Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

Jos

Recommended Posts

Joined: 10-Dec-2009
60 messaggi

grande Marotta!!!

caceres era praticamente il titolare terzino destro. non lo riscatta per 11, prende in prestito Motta, lo riscatta e lo Paga 5 o 6 milioni (non ricordo), prende Lichtsteiner (ottimo) a 13 milioni e poi riprende caceres (che il siviglia ha preso a 3 milioni) per la panchina a 10 milioni.

per lavoro incontro manager di aziende anche di un certo livello, ma, credetemi, uno che fa cose del genere non l'ho mai visto.

lo dico per l'esperienza del mio lavoro, non da tifoso.

da tifoso dico che quando vedo giri del genere, penso a martinez 13 milioni o Elia a 9 e poi mi dicono che Tevez costa troppo..... mi girano

Innanzittutto devi vedere le necessità. La società un anno fa credeva in marco motta, avevano l'obbligo di riscatto per un patto d'onore con l'udinese e lo hanno rispettato, purtroppo negli affari ci vuole anche questo. Poi Caceres non dava garanzie fisiche e un anno fa a 11 mln era una pazzia! infatti il barcellona lo ha dato via a 3, ora sia con l'uruguai che con il siviglia ha fatto bene, il suo valore è cresciuto e costa 9,5 mln. Ora però caceres serve! su elia è stato un investimento, e se gli daremo il suo tempo darà i suoi frutti. Su martinez ha preso una cantonata enorme, però lo ha ammesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

A parte le cifre sballate resta il fatto che Caceres oggi, dopo due stagioni di alto livello nella Liga, non vale quegli 11 milioni che il barca chiedeva per un giocatore con la pubalgia che aveva fatto 15-20 partite.

E aggiungo che se fosse stato comprato subito, senza prestito farlocco, il suo valore sarebbe stato sugli 8 milioni.

aggiungo che c'è stato di mezzo un cambio di allenatore.

Caceres è una richiesta di Conte IMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

grande Marotta!!!

caceres era praticamente il titolare terzino destro. non lo riscatta per 11, prende in prestito Motta, lo riscatta e lo Paga 5 o 6 milioni (non ricordo), prende Lichtsteiner (ottimo) a 13 milioni e poi riprende caceres (che il siviglia ha preso a 3 milioni) per la panchina a 10 milioni.

per lavoro incontro manager di aziende anche di un certo livello, ma, credetemi, uno che fa cose del genere non l'ho mai visto.

lo dico per l'esperienza del mio lavoro, non da tifoso.

da tifoso dico che quando vedo giri del genere, penso a martinez 13 milioni o Elia a 9 e poi mi dicono che Tevez costa troppo..... mi girano

nn lo ha riscattato per 12.5 ( e nn 11 ) per il semplice motivo che era infortunato pesantemente ( informiamoci ogni tanto ) il siviglia lo ha preso a 3 milioni perchè nn avevano il contratto che avevamo noi all'inizio ( contratot stipulato da Secco e nn da Marotta)

Martinez (d'accordo con te emerita cazzata ma esistono delle motivazioni che nn ho voglia di stare ad elencare ) 12 e nn 13 è solo un milione eh.. ma siccome quando fa comodo si fa notare lo faccio anch'io Licht 10 milioni nn 13.. ( se nn sbaglio )

Motta,è stato riscattato per un discorso etico, lo so che per molti di voi è una cazzata, ma l'etica in alcuni ambienti è fondamentale altrimenti nn lavori piu ,

io per lavoro incontro millemila persone e di s********e ne sento un sacco .. e ti assicuro anche di un certo livello ma quante ne leggo qui .. ti assicuro cose mai viste..

e te lo ripeto Tevez costa troppo ed è una persona che mi fa vomitare.. e mi girano!

