Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

Jos

Recommended Posts

Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

intendi jocelyn o olivier? E ora che ci penso anche jean claude Blanca era francese :)

:paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4251 messaggi

beh lo annunciano o no?

è da tre giori che dicono che è preso e non si sa nulla di ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2007
263 messaggi

penso dopo le visite mediche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

beh lo annunciano o no?

è da tre giori che dicono che è preso e non si sa nulla di ufficiale.

arriva stasera e domani farà le visite mediche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Le grandi squadre non hanno 4 difensori titolari, ma 6..Indi per cui, gufi state a casa.

FORZA MARTIN!!

Mi dici cortesemente le riserve in difesa del Barcellona? Tanto per fare un nome a caso..

E ripeto caceres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Mi dici cortesemente le riserve in difesa del Barcellona? Tanto per fare un nome a caso..

E ripeto caceres è un terzino destro. In tutti gli altri ruoli è adattato.

mascherano che sostituisce spesso e volentieri puyol ed anche ieri l'ha fatto,posso dirti coentrao che fa panchina al real perchè c'è marcelo,oppure arbeloa sempre al real,al city dove kolarov e clichy fanno a turno a chi sedersi in panchina,ivanovic nel chelsea dove giocano terry e luiz titolari,lo united ad inizio stagione lasciava fuori ferdinad quindi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

mascherano che sostituisce spesso e volentieri puyol ed anche ieri l'ha fatto,posso dirti coentrao che fa panchina al real perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Infatti mascherano peró è stato preso per fare il centrocampista. E comunque tutte queste squadre possiedono un budget di mercato infinitamente superiore al nostro.

è però quando si va in cl e vuoi competere con questi club devi avere altri 7 titolari in panchina altrimenti è difficile contrastarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
87 messaggi

Queste le prime parole da giocatore della Juventus di Martin Caceres riportate da Tuttosport:

"Rimarrò sempre legato a questo club - racconta il difensore direttamente dalla Spagna - che mi ha dato tantissimo, mi ha aiutato a crescere e mi ha permesso di realizzare un sogno. Sognavo il ritorno? E' vero e proprio per questo sono felice. Pensavo fosse impossibile: devo ringraziare Daniel Fonseca, che per me è molto più che un procuratore. Lo considero un fratello maggiore e ancora una volta è stato fantastico. Da quando tre mesi fa mi ha detto dell'interessamento della Juventus, ci ho sempre sperato. E adesso sono contentissimo di aver realizzato il mio sogno".

FONTE: TMW

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi

Noticias 26 enero de 2012

CÁCERES Y ARMENTEROS VIAJARON PARA PASAR EL RECONOCIMIENTO MÉDICO CON LA JUVE Y EL RAYO

Martín Cáceres ha viajado en el día de hoy a Turín para pasar en las próximas horas el reconocimiento médico con la Juventus. Si todas las pruebas médicas son positivas, se procederá a la firma de documentos para que oficialmente sea nuevo jugador del conjunto italiano. En la misma situación se encuentra Emiliano Armenteros, que se ha desplazado a Madrid para pasar el reconocimiento médico que de ser satisfactorio desembocará en la firma de un acuerdo por el que el argentino se incorporará al Rayo Vallecano a partir de ya.Las salidas, pendientes de la firma de los acuerdos

http://www.sevillafc.es/nuevaweb/actualidad/noticias/23665/caceres-viaja-a-turin-para-pasar-el-reconocimiento-medico-con-la-juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Bentornato a casa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

e ora facci vedere sul campo tutta sta felicità!

ben tornato martin!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

Mi tocco aspetta ;-)

Comunque il discorso che faccio io è che spendere sui 10 milioni di euro per un giocatore si polivalente ma che comunque che ne dicano gli utenti sul forum parte comunque come riserva mi sembra un azzardo.

esatto ,anche perche una difesa del genere non va toccata...

a me sembrano tutte operazioni che hanno poco avedere con esigenza di una squadra..

caceres buon giocatore puo fare tutto meno il centrale..ma sui terzini siamo coperti..lich da una parte e chiello dall'altra ...non si puo' spendere 10 milioni x una riserva..

Modificato da buran

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2005
213 messaggi

Uno con tanta tanta voglia di Juve..

Uno con quella grinta che credo faccia impazzire Antonio Conte..

E anche noi tifosi..

Ben tornato a casa Martin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Juventus, Caceres: "Finalmente corono il mio sogno"

26.01.2012 11.26 di Luca Bargellini articolo letto 2744 volte

1327573660843cd8bbd493312a7429cdaa8cfe3f741266679416.jpeg

Queste le prime parole da giocatore della Juventus di Martin Caceres riportate da Tuttosport: "Rimarrò sempre legato a questo club - racconta il difensore direttamente dalla Spagna - che mi ha dato tantissimo, mi ha aiutato a crescere e mi ha permesso di realizzare un sogno. Sognavo il ritorno? E' vero e proprio per questo sono felice. Pensavo fosse impossibile: devo ringraziare Daniel Fonseca, che per me è molto più che un procuratore. Lo considero un fratello maggiore e ancora una volta è stato fantastico. Da quando tre mesi fa mi ha detto dell'interessamento della Juventus, ci ho sempre sperato. E adesso sono contentissimo di aver realizzato il mio sogno".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

esatto ,anche perche una difesa del genere non va toccata...

O meglio: va venduto bonucci e preso un centrale vero. Con chiellini a sinistra. Oppure un terzino sinistro.

Per questo non mi spiego caceres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

non capisco perchè caceres non possa giocare a sinistro ruolo che fa in nazionale dove è arrivata 4 ai mondiali ed ha vinto la copa america contro squadre come brasile e argentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

le premesse sono buone...quando uno ha voglia di giocare per una squadra almeno l'impegno dovrebbe essere alto...con conte poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

vamosssss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

@@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

non capisco perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Mi tocco aspetta ;-)

Comunque il discorso che faccio io è che spendere sui 10 milioni di euro per un giocatore si polivalente ma che comunque che ne dicano gli utenti sul forum parte comunque come riserva mi sembra un azzardo.

Riserve,titolari.......ma la smettiamo con ste pippe mentali ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...