegare che era una trasmissione stile Bar, invece il becero conduttore ha fatto intendere che era la più seguita trasmissione sportiva dell'emisfero. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi

io farei piazza pulita di chi conduce sto cesso di programma

i farei piazza pulita di tutta la7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi

programma ridicolo,così come il conduttore e il suo pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11758 messaggi

nel corso del programma Ambra Angiolini interpreterà 'la Casta Diva'.

chi é?!?! La Fazi ? o La Casoria ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...