Modificato da Fuffy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

grande Marotta!!!

caceres era praticamente il titolare terzino destro. non lo riscatta per 11, prende in prestito Motta, lo riscatta e lo Paga 5 o 6 milioni (non ricordo), prende Lichtsteiner (ottimo) a 13 milioni e poi riprende caceres (che il siviglia ha preso a 3 milioni) per la panchina a 10 milioni.

per lavoro incontro manager di aziende anche di un certo livello, ma, credetemi, uno che fa cose del genere non l'ho mai visto.

lo dico per l'esperienza del mio lavoro, non da tifoso.

da tifoso dico che quando vedo giri del genere, penso a martinez 13 milioni o Elia a 9 e poi mi dicono che Tevez costa troppo..... mi girano

che ti devo di' a me chiudono i topic..

marotta è indifendibile... .oddio

certe operazioni sfiorano la malafede.

Modificato da buran

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

che ti devo di' a me chiudono i topic..

marotta è indifendibile... .oddio

che palle che sei.. ma graaaaaaaaaaandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

nn lo ha riscattato per 12.5 ( e nn 11 ) per il semplice motivo che era infortunato pesantemente ( informiamoci ogni tanto ) il siviglia lo ha preso a 3 milioni perchè nn avevano il contratto che avevamo noi all'inizio ( contratot stipulato da Secco e nn da Marotta)

Martinez (d'accordo con te emerita cazzata ma esistono delle motivazioni che nn ho voglia di stare ad elencare ) 12 e nn 13 è solo un milione eh.. ma siccome quando fa comodo si fa notare lo faccio anch'io Licht 10 milioni nn 13.. ( se nn sbaglio )

Motta,è stato riscattato per un discorso etico, lo so che per molti di voi è una cazzata, ma l'etica in alcuni ambienti è fondamentale altrimenti nn lavori piu ,

io per lavoro incontro millemila persone e di s********e ne sento un sacco .. e ti assicuro anche di un certo livello ma quante ne leggo qui .. ti assicuro cose mai viste..

e te lo ripeto Tevez costa troppo ed è una persona che mi fa vomitare.. e mi girano!

.quoto TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
60 messaggi

che ti devo di' a me chiudono i topic..

marotta è indifendibile... .oddio

Senza offesa ma il tuo topic era indecente sefz , tutte le cifre sballate e un discorso che alla luce dei risultaati non stava ne in cielo ne in terra. Se poi magari non prendeva nessuno protestavi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
800 messaggi

grande Marotta!!!

caceres era praticamente il titolare terzino destro. non lo riscatta per 11, prende in prestito Motta, lo riscatta e lo Paga 5 o 6 milioni (non ricordo), prende Lichtsteiner (ottimo) a 13 milioni e poi riprende caceres (che il siviglia ha preso a 3 milioni) per la panchina a 10 milioni.

per lavoro incontro manager di aziende anche di un certo livello, ma, credetemi, uno che fa cose del genere non l'ho mai visto.

lo dico per l'esperienza del mio lavoro, non da tifoso.

da tifoso dico che quando vedo giri del genere, penso a martinez 13 milioni o Elia a 9 e poi mi dicono che Tevez costa troppo..... mi girano

Non hai azzeccato una cifra. Una.

Il che non è il massimo nel mezzo di un post "so-tutto-io", perchè tende a far perdere un po' di credibilità.

Mi auguro che quando incontri i manager tu sia più preparato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

che ti devo di' a me chiudono i topic..

marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

grande Marotta!!!

caceres era praticamente il titolare terzino destro. non lo riscatta per 11, prende in prestito Motta, lo riscatta e lo Paga 5 o 6 milioni (non ricordo), prende Lichtsteiner (ottimo) a 13 milioni e poi riprende caceres (che il siviglia ha preso a 3 milioni) per la panchina a 10 milioni.

per lavoro incontro manager di aziende anche di un certo livello, ma, credetemi, uno che fa cose del genere non l'ho mai visto.

lo dico per l'esperienza del mio lavoro, non da tifoso.

da tifoso dico che quando vedo giri del genere, penso a martinez 13 milioni o Elia a 9 e poi mi dicono che Tevez costa troppo..... mi girano

fate fuori questo vi prego, che poi manco i prezzi sa

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Senza offesa ma il tuo topic era indecente sefz , tutte le cifre sballate e un discorso che alla luce dei risultaati non stava ne in cielo ne in terra. Se poi magari non prendeva nessuno protestavi?

