Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

U F F I C I A L E : Amauri Va A Firenze

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
91097 messaggi

assolutamente niente buonauscita.

o se ne va fuori dai maroni subito oppure tribuna fissa fino a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi

100€ ce li metto io

se me li dai a me lo vado a convincere di persona .forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7575 messaggi

Ma e' uno scherzo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Fora dai ciapp!! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2009
940 messaggi
:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: Modificato da meridione bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11893 messaggi

mi interessa che si cavi dalle balle e che non dobbiamo pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

non capisco ste storie della buonauscita come Trezeguet, doveva restare pure lui, alla fine lo stipendio glielo hai dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2005
758 messaggi

ma guai

e che ca22o

sto marotta ha proprio rotto i cog.lioni

licenziarlo subito

Sei ridicolo. Secco e' l'unico responsabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25111 messaggi

Scrivono "La Juve ha detto si" come se fosse una notizia, c'era qualcuno che pensava che la Juve potesse dire di no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2011
700 messaggi

Basta pure l'ingaggio risparmiato

(null)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi

ma perchè la Juve poteva pure dire di no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

O al Genoa o da qualche altra parte, la cosa certa è che se ne andrà. E non vedo l'ora di levarmelo dai piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi

Spero che la dirigenza mostri un pò di pal.le e faccia capire a questi procuratori che qui comandiamo noi.

Se dovesse andare al genoa gratis fregandoci anche una buonuscita sarebbe una cosa molto grave..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

Dopo che marotta si è fatto rifilare proprio da preziosi il pacco Toni con un contratto milionario anche per l'anno successivo, senza dare buonuscite a toni, il minimo è comportarsi allo stesso modo, dare amauri a preziosi senza alcuna buonuscita per il giocatore.

Se dovessimo anche solo tirar fuori un euro si avrebbe la dimostrazione che marotta è incapace a condurre trattative di mercato nell'interesse della società che gli paga un lauto stipendio

manda un fax alla juve col tuo curriculum dato che sai tutto tu, no?

mi chiedo perchè questi utenti che sanno fare tutto stanno sul forum invece di andare a vincere la coppa campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2008
81 messaggi

Non scrivo mai anche se vi leggo sempre, ma su Amauri vorrei dire la mia.

Ero contento quando lo presero, non mi aspettavo andasse cosi male, sembra un brocco ma poi sia a Palermo sia con il parma non è stato male. Ora però consideriamo:

Il contratto ad Amauri lo abbiamo fatto noi, nessuno ti obbliga a dargli 4 milioni, guardate che il rischio vale per tutti i giocatori, pensate che a Vidal ne diamo 3,5 e poteva essere una scommessa (poteva non essere un fenomeno e non adattarsi al campionato/squadra, lo avremmo avuto sul groppone per anni con un lauto stipedio).

Per anni si è cercato di recuperare i soldi spesi, ma lui non è mai andato bene e l'ingaggio + i soldi chiesti erano troppi per luiche non ha dimostrato di essere da top team, ma da squadre medie (che al massimo arrivano a 1 milione di ingaggio).

Ora a scadenza viene fuori la storia di risparmiare mezzo anno di ingaggio? Ma con tutto quello che ci hai perso questi sono spiccioli.

Gli hanno fatto finalmente un discorso da UOMINI: "non ci servi più, trovati una squadra"

Ora lui ovviamente cerca di trovare una squadra decente, senza perdere troppo in soldi. Alcuni accettano riduzioni consistenti pur di giocare, lui no, ne ha diritto, ma... la risposta è una sola. TRIBUNA FINO A GIUGNO. Lui è il solo responsabile di non trovare squadra. Lui potrebbe rinunciare al suo ingaggio e giocare gratis fino a giugno, o accettare una proposta bassa per permettere alla sua nuova squadra di offrire per l' acquisto quei 4 o 5 milioni che permetterebbero alla Juve almeno di non rimetterci sul bilancio.