Che poi chissà come mai quelli imprecisi su TUTTE le cifre sono sempre gli stessi che criticano Marotta a prescindere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Sera a tutti .asd

ciao @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
60 messaggi

Che poi chissà come mai quelli imprecisi su TUTTE le cifre sono sempre gli stessi che criticano Marotta a prescindere .asd

Bè bisogna riconoscergli una certa coerenza, sono come tuttosport, dice cazzate e lo fa sempre sefz mai una volta che dicesse il vero. Loro per coerenza sballano le cifre per far apparire marotta in cattiva luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

che ti devo di' a me chiudono i topic..

marotta è indifendibile... .oddio

certe operazioni sfiorano la malafede.

Hai rotto le scatole, sei tu in malafede, e sei pure fuori luogo.. visto che ha preso giocatori che anche grazie a conte ci stanno portando in alto. Vergogna, perchè tutti sono liberi di dire ciò che pensano, ma nessuno può appesantire il forum e i topic con continui giudizi pessimi e fastidiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3422 messaggi

Che poi chiss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

Senza offesa ma il tuo topic era indecente sefz , tutte le cifre sballate e un discorso che alla luce dei risultaati non stava ne in cielo ne in terra. Se poi magari non prendeva nessuno protestavi?

no,siamo primi e in sovrannumero..

Modificato da buran

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Fai la somma del costo reale di tutti i cartellini dei giocatori presi da Marotta e ti metti paura....

Fai anche la somma dei cartellini di quelli che ci stanno trascinando e che ci mantengono al PRIMO POSTO IN CLASSIFICA, però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Josè Martin Caceres: Accordo Trovato Col Siviglia

quersto è il titolo del topic.. se vi preme tanto parlare di marotta aprire un topic nuovo cosi vi divertite tra voi eh? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

La mia sospensione ha provocato La distruzione di una nave da crociera,uno sciopero generale dei TIR(che protestavano appunto contro la mia sospensione) e gli infortuni di Marchisio e Pepe. Qualcuno ne dovrà rispondere .asd

e vucinic :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

andate a tifare milan, lì c'è quel fenomeno di galliani... tranquilli che nessuno vi trattiene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

grande Marotta!!!

caceres era praticamente il titolare terzino destro. non lo riscatta per 11, prende in prestito Motta, lo riscatta e lo Paga 5 o 6 milioni (non ricordo), prende Lichtsteiner (ottimo) a 13 milioni e poi riprende caceres (che il siviglia ha preso a 3 milioni) per la panchina a 10 milioni.

per lavoro incontro manager di aziende anche di un certo livello, ma, credetemi, uno che fa cose del genere non l'ho mai visto.

lo dico per l'esperienza del mio lavoro, non da tifoso.

da tifoso dico che quando vedo giri del genere, penso a martinez 13 milioni o Elia a 9 e poi mi dicono che Tevez costa troppo..... mi girano

oh avessi azzeccato almeno una cifra .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

andate a tifare milan, lì c'è quel fenomeno di galliani... tranquilli che nessuno vi trattiene.

e volesse il cielo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

La mia sospensione ha provocato La distruzione di una nave da crociera,uno sciopero generale dei TIR(che protestavano appunto contro la mia sospensione) e gli infortuni di Marchisio e Pepe. Qualcuno ne dovrà rispondere .asd

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

:nono:

Vucinic si e' infortunato perché stiamo entrando nell'anno del Dragone :sisi:

sicuro? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3422 messaggi

Fai anche la somma dei cartellini di quelli che ci stanno trascinando e che ci mantengono al PRIMO POSTO IN CLASSIFICA, per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...