Io non sono daccordo con questa forma di mobbing, ma lui ha la possibilità di comportarsi da uomo e liberarsi (e liberarci...).

devo aver mangiato troppo....ho le allucinazioni...... a calci nel c**o bisogna trattarlo questa sanguisuga

e resto convinto del fatto che oltre ad essersi imbrocchito questo parruccone ha fatto qualcosa che non doveva

dentro lo spogliatoio (seredova??....tutto fu smentito ma certe voci non nascono dal nulla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

devo aver mangiato troppo....ho le allucinazioni...... a calci nel c**o bisogna trattarlo questa sanguisuga

e resto convinto del fatto che oltre ad essersi imbrocchito questo parruccone ha fatto qualcosa che non doveva

dentro lo spogliatoio (seredova??....tutto fu smentito ma certe voci non nascono dal nulla)

Invece a volte anzi spesso si (evidentemente non ti sei mai occupato di studiare il fenomeno giornalismo italiano) e non puoi nemmeno immaginare quanto costano all'italia (a noi...con le nostre tasse) le centinaie di migliaia di querele contro le testate giornalistiche (quotidiani... periodici...ecc ecc... dal locale al nazionale) e che per l'enorme mole di tali querele vanno puntualmente in prescrizione... quindi c'e' una marea di giornalisti scorretti che pubblicano notizie non verificate (e spesso inventate da loro di sanapianta) trincerandosi dietro la protezione della prescrizione.

sarebbe buona cosa che anche tu ricordando questi episodi daresti delle fonti o delle prove per non far la figura del cioccolataio al pari di tale "giornalismo" !!!

http://www.video.mediaset.it/video/tgcom24/da_assegnare/269751/alena-e-gigi-terzo-figlio-in-arrivo.html?$p=autoplay$i=1$n=1$ck=YXV0b3N3aXRjaCwxLDAsMTIsMjAwLDE1NjY3NCxpZW5lLGNsaXAs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

manda un fax alla juve col tuo curriculum dato che sai tutto tu, no?

mi chiedo perchè questi utenti che sanno fare tutto stanno sul forum invece di andare a vincere la coppa campioni.

m

miseria quanta acidità ...... non hai digerito bene?

per prima cosa il tuo argomentare è veramente infantile, spero per te che sia solo per natale quando tutti diventiamo un pò bambini, e anche maleducato, e questo non passa dopo natale.

Io non so tutto come hai scritto impropriamente tu, ho soltanto scritto pura e sacrosanta verità. Se a te risulta che il tuo idolo marotta non ha rilevato il contratto milionario di toni per un anno e mezzo senza alcuna buonuscita di preziosi cita la fonte, le mie affermazioni si basano su dati ufficiali che puoi trovare sul sito della Juventus.

Non seguendo i tuoi post non posso sapere se tu abbia mai criticato una prestazione di un qualsiasi calciatore della Juventus. Se sei una persona coerente con cosa scrivi la risposta dovrebbe essere NO. Perchè in caso contrario saresti costretto a rispondere a tuoi post di critica a una prestazione di un calciatore con le parole:

mi chiedo perchè questi utenti che sono così bravi a giocare a calcio stanno sul forum invece di andare a vincere la coppa campioni al posto dei nostri giocatori, manda un fax alla juve con un video in cui appare chiaramente che sei migliore del giocatore che hai criticato dato che sei più bravo

un pò come hai fatto con me che ho criticato una operazione disastrosa di marotta, 15 presenze e 2 goal costatici diversi milioni di euro

Modificato da gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

Ecco qui il primo dei grandissimi cessi a pedali acquistati dal genio del mercato Secco Alessio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8794 messaggi

Uno dei bidoni più clamorosi avuti negli ultimi anni...sarà capitato in un periodo devastante per i nostri colori, ma il fatto che Conte non lo abbia ca.gato di striscio la dice lunga sulla sua presunta "stoffa" di campione (...visto l'ingaggio!).....almeno Esnaider, a livello economico, ha fatto meno danni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
353 messaggi

L'ultimo regalo di natale che aspetto ancora di ricevere :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2008
177 messaggi

lo voglio in tribuna fino a fine anno, cosi a giugno

voglio vedere chi chi gli da' piu' di 1Mil l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...